|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
problema pc
Ragazzi ho un problema... Dopo un po' che il pc è acceso (tipo 6-7 ore) si blocca improvvisamente e lo schermo diventa tutto grigio o a strisce verticali verdi...mi è capitato durante streaming o trasferendo file da un hard disk esterno... credete sia il processore? però non mi è mai capitato con il sistema particolarmente sotto sforzo (durante i giochi per esempio)... mi hanno consigliato di alzare leggermente il voltaggio della cpu e l'ho portato da 1,93 a 2 (proprio il minimo) secondo voi devo provare ad alzare un altro po' il voltaggio e vedere che succede?
grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
default...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
scusate ma come lo alzo il voltaggio della cpu dal bios? no perchè io lo sto facendo tramite windows con asus turbov evo( utility della p7p55 evo) però quando chiudo il rpgramma pare che il voltaggio lo cambia da solo... etra l'altro continua a riavviarsi sto malefico pc, un'altra volta mentre trasferivo file dall'hard disk esterno....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
2 volt????
le alternative sono 3 sensori sballati programma del cavolo stai bruciando tutto cmq ci sono mobo che sballano come la tua http://i434.photobucket.com/albums/q...1/DSC00095.jpg http://www.tomshardware.com/forum/27...ps-wrong-vcore prova ad aggiornare il bios per intanto.
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
niente da fare... ho alzato il vcore della cpu e niente ho testato sotto sforzo sia la cpu che la ram e nessun problema...poi stasera mentre guardavo un video in streaming si blocca il pc di nuovo si spegne e dopo 2 secondi si riaccende... non so più che pensare...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.

grazie a tutti