|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Verbania
|
[VB+SPED] Vendo assassin creed 2 e COD MW2 per PS3, Balance board per Wii!
Come da titolo, vendo per ps3 i giochi assassin's creed 2 e call of duty MW 2 al prezzo di 45 euro l'uno spediti in raccomandata 1, chi li prende entrambi faccio un piccolo sconto, i giochi sono perfetti completi di custodie e manuali, sono PAL ITA originali!
Per Wii vendo la balance board completa di scatola, manuali e gioco originale wii fit, in ottimo stato, pari al nuovo e usata davvero pochissimo e poi riposta nella sua scatola, il prezzo di quest'ultima è di 60 euro spedita in j+3. Accetto pagamento anticipato tramite postepay e spedisco il giorno dopo aver ricevuto il pagamento. Purtroppo non ho feedback su questo sito, su ebay ne ho circa una trentina (Kinguzzo) e qualcun'altro su vari forum di consoles fra cui nextrl, Buon acquisto! Il materiale è in vendita anche altrove quindi mi riservo la possibilità di toglierlo in qualsiasi momento! Ultima modifica di chronoz74 : 17-12-2009 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
interessato a mw 2 con pagamento postprova visto che sei nuovissimo.
io ho gia concluso perfettamente 4 trattative. puoi vederle tra i miei messaggi. se per te va bene fammi sapere perche possiamo concludere
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ecco una foto dei giochi:
Più che questo non posso fare, se vuoi ti posso anche mandare via PM un mio recapito di rete fissa, così mi puoi contattare. Ad ogni modo ci tengo a farmi un'ottima reputazione su questo sito!
Ho concluso positivamente con ---> Rez72 - Coyote69 - robybx - psiko - znzone - Gianfrix94 - borserg - Necros81 - VinXenT - Venus80 - fanaticgames - PredatorJ - silver.g82 - Sheva77 - HellBlazer77 - giovandrea - sandrol78 - madpunx - negrandr - amoredipipa - Ludus - ORONZO CANA' - Growan |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
htc dream g1 + 200€ di conguaglio in cambio della balance board?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mi spiace ma non mi interessano telefonini, ho già un'iphone 3GS e sono più che soddisfatto, ad ogni modo grazie dell'offerta!
Ho concluso positivamente con ---> Rez72 - Coyote69 - robybx - psiko - znzone - Gianfrix94 - borserg - Necros81 - VinXenT - Venus80 - fanaticgames - PredatorJ - silver.g82 - Sheva77 - HellBlazer77 - giovandrea - sandrol78 - madpunx - negrandr - amoredipipa - Ludus - ORONZO CANA' - Growan |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Scambi Assassin's con Devil May Cry 4 Limited Collector's Edition?
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, Sennheiser HD560S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi spiace ma l'ho già avuto e finito, grazie lo stesso!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
coda per cod6 spedito, pagamento dopo l'arrivo (senza offesa eh, ma non sarebbe nè la prima nè l'ultima volta...)
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trapani
|
Posso avere delle foto della balance board e del gioco?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Mi spiace ma spedisco solo dopo aver ricevuto il pagamento, anche se qui non sono nuovo non vuol dire che sono un truffatore! posso fornire tutte le prove che volete compreso un numero di rete fissa su cui contattarmi. Ho 31 feedback positivi su ebay (Kinguzzo) e una quindicina su un noto forum di console, nextrl (Chronoz).
Per le foto della balance board e del gioco prometto che domenica in giornata le pubblicherò, ho finito tardi di lavorare e sveglierei i bambini per tirarla fuori!
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Se mi fai 50 spedita la prendo io
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
puoi fare una foto del disco di cod6 per vedere se ci sono graffi?
tnx |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Interessato ad ACII se dai una limatina al prezzo
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
molto interessato alla balance board,condizioni?scontrino?
hai anche il gioco? sono di varese,dici che ce la facciamo a trovarci a mano? capiti mai da queste parti?oppure anche in zona milano..
Cpu:PhenomII [email protected] MoBo:ASROCK 890GX Extreme3RaM:Geil Ripjaws 1333MHz@7-7-7-21VgA:HD6850 1GBHd:Seagate Barracuda 500GB 32MBAli: Corsair VX450CaSe:CM Storm ScoutMonitor:SamsungBX2231 il mio MERCATINO---CERCO VARI---HELP---Le mie trattative
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto è tutto ancora disponibile e non posso scendere con i prezzi! Per chi fosse interessato alla balance board del wii come promesso vi posto le foto dell'oggetto con il gioco, ho trovato conservato dentro il manuale di istruzioni, lo scontrino datato 12 maggio 2008, quindi fino a maggio 2010 è ancora in garanzia! Vi dico solo che è nuova di pacca, l'ho usata un paio di volte e poi rimessa via nella sua scatola, a voi le foto: ![]()
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Come da accordi prendo io balance board e wii fit
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Perfetto, domattina, a ricarica ricevuta, spedisco il tutto. Ciao e grazie!
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
interessato a entrambi i giochi (ac2 e mw2)
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Posso farteli entrambi a 85 spediti sempre in raccomandata 1, fammi sapere, ciao!
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Coda per codmw2..riesci a scendere a 40€ spedito?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.