|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
A me,appena ho provato a giocare online,mi ha rimandato ad una pagina in cui c'era la patch. Ora però non mi ricordo il link... Poi c'è anche l'aggiornamento che si fa da "download".
|
|
|
|
|
#4662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Comunque dopo 4 mesi finalmente ho avuto un cazzo di rigore con espulsione del giocatore avversario |
|
|
|
|
|
|
#4663 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
lo provo subito allora |
|
|
|
|
|
|
#4664 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
|
#4665 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]() Anche se mi sa lo acquisterò solo per la collezione!
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
|
#4666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
che bug era questo dei processori? qualcosa che riguardava il gioco online o tutti? visto che ho problemi di rallentamenti dovuti al sovraccarico della cpu vorrei capire se questo era il bug dei processori o se c'era altro
|
|
|
|
|
|
#4667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
|
|
|
|
|
#4668 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#4669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
oggi ho riscontrato una nota positiva che odiavo sul vecchio (e forse vecchi) pes.
Quando prendevo la barriera su calcio di punizione ed il pallone tornava esattamente allo stesso tiratore, questo era come morto. Il pallone lo colpiva come se fosse un palo. Invece in questo pes, sulla ribattuta il giocatore ha calciato subito (e pure bene perchè ho segnato |
|
|
|
|
|
#4670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#4671 |
|
Senior Member
|
A me lo ha risolto, fai la formazione la salvi copiandola nei dati, poi quando giochi online la carichi dalle opzioni online cosi te la ritrovi bella è fatta
Ultima modifica di Rizla6 : 21-12-2009 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
#4672 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se migliorano pure i portieri,siamo a cavallo... Comunque con queste modifiche bisogna dar merito ai signori della konami,di aver fatto un bel passo avanti verso i clienti. Bisogna SEMPRE "costringerli" a fare uscire ste patch altrimenti ripartiamo dal principio. Se i signori konami non vengano surclassati dalle lamentele,e non vedono il numerino dell vendite abbassarsi,fanno quello che gli pare.
|
|
|
|
|
#4673 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
dovrebbero mandarmi le scuse a casa per la porcata con la quale mi han fatto giocare finora
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Air M5 13" 24/1TB Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#4674 |
|
Senior Member
|
E ma porc....Non mi fa connettere!
Mi dice "impossibile effettuare la connessione",e non vorrei che qualche bastardo mi abbia fregato il codice. Preso dalla foga l'ultima volta ho cancellato pure il konami ID e via dicendo!
|
|
|
|
#4675 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rispetto al passato intendevo...
|
|
|
|
|
#4676 |
|
Senior Member
|
Dai dopo questa patch posso ritirare le bestemmie date fino ad ora alla konami, tranne qualche altra piccola cosa ora il gioco è buono
|
|
|
|
|
|
#4677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
credo che siano c...i se hai cancellato il konami id
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Air M5 13" 24/1TB Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#4678 |
|
Bannato
|
mah...
a me ora il gioco ha dei rallentamenti PAZZESCHI... tipo moviolone... spero sia solo una casualità... domani riprovo... però non ho notato i gran cambiamenti che dite mi sa che han risolto "solo" il bug Intel/Amd ho fatto 3 partite... l'ultima col solito bimbominkia... prendo il Chievo e lui il R.Madrid ![]() 0-0 fino all'80'.. io che lo tiro per il con finte e torello ...poi tiro ... rimpallo e segna 1-0... ed esulta come un invasato "gol gol gol gol gol gol gol così fantastico gol gol.... ecc" ![]() che bambocci esistono al mondo ![]() EDIT: dimenticavo... a fine partita per renderseri ANCORA più ridicolo mi dà del "loser" (sì, con una o) ... uno che usa il Real contro il Chievo... ... se non esistessero dovrebbero inventarli (certo se fossero un po' meno non sarebbe una brutta cosa però )
Ultima modifica di jimmywarsall : 21-12-2009 alle 21:16. |
|
|
|
|
|
#4679 |
|
Senior Member
|
E perchè? Se uno ne vuole fare uno nuovo,si ammazza?
|
|
|
|
#4680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ma c'è una community del forum?
Finora con pes per pigrizia sto solo facendo partite veloci, ma mi diletterebbe se ci si potesse mazzolare
e poi parlarne sul forumSu pes2010 sono: Massimo1981 Ultima modifica di Max81M : 21-12-2009 alle 21:42. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.

(oltre ad aggiornare i driver della scheda video)
con finte e torello 
e poi parlarne
sul forum