|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[Problema] Rivenditori Tritton AX Pro
Salve a tutti, la questione principale è semplice. Esistono altri rivenditori online affidabili (nella CE), o catene di negozi in cui è possibile trovare queste bellissime cuffie oltre al sito ufficiale dell'iceberg?
In secondo luogo, accetto numerosi consigli riguardanti questa marca ed i vari modelli in produzione presso l'azienda medesima, come l'AX 720 ecc. Grazie in anticipo ^^. Ultima modifica di Fla34 : 09-12-2009 alle 16:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
bump.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
47 visite 0 reply ...nessuna anima pia disposta ad aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up disperato
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao, io sono intenzionato ad acquistare queste cuffie dopo attente valutazioni. Ma non le prenderò in Italia ma probabilmente in UK.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ho tentato di acquistarle da macshop.it ...ma a quanto pare, dato che lo stock di cuffie arrivato in loro possesso presenta dei difetti sui vari microfoni, non riescono a procurarmele prima di Gennaio.
Detto questo, conoscete dei rivenditori in italia o all'estero affidabili... e con un prezzo che non vada oltre il 150% del valore originale? (ho modificato il post principale...a questo punto mi apro anche ai rivenditori nella CE asd). Ultima modifica di Fla34 : 09-12-2009 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ho appena ricevuto una email in cui si scusano per l'informazione errata che mi è stata recapitata ed ora le cuffie sono in fase di spedizione.
Meglio cosi |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Cuffie arrivate.
Qualità impressionante asd. Il percorso è stato duro... ma alla fine ne è valsa la pena :P . |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ciao Fla, potresti darmi delle info in più sul problema del microfono cosa ti avevano detto?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Ai tempi comunque non hanno approfondito nulla riguardo i problemi del microfono. Era una comunicazione ricevuta dall'iceberg ed in seguito smentita da loro stessi... macshop.it non apre le confezioni di oggetti ordinati. Dopo 2 giorni il microfono delle cuffie ha smesso di funzionare su qualsiasi supporto analogico e ottico (pc, ps3 ed xbox 360). Ho mandato un'email a macshop.it per procedere con la sostituzione in garanzia, ma tritton stessa ha comunicato di aver distribuito degli headset con microfoni difettosi, quindi...senza dover spedire a loro le cuffie, entro pochi giorni dovrei ricevere un microfono sostitutivo. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
ti avvertirebbero sicuramente ^^.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Fla.. che modello hai preso?
una recensione ce la fai? tritton vs razer vs roccat vs speedlink... ??
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
le tritton Ax pro non si trovano sul mercato italiano, e la tritton non riesce a rifornire i rivenditori, tantè che macshop(per luglio dovevano arrivargli) non le ha più e nemmeno il distributore iceberg, io sono riuscto a ordinarle dalla germania da roxxgames la revision 2 del 2010 chissa come mai questi problemi...sto attendendo che mi arrivino
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.