|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
[Consiglio] Ho un budget di 270 per un touchscreen... quale? :D
Salve come da topic volevo un cellulare Touchscreen (WIFI e GPS) per quella cifra...
Quale mi consigliate? (ps: odio i nokia) Ps2: Mi conviene aspettare dopo natale visto che i prezzi scenderanno? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
per 240€ trovi il samsung Jet s8000 touch, Wi-fi, Gps, hdspa
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
oppure samsung omnia i900
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Grazie mille della risposta
Ho visto il Samsung Jet, il problema è che ho letto troppi messaggi di lamentele sui Topic del samsung in questione che mi hanno fatto passare la voglia di comprarlo. La limitazione principale è data dal fatto che ha un sistema operativo suo che non gli permettono di aggiungere alcune applicazioni spesso necessarie (vedi un altro navigatore che il ruote 66 fa schifo) Ho visto l'acer liquid (si costa dipiù ma nn fa niente) che però mi da troppo l'idea di "nerd" Sigh... Non cè un cellulare come l'acer liquid solo più "aggraziato" che costi sui 300? grazie Ultima modifica di 10min : 20-12-2009 alle 17:37. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
...è uno dei migliori per cellulari!...nn l'ho provato, ma ho letto ovunque che è così! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Htc Touch2 Htc Tattoo |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Android Fan
?Il samsung galaxy lite è figo ma ha una fotocamera da 3.2 non ottima che su un cellulare di 300+ euro non è il massimo. E gli Htc non mi piacciono proprio (mi danno troppo l'idea di sfigato... praticamente meli danno tutti i cellulari touch screen che non siano iPhone e Samsung Jet/Omnia 2(che tralaltro sono i due cellulari che odio in quanto a software/funzioni LOL)... il design deve essere minimale e semplice per piacermi...si sono malato ciaz |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Prendi l'Acer F900 , è in offerta a 149 € a Uni*uro
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
a parte tutto questo ma se elimini htc, nokia, i device con os proprietario con quel budget che ti resta? A occhio e croce niente direi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.

?