|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
ethernet 1000mbit = 1000mbit = 120mbytes/s (teorici) dipende dal cavo, se è di scarsa qualità magari ci sono errori; dalla scheda di rete, una da 100mbit non andrà mai a 1gbit; dal sistema che c'è dietro, un pentium 2 non manderà mai 120mbytes/s.
|
|
|
|
#922 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Salve,
ho comprato usato un popcorn hour a100 e volevo postare alcune domande per dei chiarimenti che sicuramente lungo le 47 pagine del thread sono stati già trattati ma che con la funzione cerca mi riporta solo al thread e non alla pagina corrispondente. Volevo chiedere se è possibile copiare file da pendrive su hd interno, nelle prime pagine si parlava di no ma poi con i vari aggiornamenti firmware non so. Inoltre sempre nelle prime pagine si parla di non poter installare dongle wifi, adesso?Se si quale modello?. Volevo conferma se in nessun caso sia possibile collegarlo come host tramite usb, la-110 di sicuro si xchè vi è la porta. Grazie davvero a chi mi risponderà anche con dei link e ovviamente mi scuso se saranno risposte già date. Ciao |
|
|
|
|
|
#923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Per copiare sulla pendrive c'è una combinazione di tasti, non ricordo quale cerca qualche guida.
La chiavette usb funzionanti sono quelle con un certo chipset, io sull'A100 uso una tplink TL-WN821N.
|
|
|
#924 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Grazie per la risposta, cmq mi serviva sapere come copiare dalla pendrive all'hd interno del popcorn a100.
Ho cercato delle guide ma o non so cercare o non so trovare l'argomento. Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Il tasto FILE MODE (è in alto a sx) selezioni quello che ti interessa, ti sposti nella directory dove copiare, e fai stesso procedimento per incollare
|
|
|
#926 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showp...73&postcount=1 |
|
|
|
|
|
|
#927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
|
Streaming Gigabit su C-200
qualcuno ha avuto modo di provare quanto in oggetto ed ha notato che in realtà non si riesce a superare la FE ?
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR |
|
|
|
|
|
#928 |
|
Junior Member
|
Soundbar per PopCorn A-110
Ciao a tutti,
sapete se c'è qualche buona Soundbar da poter collegare al popcorn per avere un audio migliore del Plasma nella riproduzione di file Mkv?? Non ho lo spazio per poter comprare un impianto 5.1 (dts-ac3-ecc...) Grazie Diego |
|
|
|
|
|
#929 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#930 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#931 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
... ulteriori info e modelli qui: http://www.yamaha.com/yec/soundprojectors/list/ |
|
|
|
|
|
|
#932 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#933 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
La comodità dell'hdmi è proprio questa |
|
|
|
|
|
|
#934 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho ripiegato su un 2.1 economico ma di cui parlano bene, da collegare al pch con digitale ottico, solo le empire ps-2120d, c'è anche la discussione.
|
|
|
|
#935 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Scusate, sto avendo una difficoltà...
Ho condiviso una cartella sul notebook, mappata correttamente sul popcorn. Legge tranquillamente tutto quello che c'è dentro, però i DVD (compiati da dei backup che avevo fatto) non me li legge. Sono dentro le solite cartelle VIDEO_TS e AUDIO_TS con tutti i vob. Quando cerco di aprirli mi da uno schermo nero e rimane lì in eterno. Devo togliere la corrente per farlo riavviare. Dove sta l'errore? Non capisco... |
|
|
|
|
|
#936 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player Ultima modifica di generals : 14-12-2009 alle 12:50. |
|
|
|
|
|
|
#937 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#938 |
|
Bannato
|
Risolto: legge solo le iso oppure un unico vob del film (perdendo però i menù e i cambi di lingua e sottotitoli).
Mi toccherà mettere tutto in iso... |
|
|
|
|
|
#939 | |
|
Junior Member
|
Quote:
grazie delle risposte... ma c'è qualcosa di meno costoso che abbia le "stesse" funzioni ?? ..il modello della yamaha è stupendo ma supera di gran lunga il mio povero budget... Grazie in anticipo....e Auguri a Tutti!!
|
|
|
|
|
|
|
#940 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Uscito (in realta' da qualche giorno
Personalmente mi ha risolto un bug, mi ha fatto "leggere" un paio di iso che prima non c'era versi. Ma un altro bug (quello che non mi vede la traccia audio ITA in un MKV con 3 tracce), rimane. Mi sono accorto solo in questi gg (anche con il vecchio FW) che il canale youtube non e' piu' visibile. Qualcuno sa perche'? Saluti a tutti!!! Questo poppy A-100 e' sempre una bomba, anche se passa il tempo ed i modelli si susseguono!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.