|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Consiglio acquisto auricolare "buonine"
Tristemente e misteriosamente abbandonato dalle mie care creativ che comprai un paio di anni fa per una 35ina di euri, mi trovo a cercare degne sostitute. per la fretta, mi sono comprato delle sony ex35LP, che non mi sembravano malaccio (pagate 20€, non c'era meglio), ma che mi hanno molto deluso. bassi leggeri, e soprattutto medie/alti metalloidi. insomma, cerco meglio.
sapete consigliarmi su come orientarmi? in particolare siccome preferirei comprare in negozio, più che su specifici modelli che poi magari non trovo, consigli sulle caratteristiche. ad esempio queste sony hanno freq. 6-23000 Hz, sensibilità 100dB/mW ho visto a vendere prodotti più costosi che però hanno freq tipo 10-23000.. non so come orientarmi! budget fino a 50 € (non sparatemi le bose, grazie
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
Quote:
comunque chiedi nel thread apposito http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post30077589 magari specifica anche se preferisci un suono flat o bilanciato maggiormente su bassi o alti(penso che qui nessuno ti consigli le bose |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.