|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
LOL?Voglio vedere allora come piangeranno quando le riviste rimarranno a milioni sugli scaffali!
PC ALI Corsair real power m1000w MOBO asus p5k-e WIFI deluxe CPU Q6600 @3,2 ghz dissi asus silent square pro RAM corsair dominator 4x2gb 1066 vga nvidia gtx 260 + gts 250(physx) hard disk 2x maxtor sataII 250 gb raid0 audio creative x-fi xtreme audio |
|
|
|
|
#5422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
ormai mi sembra che il mondo degli allegati stia piano, piano crollando. io steso ormai sono mesi che non compro una rivista per l' allegato, fra internet (intendo negozi online non capite male
|
|
|
|
|
#5423 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
L'ultimo gioco allegato che ho preso con un certo piacere è stato Space Empires V, non tanto perché mi piacesse, ma perché è stato inaspettato e non lo avevo mai sentito prima. In effetti molti dei miei giochi preferiti li ho presi nella budget proprio per questa ragione, giochi come etherlords 2 o europa universalis II per esempio. Forse se TGM smette di pubblicare allegati, GMC budget potrebbe riprendere a allegare questi giochi poco conosciuti, ma è più probabile che smetterano proprio di pubblicarla a questo punto. Non avrebbe molto senso smettere di allegare giochi su una testata e continuare ad allegarne due sull'altra. |
|
|
|
|
|
#5424 | |
|
Senior Member
Città: Ah bò
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Brutta cosa questa di Tgm. Io spero ancora che si tratti di una leggenda metropolitana.
|
|
|
|
|
#5426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
per quanto mi riguarda, io continuerò a comprarla, un po' per abitudine (dall'89 che la prendo) e un po' perchè fa compagnia sul cesso........ ma alla fine le recensioni si leggono sul web (comprese le videorecensioni, molto più comode) e in effetti per i giochi si trovano spesso a buoni prezzi (per PC il mercato è particolare, e i vare GS, MW, e negozi on-line hanno spesso ottime offerte...)
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
#5427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
triste storia.
ma è fondata come notizia o è na panzana? |
|
|
|
|
#5428 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Fondata. Nell'editoriale di questo numero lo dicono esplicitamente.
Dal prossimo mese ci sarà una versione liscia come ora e una con silver DVD a 6.90€. Niente più gioco allegato. |
|
|
|
|
#5429 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
|
#5430 |
|
Senior Member
Città: Aprilia
|
penso la stessa cosa
|
|
#5431 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Probabilmente cercheranno di spostare TGM verso un segmento più alto, dopo la chiusura di Game Pro...
Hanno già fallito due progetti, dovranno prestare molto attenzione per non cacciare nel baratro il nome di TGM... |
|
|
|
|
#5432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trani - Roma
|
Ma perché chiudere TGM che ha una così lunga e gloriosa storia alle spalle? La Sprea potrebbe tentare una riorganizzazione e fare uscire una sola rivista anziché tante (TGM, GMC, CWG, ecc.)...
|
|
|
|
|
#5433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
io continuo a ripeterlo ha iniziato a morire dopo l'apertura di tgmonline.
|
|
|
|
|
#5434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
R.I.P. TGM
questa tematica ritorna spesso..
|
|
|
#5435 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Possono mettermi la rivista liscia a 1,90 €, senno no allegati no compro
Tantomeno gli regalo 7 € per un DVD di robaccia che avendo l'ADSL non serve a un cavolo
|
|
#5436 |
|
Senior Member
Città: Aprilia
|
se facessero rivista liscia 2€ e con DVD 5€ per me possono ancora campare, ci sono molte zone italiane senza ADSL o con ADSL molto lenta in cui il DVD fa comodo
|
|
#5437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
WUT? Non allegano più? Beh già la compravo solo per gli allegati quella rivista (come tutte le altre) ora ci si può mettere una croce sopra
Forse sono sulla strada di liberarsi di una delle 2 riviste? Alla fine GMC e TGM sono dei doppioni, tanto vale chiuderne una e migliorare l'altra |
|
|
|
|
#5438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Finalmente troverò più facilmente la versione liscia in edicola.
Non è che la cosa sia poi così strana. In molti paesi, fra cui gli stati uniti, le riviste si eran messe d'accordo anni fa per non allegare alcun gioco.
|
|
#5439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
qui in francia allegano... due mesi fa ho visto chaos theory
|
|
#5440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Se TGM non allega + una mazza, sulla budget di GMC che mettono?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.

questa tematica ritorna spesso..