|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[RC+Sped]NAS QNAP TS 209Pro nuovo
Vendo QNAP TS-209Pro nuovo.
Questo NAS era stato acquistato come scorta di uno esistente da utilizzare nel caso di guasti hardware del primo. Il prodotto non è mai stato usato, è nel suo imballo originale, acquistato in italia dal distributore ufficiale. Insieme al NAS è presente un disco da 500Gb che posso anche non fornire. Nel caso lo acquisti un utente poco pratico prima di spedirlo posso aggiornare il firmware e installare o configurare software aggiuntivo (tipo amule, torrent, ecc.). Prezzo completo di disco: 200€ + spedizione Regole: 1) Precedenza a chi compra tutto 2) Precedenza a mano cosi si evitano spese spedizione 3) Pagamento carta postepay o bonifico bancario (spedizione all'arrivo del bonifico) 4) Spedizione a carico dell'acquirente che sceglie anche tipo e vettore 5) Astenersi giocatori al ribasso Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
|
coda in attesa di sapere le seguenti info:
1- marca del disco montato e stato (usato o nuovo?) 2- prezzo senza disco 3- foto del prodotto 4- hai lo scontrino per la garanzia? grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Coda, in attesa delle risposte alle domande che ha fatto l'altro utente!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) Prezzo senza disco..ci devo pensare. Preferisco vendere con il disco. Cmq se ne può parlare 3) Foto sul sito qnap del prodotto ce ne sono molte. Se serve qualcosa in particolare chiedi che vado a prendere lo scatolo, tiro fuori il prodotto e ti faccio la foto. Ma non vedo che differenza può esserci. Il prodotto è questo: ![]() 4) Non ho lo scontrino. Ho la fattura perchè preso direttamente dal distributore italiano (Lead SRL). Chi è interessato mi contatti in pvt che ci scambiamo il cell e parliamo a voce così è più semplice e veloce. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up giornaliero.
arvin78, sesna, interessa? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
fammi sapere il prezzo senza disco, cosi valuto e ti faccio sapere.
grazie, ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Hai MP, fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
coda, attendo mp se verra' il mio turno.
tenchiu
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Attendo risposte di arvin78 e di sesna.
Se non si fanno vivi entro domani sera procederò con NY0 e se chiuderò prima con te amen. NY0 sei interessato al solo NAS o NAS + disco? Eventualmente posso darti anche 2 dischi con un piccolo supplemento (ma 2° disco ha pochi giorni di lavoro - qualche ora nel complesso per dei backup temporanei). |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
seguo anche io...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
scusate l'attesa, lascio la coda
buona vendita |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Mandato MP a sesna.
Se lui rinuncia tocca a NY0 e poi a danidj a meno che danidj non mi contatti prima del suo turno. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto questo la mia proposta rimane quella che ti ho fatto in PVT, pertanto per quanto mi riguarda puoi andare avanti con le code. Se cambi idea contattami |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il riferimento al contatto a danidj era doveroso poichè nelle regole avevo scritto: Codice:
Regole: 1) Precedenza a chi compra tutto 2) Precedenza a mano cosi si evitano spese spedizione Quindi mi sembra di essere stato molto corretto e rispettoso di tutti. Detto ciò tocca a NYO. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Se era per lo scambio a mano come non detto, buona vendita un up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Buon natale
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Coda libera
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
coda solo nas...nel frattempo mi informo sul modello...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.

Le mie vendite qui