Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2009, 18:39   #1
Andrewww78
Member

L'Avatar di Andrewww78

Iscritto dal: Dec 2006
Problemi TomTom go 730

Ciao a Tutti i forumendoli!
Ho da poco acquistato un tomtom serie go 730 europa.
Dopo aver installato il sowtware sul pc ho scaricato dal sito TomTomHome la nuova versione del Sw e l'aggiornamento delle mappe, autovelox, e quickconnect per il gps.
Il mio problema si presenta quando impostando una destinazione ad esempio indicando il numero civico, dopo aver impostato la città si apre la schermata per inserire la via e in quel momento si blocca e si riavvia automaticamente.
Non capisco se è dovuto agli aggioranamenti o meno.
Avete qulache suggerimento in merito, come potrei risolvere il problema secondo voi?

Grazie!

Nel frattempo buone feste a tutti!!!
Antec NineHundred || Antec NeoPower 650w || Q6600 G0 + Zalman 8700NT || Asus P5E X38 || 2x2Gb Corsair Dominator pc2-8500 1066Mhz Epp 5-5-5 XMS2 || PNY GeForce 9800 GTX 512 Mb DDR3 || Seagate Barracuda 250Gb 7200.10 SataII 16Mb || Pioneer DVR 215D |||| New Entry: X360 slim 250Gb kinect
Andrewww78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 19:16   #2
Don_Lottariote_III
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Andrewww78 Guarda i messaggi
Ciao a Tutti i forumendoli!
Ho da poco acquistato un tomtom serie go 730 europa.
Dopo aver installato il sowtware sul pc ho scaricato dal sito TomTomHome la nuova versione del Sw e l'aggiornamento delle mappe, autovelox, e quickconnect per il gps.
Il mio problema si presenta quando impostando una destinazione ad esempio indicando il numero civico, dopo aver impostato la città si apre la schermata per inserire la via e in quel momento si blocca e si riavvia automaticamente.
Non capisco se è dovuto agli aggioranamenti o meno.
Avete qulache suggerimento in merito, come potrei risolvere il problema secondo voi?

Grazie!

Nel frattempo buone feste a tutti!!!
Mi era capitato anche ma con un 620 di un mio amico..
Mai capito il xkè... cmq si riavviava massimo una volta poi restava stabile fino allo spegnimento.
Don_Lottariote_III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 12:25   #3
Andrewww78
Member

L'Avatar di Andrewww78

....a me continua a riavviarsi...

HELP!!!!!!!!!!
Antec NineHundred || Antec NeoPower 650w || Q6600 G0 + Zalman 8700NT || Asus P5E X38 || 2x2Gb Corsair Dominator pc2-8500 1066Mhz Epp 5-5-5 XMS2 || PNY GeForce 9800 GTX 512 Mb DDR3 || Seagate Barracuda 250Gb 7200.10 SataII 16Mb || Pioneer DVR 215D |||| New Entry: X360 slim 250Gb kinect
Old 20-12-2009, 21:52   #4
Criobit
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Ma appena preso lo faceva?
Ho letto su altro forum che capitava dopo aver messo alcuni POI, risolto dopo averli rimossi.
Non hai modo di fare il restore di un backup prima degli aggiornamenti?
Criobit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 09:16   #5
Holy_Bible
Senior Member

L'Avatar di Holy_Bible

Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
Quote:
....a me continua a riavviarsi...

HELP!!!!!!!!!!
1) Riportalo in Assistenza (Entro i primi giorni ti sostituiscono il prodotto subito in loco)

2) Prova un reset (Dovrebbe esserci un piccolo tasto che puoi raggiungere con la mina di una matita/stuzzicadente) oppure premendo per 15 secondi il tasto di accensione. (HardReset)

3) Formatta, Prima fai un backup almeno delle mappe, reinstalla il software tramite tthome oppure scaricandolo online (...) rimetti la mappa e prova ad accenderlo

Il reset di solito funziona anche se la 1) è consigliata
Holy_Bible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 14:12   #6
Andrewww78
Member

L'Avatar di Andrewww78

Ho provato ad installare la nuova versione del SW e adesso sembra sia sparito...uhm...però sta cosa mi sembra strana...
Old 26-12-2009, 23:57   #7
Ciuccellone
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Ho provato ad installare la nuova versione del SW e adesso sembra sia sparito...uhm...però sta cosa mi sembra strana...
sarà stato un difetto software..
io ho aggiornato da poco il mio con emulazione x50 e va a meraviglia

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Crollo del mercato PC nel 2026: secondo ...
Come dimostrare che gli agenti di IA fan...
Galaxy AI potrebbe creare app funzionant...
Luce solare anche di notte con i satelli...
The Witcher 4 con ambientazioni da urlo ...
007 First Light e Control Resonant avran...
DLSS 4.5 con Dynamic Multi Frame Generat...
Meta acquisisce Moltbook, il social netw...
Red Hat al MWC 2026: attenzione all'IA n...
Amazon espande 'Paga in Contanti': ora d...
Samsung Galaxy S26 Ultra, promosso ma se...
Gemini sempre più integrato in Go...
NVIDIA investe in Thinking Machines Lab:...
NVIDIA prepara NemoClaw, piattaforma ope...
Samsung testa una batteria da 20.000 mAh...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian