|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Il giallo di Google Images: scomparse le foto dell'aggressione a Berlusconi
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Cazzo ho cercato "berlusconi aggredito" "berlusconi aggressione" "berlusconi ferito" e non c'è un'immagine!
Inquietante davvero. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
nessuno sa la storia di quando mise a soqquadro tutti i quotidiani del paese andandosi a prendere le foto che non gli piacevano a quanto pare.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
In compenso, se ti metti a digitare "Berlusconi" nella pagina di ricerca di Google, il suggeritore "automatico" ti propone di completare la frase con le seguenti parole, in ordine: Silvio - Nobel - Nobel Pace - Mafia - Carfagna - Beato ........
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
incredibile.... in compenso scrivendo "berlusconi tumefatto" esce questo articolo con data 28 ottobre 2008 che ha dell'inquietante.. a dire che gliel'hanno gufata per bene è dire poco!!!
si capisce come molti non possano che sentirsi soddisfatti per quanto accaduto. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
La butto lì: forse gli "spider" che ricercano e classificano le immagini sono più lenti nella catalogazione e hanno bisogno di qualche giorno prima di essere aggiornati? mi sembra inverosimile una vera e propria censura intenzionale.. con la normale ricerca su web si trovano subito articoli, news, blog con annesse tonnellate di foto e video...
Ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
Basta aspettare un poco. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Vero .. boh!
Cercando solo berlusconi su google immagini, nella prima pagina c'e' lui che si gratta i maroni, fa le corna, il dito medio (2 volte) e il gesto del mitra ![]() Comunque tranquilli che su nonciclopedia c'e' tutto |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
A me invece sembra che abbiano filtrato tutte le foto su SB apparse dalla data del fattaccio ad oggi.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
L'asino che vola! Guardate!
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
Bene, adesso faccio un giro nella sezione apposita a vedere quale motore di ricerca posso scegliere al posto di google.
|
|
|
|
#15 |
|
|
Perche' tu riesci a trovare le immagini?
Ultima modifica di mixkey : 16-12-2009 alle 16:40. |
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
osserva cosa il buon gusto di google ha fatto e bing no... http://www.bing.com/images/search?q=...ages&filt=all# chapeau a google DUE VOLTE |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Se volete ve le passo io, dalla Germania le vedo tutte
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
molto graveissimo.
Molto molterrimo. Anche perchè fino ad ieri c'erano, le ho cercate personalmente, altro che spider.
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
ecco era quello che volevo provare, da provider esteri si hanno risultati diversi?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.