|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Premesso che non sono un trekker, ho visto pochissimi episodi delle serie TV e qualche film di cui non ricordo neanche i titoli. Da Star Trek però mi aspetto epicità, quasi una certa "serietà", qui invece ho solo un film di fantascienza come tanti con un trama troppo lineare e incoerente ad un livello che offende l'intelligenza dello spettatore.
I personaggio poi sono un succedersi di luoghi comuni... il ribelle, l'antagonista, la bellona... Concordo poi con chi si e lamentanto delle riprese costantemente tremolanti, io le odio... posso capirle in film come district 9 o Cloverfield, ma qui che senso hanno? farmi vedere tutto sfocato e farmi vedere il mal di testa?
|
|
|
#2302 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
Io non ho mai messo ST su un piedistallo e sono sempre stato favorevole a dei possibili cambiamenti, anche perché l'Universo è appunto infinito e ci sono infinite vie ancora da esplorare... ma trasformare una serie che è diventata celeberrima per aver trattato anzitempo diverse tematiche sociali e culturali, in un film in stile "Transformers" con degli elementi da Teendrama, fa veramente andare in depressione. Se devo esser sincero la TOS non è sicuramente la mia serie preferita (anche se ci sono degli episodi strepitosi come "Mirror, Mirror", "The City on the Edge of Forever", "For The World is Hollow, and I touched the sky", ecc); direi che TNG è la migliore serie, anche se io ho preferito, per la sua epicità, DS9 (guerra contro il Dominio rulez eheh... anche se devo ammettere che la Guerra contro le Ombre in B5 è più epica! gh). Voy prima dell'introduzione di 7of9 e dei Borg stava diventando di una noia mortale, mentre Ent, polpettone temporale a parte, non mi dispiaceva affatto... e scommetto che dopo aver visto il film di J.J. molti fan di ST la staranno rimpiangendo! huahua Quote:
Spock in questo film sembra una "Emotiva" uscita dal romanzo "Neanche gli dèi" di Asimov.
|
||
|
|
|
|
|
#2303 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Sarà virtualmente invincibile , anche contro l'enterprise assieme a tutta la flotta stellare - romulana - klingon - carassiana - dominio - specie 6969 o come si chiamano ecc ecc Insomma 4000 navi contro il cubo stanno per essere sconfitte , ma a spock , mentre uhuhura gli sta facendo l'ultimo pimpino prima dell'assimilazione , viene un'idea. Con una microparticella rimasta della materia rossa apre un tunnel temporale ( novità della seria ) e fa arrivare lui ! ![]() Fregandosene di essere un personaggio fittizio ( giggio abrams non dà peso a ste cose ) con la sua fida grafetta distruggerà il super cubo borg e restituirà all' universo pace amore e libertà ( soprattutto amore per spock e uhuhura ). C,òazò,aò,zò,aza
|
|
|
|
|
#2305 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
McGyver non può distruggere niente, farà svenire tutti i borg che saranno arrestati dall'esercito di cloni della federazione unita dei jedi...
|
|
|
|
#2307 |
|
Senior Member
|
EVVAIIIII !!!!
sono passato stasera al Mw e contrariamente a quanto detto aveno delle copie collect in esclusiva !!! Praticamente si , con la sezione a disco che fa da porta dvd !!! Ma che figata !!! C'è anche il libretto del fumetto sequel , interamente tradotto in italiano !! E tutto questo per " soli " 22 € !!! ALLLLEEEE OOHHHOOOOO ALLLEEEE OHHOOOOO Ps non è vero , avevano solo il disco singolo a 15 neuri e mi son accontentato di quello ! Cò,a,òz,òa,òza
|
|
|
|
#2308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
maledetto e io che ci stavo quasi x credere
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
|
#2309 | ||
|
Senior Member
|
Poi l'altra sera l'ho rivisto per la 4a volta ed ho notato 3 cose:
C;,a;za;,;,za
|
|
|
|
|
#2310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
visto ieri sera........... non male la puffa gigante!!!!!!!
|
|
|
#2311 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di El_Camino : 15-12-2009 alle 08:45. |
|
|
|
|
|
|
#2312 |
|
Senior Member
|
un'altr cosa che avevo notato prima di R2D2 è come gli effetti laser dei phaser mi abbiano ricordato molto quello di starwars..
ma George Lucas non può chiedere i danni per uso improprio della tecnlogia starwars (parlo della scena con r2d2)?
Monitors: Samsung UE65JU7000 65" SERIE 7 4K UHD 3D & Dell U2412M - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Creative T7900 - CPU: Intel i5 9600KF RAM: 32Gb - VGA: GTX1080 - HD: nvme Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD - VR: Oculus Rift S - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,PSvita,Wii,Nds,3DS,DC,WiiU Elenco giochi finiti |
|
|
|
|
|
#2313 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#2314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Naaa è solo una citazione, oltretutto lo vedi solo se ci fai caso.
|
|
|
#2315 |
|
Senior Member
|
Anchio sono fan di starwars, provo a mettrerlo anchio di sfuggita nel documentaeio sul paese che sto facendo, vediamo se qualcuno se ne accorge
Monitors: Samsung UE65JU7000 65" SERIE 7 4K UHD 3D & Dell U2412M - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Creative T7900 - CPU: Intel i5 9600KF RAM: 32Gb - VGA: GTX1080 - HD: nvme Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD - VR: Oculus Rift S - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,PSvita,Wii,Nds,3DS,DC,WiiU Elenco giochi finiti |
|
|
|
|
|
#2316 |
|
Senior Member
|
Ho avuto un attacco di nostalgia e mi sono rimesso a giocare a Star Trek: The Final Unity... (
dosbox )Non ci sono palle, QUELLO è Star Trek, questo qui è il nulla.
|
|
|
#2317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#2318 |
|
Senior Member
|
Finito
Se qualcuno non lo conosce o ha nostaglia del vero Star Trek: http://www.youtube.com/watch?v=PwMVZJ5sawo Pensare che è un gioco del 95 (ricordo che comprai apposta la scheda video nuova per questo gioco
|
|
|
#2319 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() i videogiochi vintage hanno sempre un loro fascino |
|
|
|
|
|
|
#2320 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ok, permettetemi di intervenire adesso (l'ho visto tre settimane fa
)Metto anche il tag spoiler, nel caso ci sia qualche utente con più figli di me che non lo ha ancora visto
In conclusione: io sono uno di quelli che non critica mai star trek... sono pronto a giurare di NON essermi addormentato due volte cercando di guardare "ENT: La caccia" pur di poter dire che hanno fatto male a interrompere la serie. Ma a questo punto preferisco che ST diventi una bella serie del passato. La cosa che più mi infastidisce è che Abrams come regista mi piace e il cast è nel complesso buono: potevano fare un grande film, hanno fatto una mezza vaccata.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
dosbox