Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-12-2009, 20:43   #20081
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 8624
Quote:
Originariamente inviato da S1©kßø¥ Guarda i messaggi
Imho, sempre meglio partire da un segnale migliore.
Considerando poi che si va a finire su un amplificatore, non su delle cassettine da PC.

Poi per sfruttare quel cavo che mi hai mostrato dovresti dotarti di un convertitore da coassiale ad ottico, o comprare un altro cavo coassiale di decente fattura.

Il convertitore da flexyjack a coassiale è un coso del genere:



Io lo considero un arrangiamento collegare tutto il mio impianto ad un convertitore collegato ad un jack con 3 segnali che viaggiano nello stesso jack, preferisco di gran lunga prelevare i segnali direttamente dall'interno della scheda.
Senza contare che in questo modo perderesti la connessione ottica.
Vediamo se sai togliermi sto dubbio... visto che con l'x-fi i/o module è possibile gestire 2 connessioni digitali e 2 connessioni ottiche (in ed out) in contemporanea, non dovrebbe esserci anche la possibilità di creare un adattatore che permetta di usare il flaxyjack per l'uscita digitale e contemporaneamente di poter collegare un microfono?
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 23:27   #20082
Ciny2
Utente sospeso
 
L'Avatar di Ciny2
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 452
ho una scheda soundblaster X-fi fatal1ty champions series

vi quoto questo messaggio che è stato ignorato prima in un topic a parte, nella speranza di ricevere aiuto:

Quote:
Possiedo una X-Fi Titanium Fatal1ty Champions edition o series, come si vuole chiamare.

Quando provo ad aggiornare il software disponibile per questa scheda noto un problema fastidioso, ovvero il frontalino I/O della scheda non risponde ai comandi, ovvero non si può gestire il volume e le modalità da li.

Sbaglio qualcosa io, oppure è un bug ?
In parole povere aggiornato il driver alla 2.17.0007 il frontalino anteriore fornita insieme alla scheda smette di funzionale, nel senso che i tasti non funzionano, la regolazione del volume pure.

Che cosa posso fare ? Ho come sistema operativo windows XP sp3 pro.
__________________
firma
Ciny2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 10:28   #20083
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17094
1. che driver hai installato??? quelli del cd originariamente???

2. usi l'autoupdate dal sito creative per fare gli update??? o scarichi a mano i driver e li lanci???

3. hai provato a rimuovere TUTTI i driver esistenti del tuo pc e a rifare da zero il setup??? cambia qualcosa???

4. in prima pagina c'è niente che possa aiutarti???
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 10:29   #20084
il_capitano
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
Messaggi: 2083
Ragazzi, ma per sfruttare gli eax dei giochi devo essere collegato in analogico multicanale o basta l'uscita coassiale digitale usando Dolby Digital Live o DTS Connect? E poi, la modalità deve essere per forza Giochi o va bene anche Intrattenimento? Ultima domanda: a che serve Alchemy? E' necessario installarlo? Ho Windows 7 Pro 64bit.
__________________
Cooler Master Cosmos 1000/Tagan PipeRock TG800-BZ (800W)/Intel i7 860/Gigabyte P55A UD5 + Noctua NH-U12P SE2/G.Skill ECO 12GB DDR3 7-7-7-21 2T/Samsung 830 256GB + WD RE3 1TB + WD RE4 2TB Sata2/Sapphire Ati HD7970 Vapor-X 3GB gddr5/Creative X-Fi Xtreme Music/Kenwood 6.1 KRF V6090D + Jbl 6.1 200.6/Linksys X3500/Logitech Cordless Optical TrackMan/Razer Mamba/Logitech K800/Dell 2709W 1920x1200/Htc One
il_capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 10:44   #20085
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da il_capitano Guarda i messaggi
Ragazzi, ma per sfruttare gli eax dei giochi devo essere collegato in analogico multicanale o basta l'uscita coassiale digitale usando Dolby Digital Live o DTS Connect? E poi, la modalità deve essere per forza Giochi o va bene anche Intrattenimento? Ultima domanda: a che serve Alchemy? E' necessario installarlo? Ho Windows 7 Pro 64bit.
Usa search, queste domande hanno avuto già 2000 risposte.
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 10:49   #20086
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Vediamo se sai togliermi sto dubbio... visto che con l'x-fi i/o module è possibile gestire 2 connessioni digitali e 2 connessioni ottiche (in ed out) in contemporanea, non dovrebbe esserci anche la possibilità di creare un adattatore che permetta di usare il flaxyjack per l'uscita digitale e contemporaneamente di poter collegare un microfono?
Credevi di cogliermi impreparato?

Si può fare sicuro, con un saldatore, un trapano, una scatoletta piccolina per elettroniche, due RCA da pannello (S/PDIF input ed output) e un jack stereo (a cui collegheresti cmq un solo pin per il microfono).
Ma l'ingrediente principale sarà sicuramente un cavo jack 3.5 speciale, a tre segnali.
Si può rimediare cercando "ipod video RCA" sulla baia.
E' utilizzato anche nello schermo LCD portatile Sony della PSOne, e in molte videocamere digitali per outputtare video + audio stereo da un solo jack stereo.

Anche solo col cavo potresti collegare SPDIF IN e OUT, e l'estremo RCA collegato al MIC lo potresti trasformare in un ignresso jack in con un adattatore da RCA maschio a jack femmina. Un po' bruttino avere tutti i cavi volanti, ma sicuramente funziona.

Diciamo che devi fare questo:

http://www.summitsource.com/images/products/ADS150.jpg

+ questo:

http://www.wiredco.com/images/RCARA1.jpg

La soluzione più pulita resterebbe cmq quella che ho adoperato io, basetta aggiuntiva, magari due, una collegata agli input e una agli output direttamente sulla scheda audio, ed usare poi il flexyjack come banale MIC. Che è la fine che si merita, perchè in una scheda di questo livello qualche RCA in più sul posteriore non guastava certamente.
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)

Ultima modifica di S1©kßø¥ : 16-12-2009 alle 11:17.
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 11:49   #20087
il_capitano
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
Messaggi: 2083
Quote:
Originariamente inviato da S1©kßø¥ Guarda i messaggi
Usa search, queste domande hanno avuto già 2000 risposte.
Sei tremendo! E che ti costa rispondermi? Il tempo che hai sprecato per dirmi di usare il tasto search lo potevi utilizzare per aiutarmi.
__________________
Cooler Master Cosmos 1000/Tagan PipeRock TG800-BZ (800W)/Intel i7 860/Gigabyte P55A UD5 + Noctua NH-U12P SE2/G.Skill ECO 12GB DDR3 7-7-7-21 2T/Samsung 830 256GB + WD RE3 1TB + WD RE4 2TB Sata2/Sapphire Ati HD7970 Vapor-X 3GB gddr5/Creative X-Fi Xtreme Music/Kenwood 6.1 KRF V6090D + Jbl 6.1 200.6/Linksys X3500/Logitech Cordless Optical TrackMan/Razer Mamba/Logitech K800/Dell 2709W 1920x1200/Htc One
il_capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 11:58   #20088
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3711
Per facilitarti, in prima pagina trovi delle tabelle che rispondono alle tue domande!
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~128 GB~ASRock Z590 Taichi~9070 XT 16GB
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 12:40   #20089
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17094
Quote:
Originariamente inviato da il_capitano Guarda i messaggi
E che ti costa rispondermi?
... esiste una cosa chiamata "regolamento" e che tecnicamente TUTTI siamo tenuti a rispettare e seguire:
-> http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php (regolamento generale)
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1639417 (regolamento di sezione)

... ti basti pensare che se TUTTI quelli che hanno finora chiesto aiuto avessero usato la funzione "cerca nella discussione", ora invece di avere 500 pagine di topic, ce ne sarebbero solo un centinaio... quindi meno difficoltà nel cercare le risposte da soli.... ed ecco perchè è solo una perdita di tempo ripetere fino al vomito le stesse cose

Ultima modifica di ais001 : 16-12-2009 alle 12:44.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 13:56   #20090
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13496
Il problema è più che altro che non basta dare una risposta, altrimenti non costerebbe nulla ripeterla.
La cosa difficile è che certe domande evidenziano lacune di conoscenza, che è opportuno colmare prima di rispondere.
Quindi ogni volta dovremmo dare, non le risposte, ma una serie di "lezioni", che è lecito chiedere ma se non sono già scritte per esteso

Quindi a volte è vero che non costa niente ripetere, ma a volte invece si. Mettetevi nei panni anche di chi dovrebbe rispondere
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 13:59   #20091
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13496
Quote:
Originariamente inviato da il_capitano Guarda i messaggi
Ragazzi, ma per sfruttare gli eax dei giochi devo essere collegato in analogico multicanale o basta l'uscita coassiale digitale usando Dolby Digital Live o DTS Connect? E poi, la modalità deve essere per forza Giochi o va bene anche Intrattenimento? Ultima domanda: a che serve Alchemy? E' necessario installarlo? Ho Windows 7 Pro 64bit.
Comunque se vuoi una risposta veloce, questa la posso ripetere.
La modalità giochi supporta l'EAX completo. Le altre solo EAX 2.0 (ti consiglio di non usarle per i giochi, e forse la mod. creazione audio nemmeno le 2.0... no ricordo esattamente)
Per l'EAX devi usare solo DDL, DTS Connect oppure le connessioni analogiche.
Alchemy serve per abilitare l'eax per alcuni giochi vecchi.

Spero di averti dato le giuste info di partenza per poterti informare, dato che sono cose già scritte in questo thread
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 14:09   #20092
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da il_capitano Guarda i messaggi
Sei tremendo! E che ti costa rispondermi? Il tempo che hai sprecato per dirmi di usare il tasto search lo potevi utilizzare per aiutarmi.
Ma va, devo concentrarmi e ricordare le risposte e tu non hai imparato nulla, mi sforzo solo io. Con la search ti sforzi tu (dato che le risposte servono a te) e hai imparato a cercare prima di chiedere la pappina pronta!
Inoltre hai più possibilità di trovare risposte diverse, più approfondite e complete, magari date alla prima persona che ha fatto questa domanda.
Sicuramente chi risponde l'ennesima volta non lo fa in maniera tanto completa a chi ha risposto la prima volta allo stesso quesito.

E poi sono solo 3 parole "usa la search", vuoi mettere quanto poco ci impiego a scriverle ?

P.s.
"Chiedere è lecito, rispondere è cortesia"
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 18:01   #20093
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14797
già

ricordo tutte le rospate che S1©kßø¥ mi faceva quando mi spiegava il funzionamento di un impiato ottico e analogico!

io però non mi arrabbiavo e lo ringraziavo comunque! ...cercavo poi di apprendere più in fretta possibile!

Ahhhh l'umiltè...sti ragazzi d'oggi non sanno più cos'è!
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 19:09   #20094
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 8624
Quote:
Originariamente inviato da S1©kßø¥ Guarda i messaggi
Credevi di cogliermi impreparato?

Si può fare sicuro, con un saldatore, un trapano, una scatoletta piccolina per elettroniche, due RCA da pannello (S/PDIF input ed output) e un jack stereo (a cui collegheresti cmq un solo pin per il microfono).
Ma l'ingrediente principale sarà sicuramente un cavo jack 3.5 speciale, a tre segnali.
Si può rimediare cercando "ipod video RCA" sulla baia.
E' utilizzato anche nello schermo LCD portatile Sony della PSOne, e in molte videocamere digitali per outputtare video + audio stereo da un solo jack stereo.

Anche solo col cavo potresti collegare SPDIF IN e OUT, e l'estremo RCA collegato al MIC lo potresti trasformare in un ignresso jack in con un adattatore da RCA maschio a jack femmina. Un po' bruttino avere tutti i cavi volanti, ma sicuramente funziona.

Diciamo che devi fare questo:

http://www.summitsource.com/images/products/ADS150.jpg

+ questo:

http://www.wiredco.com/images/RCARA1.jpg

La soluzione più pulita resterebbe cmq quella che ho adoperato io, basetta aggiuntiva, magari due, una collegata agli input e una agli output direttamente sulla scheda audio, ed usare poi il flexyjack come banale MIC. Che è la fine che si merita, perchè in una scheda di questo livello qualche RCA in più sul posteriore non guastava certamente.
XD buono a sapersi, appena ho un po' di tempo libero mi metto a smanettare
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 19:11   #20095
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 8624
Effettivamente ste domande cicliche cominciano a diventare fastidiose perfino per me che non rispondo tutta la mia solidarietà a S1©kßø¥

P.S: non si riesce a mettere il tutto in prima pagina? Sick gira qualche vecchio pm con la spiegazione a raven e chiedi di metterlo là!
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 19:24   #20096
Ciny2
Utente sospeso
 
L'Avatar di Ciny2
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 452
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
1. che driver hai installato??? quelli del cd originariamente???
Si, ho installato il driver del cd prima di avere l'aggiornamento

Quote:
2. usi l'autoupdate dal sito creative per fare gli update??? o scarichi a mano i driver e li lanci???
Ho provato prima con l'auto update, poi la seconda via, ma il problema persiste.

Quote:
3. hai provato a rimuovere TUTTI i driver esistenti del tuo pc e a rifare da zero il setup??? cambia qualcosa???
Hmmm.. Non ho provato a eliminare tutti i driver, come quelli della scheda video ed altro (il pc è nuovo, lo uso da pochi giorni, non ho installato niente a parte l'uso del cavo per collegare esternamentye gli HD).

Quote:
4. in prima pagina c'è niente che possa aiutarti???
Sinceramente non ho guardato con attenzione, ma vedrò
__________________
firma

Ultima modifica di Ciny2 : 16-12-2009 alle 21:19.
Ciny2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 23:39   #20097
il_capitano
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
Messaggi: 2083
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Il problema è più che altro che non basta dare una risposta, altrimenti non costerebbe nulla ripeterla.
La cosa difficile è che certe domande evidenziano lacune di conoscenza, che è opportuno colmare prima di rispondere.
Quindi ogni volta dovremmo dare, non le risposte, ma una serie di "lezioni", che è lecito chiedere ma se non sono già scritte per esteso

Quindi a volte è vero che non costa niente ripetere, ma a volte invece si. Mettetevi nei panni anche di chi dovrebbe rispondere
Ragazzi, se faceste voi il search vedreste che in passato ho aiutato io tanti ragazzi su questo thread, ripetendo più volte le stesse risposte. Non sono quindi un novellino ma uno che avendo installato da qualche giorno seven voleva delle conferme a quello che già sapeva.
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Comunque se vuoi una risposta veloce, questa la posso ripetere.
La modalità giochi supporta l'EAX completo. Le altre solo EAX 2.0 (ti consiglio di non usarle per i giochi, e forse la mod. creazione audio nemmeno le 2.0... no ricordo esattamente)
Per l'EAX devi usare solo DDL, DTS Connect oppure le connessioni analogiche.
Alchemy serve per abilitare l'eax per alcuni giochi vecchi.

Spero di averti dato le giuste info di partenza per poterti informare, dato che sono cose già scritte in questo thread
Grazie 1000, fossero tutti come te
Quote:
Originariamente inviato da S1©kßø¥ Guarda i messaggi
Ma va, devo concentrarmi e ricordare le risposte e tu non hai imparato nulla, mi sforzo solo io. Con la search ti sforzi tu (dato che le risposte servono a te) e hai imparato a cercare prima di chiedere la pappina pronta!
Inoltre hai più possibilità di trovare risposte diverse, più approfondite e complete, magari date alla prima persona che ha fatto questa domanda.
Sicuramente chi risponde l'ennesima volta non lo fa in maniera tanto completa a chi ha risposto la prima volta allo stesso quesito.

E poi sono solo 3 parole "usa la search", vuoi mettere quanto poco ci impiego a scriverle ?

P.s.
"Chiedere è lecito, rispondere è cortesia"
Lo so, è cortesia, ma facevi meglio a non rispondere proprio allora, no?
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
già

ricordo tutte le rospate che S1©kßø¥ mi faceva quando mi spiegava il funzionamento di un impiato ottico e analogico!

io però non mi arrabbiavo e lo ringraziavo comunque! ...cercavo poi di apprendere più in fretta possibile!

Ahhhh l'umiltè...sti ragazzi d'oggi non sanno più cos'è!
Anch'io ringrazio sempre, nel post a S1©kßø¥ ero evidentemente ironico. E poi tanto ragazzo non sono
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Effettivamente ste domande cicliche cominciano a diventare fastidiose perfino per me che non rispondo tutta la mia solidarietà a S1©kßø¥

P.S: non si riesce a mettere il tutto in prima pagina? Sick gira qualche vecchio pm con la spiegazione a raven e chiedi di metterlo là!
Se ci fosse stata una prima pagina + completa di certo non avrei fatto le "solite"domande. Il problema è proprio questo.
Comunque amici come prima e un grazie particolare a DooM1 che ha perso 20 secondi per rispondermi.
__________________
Cooler Master Cosmos 1000/Tagan PipeRock TG800-BZ (800W)/Intel i7 860/Gigabyte P55A UD5 + Noctua NH-U12P SE2/G.Skill ECO 12GB DDR3 7-7-7-21 2T/Samsung 830 256GB + WD RE3 1TB + WD RE4 2TB Sata2/Sapphire Ati HD7970 Vapor-X 3GB gddr5/Creative X-Fi Xtreme Music/Kenwood 6.1 KRF V6090D + Jbl 6.1 200.6/Linksys X3500/Logitech Cordless Optical TrackMan/Razer Mamba/Logitech K800/Dell 2709W 1920x1200/Htc One

Ultima modifica di il_capitano : 16-12-2009 alle 23:52.
il_capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 10:11   #20098
thedarkest
Senior Member
 
L'Avatar di thedarkest
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
Messaggi: 3326
ma e' normale che,una volta installati i driver,il boot di seven risulti molto piu lento nella schermata "welcome"? soluzioni?
__________________
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 11:43   #20099
Rob46
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 695
Ragazzi ma secondo voi si sente la differenza tra l'X-fi platinum e la scheda audio integrata (anch'essa con usicta ottica) se uso un sintoamplificatore?

Ero contentissimo di aver acquistato il sinto ma mi piange il cuore all'idea di avere sprecato la mia bella scheda..

Per i giochi voi usereste il sistema creative (scheda più casse inspire t7900) oppure il sinto con casse jbl 5.1 (più potenti rispetto alle creative, soprattutto il sub)?

Cmq non appena faccio un pò di prove vi faccio sapere..
Rob46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 11:46   #20100
Rob46
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 695
Quote:
Originariamente inviato da thedarkest Guarda i messaggi
ma e' normale che,una volta installati i driver,il boot di seven risulti molto piu lento nella schermata "welcome"? soluzioni?
Non so quanto ti possa essere utile la cosa ma io dopo aver aggiornato i driver creative (con vista) il pc è diventato di una lentezza devastante e ho dovuto rimettere su quelli vecchi..

Quindi credo che non sia normale, ma purtroppo possibile. Io ho risolto il problema con la release di giugno che se non sbaglio è l'ultima che c'è.. magari con la prossima sarai più fortunato..
Rob46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
mazon Business porta in Italia “Prodotti...
Un'insegnante toglie ogni schermo dalla ...
Backdoor di fabbrica: fino a 500 milioni...
Hong Kong, apre il primo minimarket aper...
L'Italia batte quasi tutta Europa sulle ...
Steam Frame: spuntano nuove immagini rea...
Droni militari russi: i vecchi smartphon...
Giocare ai titoli più complessi con le s...
Khazna punta sull'Italia: con Eni un cam...
John Jumper lascia DeepMind per Anthropi...
Salesforce fa all in sull'IA agentica. A...
Dopo le elettriche, anche le ibride: l'E...
Android 17, facciamo il punto: quali sma...
Ci vediamo a mezzanotte: si scatena il P...
AryStinger, il botnet che infetta i rout...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v