|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
ma non c'è un thread delle patch per per 2010 o cmq un file opzioni aggiornato con i nomi originali delle squadre?
|
|
|
|
|
|
#4602 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Dopo aver formattato, ho problemi a loggarmi on-line..
Mi da sempre errore dati, c'e' un rimedio? CHE PALLE |
|
|
|
|
|
#4603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
|
Salve a tutti. Possiedo pes 2010 e ho intrapreso la strada della personalizzazione, modifica dei nomi delle squadre e dei loghi non originali presenti in Inghilterra Spagna e in alcune squadre in "altre squadre".
Spiego subito che non voglio utilizzare alcun file opzioni ne kit di nessun genere, spiego anche il perchè: il fatto di riuscire a mettere a posto il tutto senza nessun aiuto è molto gratificante e perchè in un futuro chissà vorrei riunire tutti i miei sforzi in un unico e dare vita alla mia personale patch. Per fare questo ho bisogno di qualche dritta per maglie ecc non ce problema le copio da internet e le riproduco quasi fedelmente nel gioco senza problemi per i nomi vabbe li ho reperiti e li ho sostituiti e fino a qua ci siamo. Gli stemmi.. dove posso reperire degli stemmi HD? Li ho sotituiti tutti ma, rimpiccioliti fanno pena :\ nel senso l'effetto è buono ma non ottimale.. nessuno sa dove reperire questi stemmi in HD? Sapete in oltre se si possono applicare loghi personalizzati o anche semplicemente il logo della squadra sui calzoncini? dal menu "modifica" non mi pare, siete a conoscenza di qualche programma che lo permette? Perchè alcune squadre hanno logo e sponsor tecnico anche sui calzoncini e non riesco ad applicarlo... mi scoccia... Grazie in anticipo dell'eventuale aiuto! Se avete siti o programmi mandatemeli pure in PVT. |
|
|
|
|
|
#4604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
dove trovo aggiornamenti grafici per questo giochino stupido ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#4605 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
E' in inglese. Per gli aggiornamenti: - Evoweb forum ancora; - MODDING WAY |
||
|
|
|
|
|
#4606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
lunedì 21 dovrebbe uscire un aggiornamento.
|
|
|
#4607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
chi tra voi ha windows 7 può dirmi se il gioco va tutto ok? in particolare vorrei sapere perché non riesco a farlo andare a schermzo intero!!! innanzitutto all'inizio non mi segnava la risoluzione del mio monitor, per farmerla segnare ho dovuto fare andare il SETTING con compatibilità windows XP, ma anche così, riuscendo ora a mettere la mia risoluzione, continua ad andare a finestra invece che schermo intero!!
|
|
|
|
|
|
#4608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Domanda da un trilione di dollari
Si può giocare in più di 4 a pro 2010?Su pc, gli usb li ho e anche i controller
Stasse facciamo una coppetta tra amici co videoproiettore
|
|
|
|
#4609 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
|
|
|
|
|
#4610 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
|
|
|
|
#4611 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
|
raga due domande:
1) a causa dei requisiti del mio pc non posso giocare a più di 800x600 con dettagli minimi. il problema che in questo modo lo schermo presenta una fastidiosa aureola ovale che anche a dettagli medi non c'è. vorrei sapere se è possibile eliminarla. 2) qualcuno sa dirmi se c'è in giro un boato da inserire dopo aver segnato al posto del silenzio da cimitero dopo il gol che c'è di default in pes? GRAZIE !
|
|
|
|
#4612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E' da un paio di settimane che non leggo, quindi non so se è già stato chiesto : come mai, quando gioco una partita, il modulo tattico previsto per una squadra nelle opzioni non corrisponde a quello che si vede nella partita ?
Modificando la tattica iniziale tramite alcuni programmi (ad es. pro evolution editor) la situazione non cambia. Se ad esempio modifico la squadra iniziale prevedendo un 4-4-2 in linea (stile Del Neri, per intenderci) in campo risulterà esserci un 4-4-2 a rombo. Come mai ? C'è un modo per ovviare ?
Monitor : HP 2011x Case : Coolermaster Centurion 5 Scheda madre : Msi B150 PC MATE Cpu : Intel i5 Core 6400 cooled by Artic Freezer 7 pro rev. 2 Ram : 8x2 gb Corsair Value Select 2133 Hard disk : SSD 240 GB Intel 530 SATA 3 Scheda video : GT 730 Gigabyte 2GB DDR5S.O. : Win 10 Home x64 |
|
|
|
|
|
#4613 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
no, non va! se provo invece a cliccare su INGRANDISCI, mi appare una finestra che mi dice: questa risoluzione non è applicabile in modalità a schermo intero per la cronaca io setto la risoluzione a 1680x1050, che è la risoluzione del mio monito appunto.. Quote:
EDIT ecco, sono riuscito a risolvere. dovevo impostare la risoluzione e forzarla sul config del kitserver, perché settandola in setting di PES in realtà non me la metteva corretta. Ultima modifica di Kudram : 20-12-2009 alle 22:17. |
|
|
|
|
|
|
#4614 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Sto giocando a pes10 con la seguente configurazione :
Cpu: Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU T7100 @ 1.80GHz x 2 (1.80Ghz) Ram: 2 Gb Scheda video : NVIDIA GeForce 8600M GT (PS3.0/VS3.0) Vram:256Mb Vista home edition Ora visto che dopo mezza partita inizia a scattare sempre piu vistosamente sapreste consigliarmi come posso migliorare le prestazioni? Quello che temo e' che sia la cpu ad andare in sovracarico,mi chiedevo se per caso aumento la ram del pc posso avere qualche miglioramento o sarebbe la stessa cosa? O in alternativa passare ad usare un sistema operativo piu leggero di vista xp o windows 7 potrebbe alleviare la cpu e quindi rendermi piu fluido il gioco? Grazie |
|
|
|
|
|
#4615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#4616 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
(oltre ad aggiornare i driver della scheda video)
|
|
|
|
|
|
|
#4617 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
non so se dipenda dall'hardware o dal refresh dello schermo, a me con la configurazione in firma su xp girava perfettamente, ora no |
|
|
|
|
|
|
#4618 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
per l'hardware non credo. Io con il pc in firma, in qualità alta ed in fullHD, gioco fisso a 60FPS (con xp).
Solo nei replay ecc, scendono a 30, ma credo sia il gioco fatto così visto che me l'hanno fatto tutti i pes.. ciao |
|
|
|
|
|
#4619 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
credo abbiano ridisegnato la terza maglia della corea del sud....
|
|
|
#4620 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
sono andato a vedere il link di pes6j .... ma ... li' dice di aggiornare il file hosts....
e vabbe'.... ma poi bisogna fare il solito giro hamachi.... collegamento alle varie reti.... chat... ecc oppure funziona come i server ufficiali?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.

(oltre ad aggiornare i driver della scheda video)