|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3001 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3002 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
|
|
|
|
|
#3003 |
|
|
|
|
|
|
#3004 | |
|
Member
|
Quote:
per il resto tutte le cuffie che si attaccano all'ottico che ho visto sono 5.1, anche se mi pare strano non esistano delle semplici stereo |
|
|
|
|
|
|
#3005 |
|
Member
|
spero di non essere OT, ma se io alla tv che non ha uscite da 3.5mm ma solo ottica attaccassi questa cosa qua:
http://www.manhattanshop.it/webpages...dprodotto=2635 il risultato sarebbe lo stesso?
|
|
|
|
|
|
#3006 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3007 |
|
Member
|
stamattina sono andato in un negozio di elettronica e non ne avevano, oggi devo andare a mw e saturn, vedrò la anche se di fiducia ne ho poca...al limite per qualche euro se li trovo posso anche rischiare, se ne vengo in possesso vi faccio sapere se vanno
|
|
|
|
|
|
#3008 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
ragazzi sto per acquistare le HD238 a circa 50 euro spedite, le userei con l' iphone (mp3) e pc (film) vado?
|
|
|
|
|
|
#3009 | |
|
Member
|
Quote:
no, non lo so, comunque ieri mi sono informato e non si può, mi hanno anche detto il perchè ma non ho capito niente, però sono stati convincenti! allora non mi resta che comprare le sharkoon visto che almeno per ora non vedo altre soluzioni
|
|
|
|
|
|
|
#3010 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ciao a tutti,spero di non andare ot.
Voglio prendere delle cuffie 7.1 ed ho una scheda video(non audio)che supporta il 7.1. Ora,il mio dubbio è basta che attacchi le cuffie per sentire effettivamente in 7.1??? Inoltre la scheda video ha uscite hdmi,queste sono per l'audio?cioè esistono cuffie con prese hdmi o con adattatori? |
|
|
|
|
|
#3011 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3012 | |
|
|
Quote:
P.S:Recensione Audio-Technica ATH-A700 Ultima modifica di Demon Requiem : 19-12-2009 alle 17:39. |
|
|
|
|
#3013 | |
|
|
Quote:
Comunque se vuoi comprare in italia potresti considerare le Shure SRH440 o le Sennheiser HD 280 Pro |
|
|
|
|
#3014 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cagliari
|
Ho fatto i principali regali ed ora penso un pochetto a me... Sto dunque ricontrollando le cuffie. Sul sito del negozio di Cagliari hanno abbassato il prezzo delle Sennheiser HD-448 che è arrivato a 80€ tondi, però ho appena chiesto la disponibilità, spero mi facciano sapere in breve tempo (se non mi fanno sapere per lunedì pomeriggio ci faccio 1 salto). Punto ad esse perchè forse me le dovrebbero regalare in famiglia ed essendo scontate mi piacerebbe che risparmiassero qualcosina Dite che ci possa essere di meglio a quella cifra?! PS considerate che è all'80% un regalo quindi non posso dire "vale la pena per 15€ in più"...
|
|
|
#3015 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Si ma occhio ad acquistare da Amazon.com che a quanto pare c'è la dogana da pagare.
|
|
|
|
|
|
#3016 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
valore merce da € 45,01 a € 350,00 > Merce soggetta a tassazione forfettaria > € 5,50 + Dazio + IVA se prevista
|
|
|
#3017 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3018 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3019 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Poi volevo sapere se l'uscita hdmi può essere usata per l'audio e quindi collegarci le cuffie in qualche modo. |
|
|
|
|
|
|
#3020 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ciao a tutti, sono di nuovo qua
Cmq quale modello mi consigliate in questa fascia? Io preferirei andare sulla AKG perchè mi piacciono molto anche come design, sono incerto tra questi modelli K530 LTD 99€ ritiro in un negozio nella mia città K272 HD 130€ via internet +6€ s.s. che dite per un neofita la differenza tra le due è davvero tanta? p.s. io mi sono accorto di avere questa console mixer http://it.audiofanzine.com/console-dj/bst/Tiny-10/, è spuntata dai meandri della cantina Ultima modifica di andreamit : 20-12-2009 alle 19:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.