|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
Usare il pad 360 sulla Ps3,ora si può!
![]() Questo prodotto permette di usare i Pad Xbox1/Xbox 360.. con filo, Wireless.. originali Microsoft e non, su console PS3. - Supporta la funzione Vibro Dualshock - Plug and Play - Funzione Shot continuo (Rapid Fire) - Regolatore velocità Inoltre Ko Gear ha i tasti programmabili per personalizzare le proprie mosse su ogni tipo di gioco. è già in vendita e ho letto su playgen che funziona! Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 16-12-2009 alle 13:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Hai visto anche il prezzo?
![]() Poi funziona ok, ma a ogni aggiornamento firmware possono escluderlo come hai gia fatto con altre marche e visto il costo sarebbe una bella inculata.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sconosciuta
|
abituato alla PS, con il pad della X sembro un incapace
CPU: AMD AThlon X2 5600+ Mb: Asus M2N-Sli Deluxe Ram: 2x1Gb Geil 6400 CL4 VGA: Nvidia 8800Gt AMP Edition HD: 250Gb Seagate Sata2 16Mb + 500Gb WesternDigital Sata2 16Mb + 1 Tb Toshiba Store Alu USB Ali: LC Power 650w Titan Case: Thermaltake Soprano VB1000BWS LCD: 15" Benq (schermo limited |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
infatti il prezzo è un po altino,il migliore che ho trovato è di 70,00 euro sulla baia
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Odio talmente tanto il pad ps3 (non voglio fare ne flame ne dare per scontato che la mia opinione sia legge, quindi specifico: A ME non riesce usarlo) che ogni tanto ci penso davvero a buttare qualche soldo per prendere qualcosa che mi possa permettere di usare un pad decente.
Poi però leggo: "supporto rapidfire" e già mi cascano le braccia... Mah, aspetterò un pad decente di terze parti per potermi godere Killzone2 e vari ed eventuali come si deve Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma il pad al lancio della Ps3 non doveva essere questo?
![]() meglio il dualshock che questa banana qui sopra. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
scaricate le ultime patch che migliorano non di poco il controllo?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://crumaharashop.com/wordpress/w...l-triggers.jpg http://bulk2.destructoid.com/ul/user...pg-noscale.jpg http://bulk2.destructoid.com/ul/user...pg-noscale.jpg http://bulk2.destructoid.com/ul/user...pg-noscale.jpg
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; Ultima modifica di Ventresca : 16-12-2009 alle 20:18. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
il pad PS fa CAGARE (scusate il francesismo
impugnatura ZERO (a differenza di quello 360) posizione degli analogici PESSIMA (in quello 360 sono posizionati dove ricadono i pollici) grilletti OSCENI (scivolano, quelli 360 son rientranti) costruzione OSCENA (e lo STICAZZIX a momenti mi pare trasparente controluce) e vogliamo parlare della batteria non sostituibile, la vibrazione forte come quella di 10 anni fa e della mancanza iniziale della vibrazione per astrusi motivi? ![]() eppure ridendo e scherzando ne ho TRE (contro uno 360) ma solo per questioni di PS acquistate e promozioni particolari |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
neanche il pad 360 è immune da critiche,nei picchiaduro è migliore (di molto) il dualshock e anche nei giochi di guida.
il pad 360 è migliore nel genere fps e negli shooter. il tutto imho |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() il dualstorpio giusto nei picchiaduro e' migliore per via della croce direzionale, per il resto rimane un pad che gia 15 anni fa' era vecchio |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Valeva na sega. Io ho sempre avuto problemi col Dual shock (e pad affini) per via degli analogici, la cui posizione mi impediva sessioni di gioco prolungate. Probabilmente è una cosa mia ma lo switch tra croce direzionale e analogico sinistro, ha migliorato un pò le cose per quanto mi riguarda. Capisco l'abitudine di chi magari viene da precedenti generazioni di Playstation, ma forse non sarebbe il caso che la Sony riconfigurare i comandi tenendo conto che il controllo principale fondamentalmente, non è più la croce? :/ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.