|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Creazione Mailing List
Buongiorno,
potreste consigliarmi un modo facile e veloce (e soprattutto free) per poter creare una mailing list fra una dozzina di persone, dove un utente gestisce e invia le mail principali, e gli altri possono a loro volta rispondere a tutti gli altri utenti? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
Ciao! Io sono iscritto a due gruppi su yahoo groups. Ad ogni gruppo è associata una mailing list. Sicuramente non devi essere iscritto a yahoo per iscriverti al gruppo (e quindi alla mailing list), per crearlo non saprei. I gruppi a cui sono iscritto non sono gestiti da me.
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok, quindi mi dici che su Yahoo è possibile creare un gruppo con una mailing list? Ma con quella mailing list, si può solamente ricevere mail o anche rispondere verso tutti gli altri membri?
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
P.S. avevo risposto qualche ora fa ma non so per quale strano motivo il mio post è sparito...
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro. |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio..
su internet avevo cercato un pò di notizie, ma mi venivano dati link di siti a mio avviso poco conosciuti. Yahoo dovrebbe essere ancora un sinonimo di sicurezza a funzionalità. Grazie. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si confermo, funziona bene ed è affidabile!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.