|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
AUDIO ASSENTE SU INTERNET E SUONI BASE DI SISTEMA :(
salve a tutti sono nuovo, e colgo l'occasione per presentarmi
1)Reinstallare driver della scheda audio (sia usando il cd di installazione,che i driver reperibili su internet) 2)installare alcuni codec o anke pacchetti di codec( es. k-lite) 3)reistallare decine di volte flash 4) sono arrivato a formattare il PC piu volte senza esiti positivi ma nonostante tutto ciò non sono potuto arrivare ai miei intenti. il mio sistema operativo è windows xp home edition con service pack 3 e con tutti gli aggiornamenti scaricati Computer: -Tipo computer: PC multiprocessore ACPI -Sistema operativo: Microsoft Windows XP Home Edition -Internet Explorer: 8.0.6001.18702 (IE 8.0) -DirectX: 4.09.00.0904 (DirectX 9.0c) -Tipo processore: DualCore Intel Core 2 Duo E6550, 2333 MHz (7 x 333) -Nome scheda madre: Asus P5K SE (2 PCI, 3 PCI-E x1, 1 PCI-E x16, 4 DDR2 DIMM, Audio, Gigabit LAN) -Chipset scheda madre: Intel Bearlake P35 -Tipo BIOS: AMI (07/19/07) -Scheda video: Adattatore video: ATI Radeon HD 2600 PRO (1024 MB) Acceleratore 3D: ATI Radeon HD 2600 Pro (RV630) -multimedia: Periferica audio ATI Radeon HDMI @ ATI Radeon HD 2600 - High Definition Audio Controller Periferica audio Realtek ALC883 @ Intel 82801IB ICH9 - High Definition Audio Controller [A-2] Spero di essere stato preciso! Non so proprio cosa fare mi sembra tutto troppo strano! spero in una vostra pronta risposta per risolvere questo problema... grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
x favore aiutatemiiii!!!! ho questo problema da piu di 2 sett!! cortesemente attendo il vostro aiuto!!! scusate tanto l'insistenza!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
è impostata correttamente la realtek come predefinita?
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
raga ho risolto era un problema dei jack messi in malo modo!! tutti coloro ke avessero questo problema che controllassero i jack!! grz x l'accortenza cmq
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.