|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Gruppo di continuità
Buonasera a tutti. Vorrei avere delle info su questo gruppo di continuità
Ho già letto il topic sui gruppi di continuità, ma non ho trovato una risposta, per cui chiedo a voi Vorrei collegare al seguente gruppo di continuità "Riello UPS Win Dialog Plus WD40" Questi apparecchi: -Computer con Alimentatore da 850W -Monitor lcd32'' fullhd -Stereo (che ha le casse per il pc) Sapete dirmi se il gruppo di continuità è in grado di reggere o se esplode tutto? Qui trovate le specifiche tecniche del gruppo http://www.ciao.it/Riello_UPS_Win_Di...00_VA__1255174 grazie
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
La prossima volta scrivi in quella discussione, per cortesia. Ora ti lascio qui, verrebbe fuori un pasticcio se ti spostassi. Buona giornata! P.S. Aggiusta la tua signature affinché rispetti il regolamento del forum, grazie
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
I link posso tenerli vero? sono di questo forum. Cmq aggiungo il post anche in quella discussione allora Grazie per la pazienza..
CEO & founder of Racebooking.net MY WEBSITE Ho concluso affari positivamente con: neogene, engiel, Gertuzz, Benia, Vodka, rob66, sysopsys Ultima modifica di naska90 : 16-12-2009 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sì, puoi tenere i link.
Visto che hai postato di là, questa la chiudo. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.