Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2009, 20:36   #921
Prometeo90
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da drhouse_4 Guarda i messaggi
ma la velocità del cavo ethernet qual'è?Dipende dal cavo o dalle schede di rete o ancora dal router?
ethernet 100mbit = 100mbit = 12mbytes/s (teorici)
ethernet 1000mbit = 1000mbit = 120mbytes/s (teorici)

dipende dal cavo, se è di scarsa qualità magari ci sono errori; dalla scheda di rete, una da 100mbit non andrà mai a 1gbit; dal sistema che c'è dietro, un pentium 2 non manderà mai 120mbytes/s.
Prometeo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 14:19   #922
76neo76
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Salve,

ho comprato usato un popcorn hour a100 e volevo postare alcune domande per dei chiarimenti che sicuramente lungo le 47 pagine del thread sono stati già trattati ma che con la funzione cerca mi riporta solo al thread e non alla pagina corrispondente.
Volevo chiedere se è possibile copiare file da pendrive su hd interno, nelle prime pagine si parlava di no ma poi con i vari aggiornamenti firmware non so.
Inoltre sempre nelle prime pagine si parla di non poter installare dongle wifi, adesso?Se si quale modello?.
Volevo conferma se in nessun caso sia possibile collegarlo come host tramite usb, la-110 di sicuro si xchè vi è la porta.

Grazie davvero a chi mi risponderà anche con dei link e ovviamente mi scuso se saranno risposte già date.

Ciao
76neo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 09:08   #923
samuele1234
Senior Member

L'Avatar di samuele1234

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
Per copiare sulla pendrive c'è una combinazione di tasti, non ricordo quale cerca qualche guida.
La chiavette usb funzionanti sono quelle con un certo chipset, io sull'A100 uso una tplink TL-WN821N.
Old 08-12-2009, 11:35   #924
76neo76
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Grazie per la risposta, cmq mi serviva sapere come copiare dalla pendrive all'hd interno del popcorn a100.
Ho cercato delle guide ma o non so cercare o non so trovare l'argomento.

Grazie ancora
76neo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 11:49   #925
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Il tasto FILE MODE (è in alto a sx) selezioni quello che ti interessa, ti sposti nella directory dove copiare, e fai stesso procedimento per incollare
Old 08-12-2009, 18:33   #926
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
Originariamente inviato da 76neo76 Guarda i messaggi
Ho cercato delle guide ma o non so cercare o non so trovare l'argomento
... in questo mio post trovi tutti i manuali e le FAQ che ti servono per l' A100/A110:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showp...73&postcount=1
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 15:13   #927
vale69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Streaming Gigabit su C-200

qualcuno ha avuto modo di provare quanto in oggetto ed ha notato che in realtà non si riesce a superare la FE ?
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 16:24   #928
Figlio84
Junior Member

L'Avatar di Figlio84

Soundbar per PopCorn A-110

Ciao a tutti,
sapete se c'è qualche buona Soundbar da poter collegare al popcorn per avere un audio migliore del Plasma nella riproduzione di file Mkv??

Non ho lo spazio per poter comprare un impianto 5.1 (dts-ac3-ecc...)

Grazie

Diego
Figlio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 18:46   #929
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da Figlio84 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sapete se c'è qualche buona Soundbar da poter collegare al popcorn per avere un audio migliore del Plasma nella riproduzione di file Mkv??

Non ho lo spazio per poter comprare un impianto 5.1 (dts-ac3-ecc...)

Grazie

Diego
belle queste soundbar, la migliore è la yamaha. Tieni conto però che la stanza deve essere ben squadrata altrimenti l'effetto si affievolisce. La colleghi al pch con hdmi
Old 10-12-2009, 19:21   #930
ZetaGemini
Senior Member

L'Avatar di ZetaGemini

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
belle queste soundbar, la migliore è la yamaha. Tieni conto però che la stanza deve essere ben squadrata altrimenti l'effetto si affievolisce. La colleghi al pch con hdmi
c'è anche quella della philips ma al momento non mi ricordo il modello.
ZetaGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 20:11   #931
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
sapete se c'è qualche buona Soundbar da poter collegare...
... direi: Yamaha 3050
... ulteriori info e modelli qui: http://www.yamaha.com/yec/soundprojectors/list/
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 08:32   #932
Figlio84
Junior Member

L'Avatar di Figlio84

Quote:
Scusa l'ignoranza, ma se il pch è collegato al plasma tramite Hdmi, la soundbar come faccio a collegarla al pch??... non mi son mai accorto che ha 2 hdmi?!?!?!?...
Old 11-12-2009, 08:40   #933
bunk3r
Member

L'Avatar di bunk3r

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Quote:
Scusa l'ignoranza, ma se il pch è collegato al plasma tramite Hdmi, la soundbar come faccio a collegarla al pch??... non mi son mai accorto che ha 2 hdmi?!?!?!?...
Probabilmente la soundbar lavora "pass-through", colleghi l'hdmi del pop alla soundbar e poi un altro cavo che va dalla soundbar al televisore.
La comodità dell'hdmi è proprio questa
bunk3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 08:51   #934
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Quote:
Originariamente inviato da bunk3r Guarda i messaggi
Probabilmente la soundbar lavora "pass-through", colleghi l'hdmi del pop alla soundbar e poi un altro cavo che va dalla soundbar al televisore.
La comodità dell'hdmi è proprio questa
infatti, queste soundbar hanno diversi ingressi hdmi per collegare altre periferiche e poi a loro volta si collegano al tv. Io avevo adocchiato la yamaha ysp-600, sta sui 400 euro ma dal manuale ho visto che con la configurazione della mia sala non ci siamo proprio
Ho ripiegato su un 2.1 economico ma di cui parlano bene, da collegare al pch con digitale ottico, solo le empire ps-2120d, c'è anche la discussione.
Old 14-12-2009, 12:39   #935
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Scusate, sto avendo una difficoltà...

Ho condiviso una cartella sul notebook, mappata correttamente sul popcorn. Legge tranquillamente tutto quello che c'è dentro, però i DVD (compiati da dei backup che avevo fatto) non me li legge.

Sono dentro le solite cartelle VIDEO_TS e AUDIO_TS con tutti i vob. Quando cerco di aprirli mi da uno schermo nero e rimane lì in eterno. Devo togliere la corrente per farlo riavviare.

Dove sta l'errore? Non capisco...
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 12:47   #936
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Quote:
Originariamente inviato da felixmarra Guarda i messaggi
Scusate, sto avendo una difficoltà...

Ho condiviso una cartella sul notebook, mappata correttamente sul popcorn. Legge tranquillamente tutto quello che c'è dentro, però i DVD (compiati da dei backup che avevo fatto) non me li legge.

Sono dentro le solite cartelle VIDEO_TS e AUDIO_TS con tutti i vob. Quando cerco di aprirli mi da uno schermo nero e rimane lì in eterno. Devo togliere la corrente per farlo riavviare.

Dove sta l'errore? Non capisco...
ma in quale modo accedi alla cartella del pc?solo tramite condivisione penso non sia sufficiente, cioè sul pc hai installato un media server tipo tversity?

Ultima modifica di generals : 14-12-2009 alle 12:50.
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 12:54   #937
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
ma in quale modo accedi alla cartella del pc?solo tramite condivisione penso non sia sufficiente
samba
Quote:
cioè sul pc hai installato un media server tipo tversity?
non serve, le condivisioni sono appunto fatte per non dover usare media server.
Old 14-12-2009, 13:50   #938
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Risolto: legge solo le iso oppure un unico vob del film (perdendo però i menù e i cambi di lingua e sottotitoli).

Mi toccherà mettere tutto in iso...
Old 21-12-2009, 13:01   #939
Figlio84
Junior Member

L'Avatar di Figlio84

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
...
url]http://www.yamaha.com/yec/soundprojectors/list/[/url]
Ciao,
grazie delle risposte... ma c'è qualcosa di meno costoso che abbia le "stesse" funzioni ?? ..il modello della yamaha è stupendo ma supera di gran lunga il mio povero budget...

Grazie in anticipo....e Auguri a Tutti!!
Old 28-12-2009, 21:44   #940
punix
Senior Member

L'Avatar di punix

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
Uscito (in realta' da qualche giorno ) nuovo Firmware.

Personalmente mi ha risolto un bug, mi ha fatto "leggere" un paio di iso che prima non c'era versi.

Ma un altro bug (quello che non mi vede la traccia audio ITA in un MKV con 3 tracce), rimane.

Mi sono accorto solo in questi gg (anche con il vecchio FW) che il canale youtube non e' piu' visibile. Qualcuno sa perche'?

Saluti a tutti!!!

Questo poppy A-100 e' sempre una bomba, anche se passa il tempo ed i modelli si susseguono!!!

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Aggiornamenti importanti per le offerte ...
Tutte le offerte sui dispositivi Amazon:...
2 bestseller Amazon di cui non si parla ...
4 friggitrici ad aria a prezzo stracciat...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian