|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4481 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Il mio tomtom one IQ dopo avrelo lasciato spento poco più di una settimana lo trovo con la batteria completamente scarica (nonstante l'avessi spento con la batteria carica al 100%
![]() A batteria completamente carica invece la navigazione dura circa un paio d'ore (il che credo sia normale) Ho letto un po' ma non riesco a trovare risposta alla mia domanda: qualcuno sa dirmi se è normale? Grazie!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4482 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4483 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4484 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4485 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
ser le due ore di autonomia dichiarate ci sono ancora direi che è da considerare ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4486 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Per caso il tomtom one v1 supporta le sdhc 4gb ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#4487 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
con gli ultimi navcore mi sembra di si.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4488 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4489 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
problema
raga prima di tutto scusate se magari faccio una richiesta a cui avete già dato risposta ma non a usare la funzione "trova"....
cmq il mio problema è questo: ho provato ad aggiornare la mappa italia del mio tom tom one (del 2006) con una versione 7.15. Ho seguito tutte le istruzioni ma probabilmente ho sbagliato da qualche parte visto che adesso quando lo accendo mi dice "nessuna mappa trovata". Visto che non ho fatto il backup della scheda non so proprio come fare per farlo funzionare di nuovo... Qualcuno sa coma aiutarmi???? grazie in anticipo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4490 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
OFFICIAL THREAD TomTom ONE V1
cia ragazzi!!! come posso scaricare la voce di chiara senza bug? quando clicco sul download mi da una pagina che non so dove mettere le mani!!! chi puo aiutarmi? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4491 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Appena possibile cancello dalla prima pagina tutti i link ai download. Ormai sono passati troppi anni e non li tengo più aggiornati. Ciao P.s: Magari qualcuno lo ha salvato e sarà felice di dartelo.
![]() |
![]() |
![]() |
#4492 |
Junior Member
|
VOCE TOMTOM INCOMPLETA
CIAO A TUTTI...HO UN PROBLEMA CON TOMTOM..cioè: la voce guida non completa mai la frase...quando seleziono la voce e faccio il test dice solo ..tra...poi quando navigo non completa le frasi!!!! aiutatemi per favore!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4493 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4494 |
Junior Member
|
VOCE TOMTOM INCOMPLETA
ciao Darma!!! il problema della voce è, con qualsiasi voce seleziono!
puoi aiutarmi per favore?grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4495 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Altimetro
Ciao ragazzi, qualcuno ha mica installato l'altimetro?
Sapete indicarmi dove posso scaricarlo gratis? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4496 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
http://www.tomtomheaven.com/index.ph...d=16&Itemid=29 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4497 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Grazie mille, andrò a scuriosarci un po.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4498 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ho aggiornato la prima pagina inserendo un nuovo link per il download e fatto un po' di pulizia su cose inserite nel 2006...ciao
![]() |
![]() |
#4499 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Help.... ho un Tom tom One V1 della mia ragazza che dall'andazzo nn è aggiornato più dal 2005...quindi inutilizzabile. L'ho collegato tramite tom tom home ma per le mappe il buio più totale...ho visto che ci sono dei link per mappe v 845 xxx ma la maggior parte non più validi. Ho provato a copiare delle mappe v83xxx ma giustamente dice che all'interno non c'è nulla...
2 domandine.... come aggiorno il NavCore? per le mappe? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4500 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Per le mappe devi vedere, a navcore aggiornato, quali mappe supporta. Passando da una versione all'altra (es. dall 6xxx alla 7xxx) occorre acquistarla, se la scarichi e non è attivata non viene rilevata. Se cerchi ulteriori informazioni vai sul forum di IPmart, ci sono molte informazioni.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.