|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pistoia
|
Thermalright Venomous-X e socket AM3
Ciao a tutti, innanzitutto vorrei presentarmi:
Sono un neo-iscritto a questo forum ma amante della tecnologia da parecchi anni. Dopo tanta esperienza personale e ricerche ho acquisito alcune conoscenze base nell'informatica, ma sono sempre alla ricerca di nuove informazioni e consigli da chi ne sa di + Sono rimasto fermo per circa 4 anni, per vari motivi, e quindi mi sto aggiornando in questo periodo perchè verso gennaio/febbraio comprerò un PC nuovo... Ho tante domande da farvi ed inizio chiedendovi se il modello di dissipatore in oggetto è compatibile anche con il socket AM3. Nella breve scheda di HW non è specificato Grazie in anticipo. Luca. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quella news è vecchia. Sulla press release non c'era scritto nessun riferimento ai socket AMD, ma solo a quelli Intel.
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Mah. Comunque aspettiamo che sia disponibile negli scaffali e avremo risolto il mistero. A me pare un dissi estremamente valido Grazie per le risposte |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Per il momento c'è ben poco da aspettare. Non viene data la compatibilità ad AMD (se non uscirà un kit successivamente, come già successo in altri casi).
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.

MY PCs: