|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
[Fi solo a mano] Iphone 3gS tim 32gb garanzia ottobre 2011 con cover e pellicola
venduto chiudere
Trattato positivamente con moltissimi utenti. Fortunatamente mai un problema con nessuno Ultima modifica di lxbevi : 15-12-2009 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
comprato dove?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
coda con ritiro a mano
Ultima modifica di leopavel : 13-12-2009 alle 19:17. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok grande
Trattato positivamente con moltissimi utenti. Fortunatamente mai un problema con nessuno Ultima modifica di lxbevi : 14-12-2009 alle 08:42. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
comprato da centro Tim scusa....Hitman
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ragazzi ap
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
X caso passi da Torino?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2009
|
è ancora disponibile? c'è gente in coda?
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Direi io se passa da torino o spedisce...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Direi io se passa da torino o spedisce...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi a mano in coda per ora non c'è nessuno!
Preferirei per oggetti cosi delicati una sana trattativa a mano.... in modo tale da farvelo vedere di persona e farvi provare tutte le funzionalità del telefono Le spedizioni fanno paura
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Se no dimmi tu. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Io per ora sono chiuso in ufficio.... per il fine anno
Te un weekend a Firenze?
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
azzurro1
CIAO IO DOMANI SONO A FIRENZE SE VUOI A 490 EURO LO PRENDO IO CON SCAMBIO A MANO TI LASCIO IL MIO NUMERO IN MP OK?
[color=DarkRed]CONDIZIONI DI VENDITA/SCAMBIO: trattandosi di scambio o compra-vendita fra privati, gli oggetti usati inserzionati sono da intendersi "visti-piaciuti-presi" e non godono pertanto di alcuna garanzia che non sia quella del produttore, né tantomeno di diritto al recesso. Il prezzo richiesto è riferito allo scambio a mano a ROMA, che ha sempre e comunque precedenza. [color=DarkRed] |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Mi sa che siamo tutti nella stessa situazione... X il we a Firenze la vedo dura... X il discorso spedizione nn so, la vedi così dura? Da quello che ho capito il tel è pari al nuovo e tu hai concluso diverse trattative (dal che desumo che dovresti essere affidabile), potremmo provare... Curiosità, il tel è jailbreak? Quante ricariche ha fatto? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Si è JB
Avrà una trentina di ricariche
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Hai un mp....
Risp in fretta xchè tra poco lascio il pc... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
risposto
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
azzurro1
OK A DOMANI TI CHIAMO VERSO LE 12 CIAO
[color=DarkRed]CONDIZIONI DI VENDITA/SCAMBIO: trattandosi di scambio o compra-vendita fra privati, gli oggetti usati inserzionati sono da intendersi "visti-piaciuti-presi" e non godono pertanto di alcuna garanzia che non sia quella del produttore, né tantomeno di diritto al recesso. Il prezzo richiesto è riferito allo scambio a mano a ROMA, che ha sempre e comunque precedenza. [color=DarkRed] |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Ciao,
Mi interessa senz'altro e potrei fare consegna a mano a Natale... Mi fai sapere se è disponibile? Saluti, Beppe |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.