Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2009, 10:37   #4621
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da bendico' Guarda i messaggi
sono andato a vedere il link di pes6j .... ma ... li' dice di aggiornare il file hosts....
e vabbe'....

ma poi bisogna fare il solito giro hamachi.... collegamento alle varie reti.... chat... ecc oppure funziona come i server ufficiali?
la seconda che hai detto

Quote:
Originariamente inviato da bendico' Guarda i messaggi
credo abbiano ridisegnato la terza maglia della corea del sud....
stavo per dirlo io
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 11:38   #4622
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
ho notato che se metto il gioco in finestra, ci sono degli 'strappi', tipo stuttering anche se fraps continua a segnare 60fps e non ci sono cali del framerate, mentre in full screen tutto ok...a qualcun altro capita questa cosa?

ho una gtx 285 e w7 ultimate 64bit, ma ripeto il gioco mi gira fluidissimo a pieno schermo
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 12:51   #4623
Hitman#47
Senior Member

L'Avatar di Hitman#47

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da principe andry Guarda i messaggi
per l'hardware non credo. Io con il pc in firma, in qualità alta ed in fullHD, gioco fisso a 60FPS (con xp).

Solo nei replay ecc, scendono a 30, ma credo sia il gioco fatto così visto che me l'hanno fatto tutti i pes..

ciao

come fai a giocare in full hd??? io sul mio plasma da 50 Viera appena parte il gioco in risoluzione 1080p impostata, si riduce subito a 720p. esiste un fix per caso?
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Hitman#47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 12:59   #4624
principe andry
Senior Member

L'Avatar di principe andry

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Hitman#47 Guarda i messaggi
come fai a giocare in full hd??? io sul mio plasma da 50 Viera appena parte il gioco in risoluzione 1080p impostata, si riduce subito a 720p. esiste un fix per caso?
io metto solo la risoluzione nei setting a 1920x1080
Non ho utilizzato nessun fix... Ora l'ho aggiornato e messo la SM PATCH 3.9, ma andava tranquillamente anche nella versione base...

Prova ad aggiornare i driver della scheda video

ciao
principe andry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 13:22   #4625
Hitman#47
Senior Member

L'Avatar di Hitman#47

Quote:
Non ho utilizzato nessun fix... Ora l'ho aggiornato e messo la SM PATCH 3.9, ma andava tranquillamente anche nella versione base...

ciao

pure io imposto la risoluzione 1920x1080, ma appena avvio il gioco , questo passa a 720 p invece che 1080p (sul mio tv al plasma Viera mi indica in alto a sx mi indica la risoluzione video). In tutti gli altri giochi resta 1080p, tranne che pes 2010.
Visto che hai installato la SM PATCH 3.9, sapresti dirmi se cè un modo per far rilevare l installazione delle patch ufficiali konami senza andare in download? So che la SM patch 3.9 ha bisogno delle due patch ufficiali per funzionare correttamente e per far si che queste de si installino dopo il classico setup è necessario cliccare su download nel menu del gioco. Il mio problema è che vorrei installare la patch pure ad un mio amico che non ha il collegamento adsl e quindi non puo aggiornarlo on line. Cè un modo per far si che possa aggiornarlo?
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Old 21-12-2009, 13:34   #4626
Hitman#47
Senior Member

L'Avatar di Hitman#47

Quote:

ciao
AGGIORNAMENTO: ho letto su un altro forum che pes 2010 no supporta il 1080p ma solo il 720p, quindi non è un problema di driver sospiro di sollievo
Old 21-12-2009, 14:30   #4627
Vergadio
Member

Iscritto dal: Nov 2009
pes che scatta

ciao a tutti,
ho instalalto ieri il gioco e ho notato dei problemi di visualizzazione.
Ho una 5870 e i dirver ati 9.12..
Il problema sussiste anche con diverse risoluzioni e soprattutto anche abbassando i dettagli! (diciamo che ho provato un bel pò di impostazioni grafiche).
Praticamente vedo degli scatti sui giocatori.. soprattutto nelle scena d'ingresso (meno invece quando gioco).

Sul pc nuovo al momento ho provato solo dirt2 e resident evil 5 e non ho nessun problema!

Che ne pensate?

(ps sistema operativo windows 7 64)
i7 920 LGA 1366 2.66mhz - Big Shuriken - ASUS P6T SE X58 - ATI 5870 - 3x2Gb OCZ 2000 Gold - Corsair Modular AX 860 - Samsung 830 128gb - Maxtor 500gb 7200 - Cooler Master 922 HAF - APC SMT 1000va LCD - Samsung P2370 - Creative 5.1 - Windows 10 home 64 bit
Vergadio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 14:47   #4628
principe andry
Senior Member

L'Avatar di principe andry

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
AGGIORNAMENTO: ho letto su un altro forum che pes 2010 no supporta il 1080p ma solo il 720p, quindi non è un problema di driver sospiro di sollievo
ma forse si riferivano alle console... Se te metti 1080p, quello va a 1080p. Se il gioco non poteva andare a quella risoluzione sul pc, allora quando metto il gioco in finestra dovrei vederlo più piccolo del desktop ed invece mi occupa sempre tutto lo schermo...

Per la SM patch 3.9 non ti so dire. Io ho seguito la guida che è stata già postata qualche messaggio indietro e quindi con l'aggiornamento.
principe andry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 14:49   #4629
Tommy_Angelo
Senior Member

L'Avatar di Tommy_Angelo

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
Quote:
Guarda che mi sa che hai un problema, io lo stesso tuo televisore tranne che è 37" e PES mi gira in 1080p.
Tommy_Angelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 14:51   #4630
LukeHack
Bannato

L'Avatar di LukeHack

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Certo, degli ultimi due sicuro, ma per me siamo ancora lontani da un gioco simulato.
si ok, però è divertente e giocare online finalmente è appagante
LukeHack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 14:53   #4631
LukeHack
Bannato

L'Avatar di LukeHack

Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
A chi era nato con Pes qualche anno fa il prodotto di quest' anno non puo' soddisfare e neanche accontentarsi credo sia corretto visto che abbiamo speso dei soldi per averlo....
La grafica è carina ma arbitraggio (falli e rigori), telecronaca (sempre quella...), sistema di passaggi è a dir poco indecente!Cavolo ....non si puo' continuare a passare la palla con la x per costruire un' azione altrimenti sbagliano i passaggi piu' elementari....
Parliamo poi dei portieri????Degli scatti che ha il gioco???Finiamo poi per parlare dell' online???Meglio di no ragazzi credetemi....
Quest' anno salvo solamente la grafica nulla piu'
Comunque questa è solamente la mia opinione tranquilli
bisogna imparare a farli i filtranti...
c'è il modo anche per farli col tanto amato L1+Triangolo, basta solo farli partire dalla linea mediana piuttosto che dalle fascie

l'online quest'anno è perfetto, non vedo cosa ci sia da dire male al riguardo
Old 21-12-2009, 15:40   #4632
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da ale_gallagher Guarda i messaggi
Ho windows 7 32 bit e va da culo, nel senso che dopo un po' inizia a scattare ogni tanto. ad alcuni va bene, ad altri dà problemi
non so se dipenda dall'hardware o dal refresh dello schermo, a me con la configurazione in firma su xp girava perfettamente, ora no
può essere che dipenda dal fatto che Seven setta la risoluzione di molti monitor a 59Hz. se è così, impostala manualmente a 60Hz e vedi se va. c'è una discussione aperta nella sezione Windows 7.
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 15:40   #4633
Hitman#47
Senior Member

L'Avatar di Hitman#47

Quote:
Originariamente inviato da Tommy_Angelo Guarda i messaggi
Guarda che mi sa che hai un problema, io lo stesso tuo televisore tranne che è 37" e PES mi gira in 1080p.
il pc l ho formattato ieri, messi gli ultimi catalyst, tutti gli altri giochi girano a 1080p, mentre pes a 720p...
dovrò impostare qualcosa nel menù o da qualche altra parte
Old 21-12-2009, 15:58   #4634
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
il pc l ho formattato ieri, messi gli ultimi catalyst, tutti gli altri giochi girano a 1080p, mentre pes a 720p...
dovrò impostare qualcosa nel menù o da qualche altra parte
il plasma come lo hai attaccato?in hdmi o come?è probabile che non supporti il 1080p in tutte le prese
Old 21-12-2009, 16:15   #4635
brozek
Member

Iscritto dal: Sep 2005
dopo aver installato la patch 1.03 ho notato che nell'online il pallino che indica il colore della connessione è stranamente grigio...capita anche a voi?
comunque ho fatto una decina di partite e finora nessun problema di lag, neanche per il mio avversario...

comunque sto leggendo commenti esagerati...gioco a pes fin da iss pro 2000, e questa edizione non mi dispiace...avrà sì dei difetti ma leggo cose catastrofiche...e l'online va che è una meraviglia...
addirittura ci si lamenta che per costruire le azioni bisogna fare "ancora i passaggi con x sennò il passaggio esce sbagliato"...ma perchè, nella realtà i giocatori non fanno errori quando si passano il pallone? mah...

pagato 29 euro per Pc...per me li vale tutti...
poi magari chi si lamenta lo ha pure scaricato...
Old 21-12-2009, 16:18   #4636
LukeHack
Bannato

L'Avatar di LukeHack

Quote:
Originariamente inviato da brozek Guarda i messaggi
dopo aver installato la patch 1.03 ho notato che nell'online il pallino che indica il colore della connessione è stranamente grigio...capita anche a voi?
comunque ho fatto una decina di partite e finora nessun problema di lag, neanche per il mio avversario...

comunque sto leggendo commenti esagerati...gioco a pes fin da iss pro 2000, e questa edizione non mi dispiace...avrà sì dei difetti ma leggo cose catastrofiche...e l'online va che è una meraviglia...
addirittura ci si lamenta che per costruire le azioni bisogna fare "ancora i passaggi con x sennò il passaggio esce sbagliato"...ma perchè, nella realtà i giocatori non fanno errori quando si passano il pallone? mah...

pagato 29 euro per Pc...per me li vale tutti...
poi magari chi si lamenta lo ha pure scaricato...
Quoto ogni parola!
senti, sto in ufficio che novità ci sono nella 1.3?
Old 21-12-2009, 16:18   #4637
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da brozek Guarda i messaggi
dopo aver installato la patch 1.03 ....
che c'è scritto nel changelog?
Old 21-12-2009, 16:22   #4638
brozek
Member

Iscritto dal: Sep 2005
non mi sembra ci siano grosse novità...hanno aggiunto scarpini e palloni nuovi...nulla di trascendentale (o quantomeno, a me non interessano molto ste cose... )
Old 21-12-2009, 16:25   #4639
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

patch inutile come al solito insomma
Old 21-12-2009, 16:26   #4640
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
che c'è scritto nel changelog?
Note sull'aggiornamento

Data di rilascio: 21/12/2009

Gli utenti possono ora salvare tutte le impostazioni tranne "Impostazioni marcature" quando salvano i propri Piani di gioco. I dati salvati verranno automaticamente caricati.

Le icone che mostrano lo stato della connettività sia dell'utente che del/i suo/i avversario/i, sono state cambiate come mostrato di seguito:

<L'utente>
Grigio

<L'avversario>
Verifica della velocità di connessione: Grigio
Buona: Verde
Media: Giallo
Scarsa: Rosso

Informiamo tutti i clienti che a volte, durante l'installazione, il processo potrebbe bloccarsi, con la finestra dello stato che indica "non risponde" per qualche minuto.

Vi consigliamo di aspettare che l'installazione riprenda piuttosto di riprovare o chiudere, in quanto il processo di installazione è comunque in corso, nonostante i messaggi indichino tutt'altro.

Vi ringraziamo in anticipo per la vostra pazienza e comprensione.

Un piccolissimissssssimisssimo passo avanti
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
SpaceX: Ship 41 ha eseguito due static f...
Il prossimo lancio del razzo spaziale ci...
BYD Great Seagull: la nuova elettrica ci...
IBM prepara il primo processore dual-ISA...
Xiaomi Auto ancora in rosso: la corsa al...
Roma accelera sul green: 117 milioni di ...
Samsung porta gli OLED dei notebook gami...
Benzina a 1,75 euro, il distributore &eg...
Un robot ha completato 100 scambi contro...
Fino a 1.500 euro di sconto sui robot MO...
PlayStation 5 a 199 euro su Vinted: semb...
Suzuki prepara la sua prima kei car elet...
Agenti di IA sempre più diffusi: ...
Liquid Death vuole la pipì per ra...
Huawei prepara un nuovo grande lancio a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian