Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2009, 01:06   #1
ibuzu
Member

L'Avatar di ibuzu

Iscritto dal: Nov 2005
Aiuto impianto HT 5.1 e codifica

Ciao ho delle domande, mi sapreste dire almeno una di queste cortesemente:
Cerco un impianto 5.1 che non supera i 300 euro.

1 Ho visto l'Onkyo s3200.
Voi lo consigliate o per quel prezzo ne esiste uno migliore?
2 Possedendo una playstation 3 avrei la possibilità con il bluray della codifica true hd: che impianto supporta questo tipo di codifica?
Qual'è il costo minimo?
3 C'è molta differenza tra il truehd ed la codifica normale?

Grazie in anticipo.
ibuzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 11:31   #2
izivs
Senior Member

L'Avatar di izivs

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da ibuzu Guarda i messaggi
Ciao ho delle domande, mi sapreste dire almeno una di queste cortesemente:
Cerco un impianto 5.1 che non supera i 300 euro.

1 Ho visto l'Onkyo s3200.
Voi lo consigliate o per quel prezzo ne esiste uno migliore?
2 Possedendo una playstation 3 avrei la possibilità con il bluray della codifica true hd: che impianto supporta questo tipo di codifica?
Qual'è il costo minimo?
3 C'è molta differenza tra il truehd ed la codifica normale?

Grazie in anticipo.
Nella scelta di un ht decente guarda attentamente questi due parametri: dts hd master audio e dolby true hd....in pratica sono i due formati che non hanno perdita di segnale audio. Sistemi scarsi non li supportano e quindi non otterresti il massimo da BD (poi, per ora, film in italiano che supportano il 7.1 non ce ne sono...li trovi solo in lingua originale quindi un 5.1 è sufficiente). Se fai un piccolo sforzo, a 438 euro trovi l'onkio s6205 che è un 5.1 e supporta i formati audio sopra citati.
In realtà anche io sto cercando un buon prodotto ht.....ma più mi informo più scopro che la vera alternativa è prendere un sintoamplificatore 7.1 di qualità magari un ottimo onkyo o sony str dn1000 che su amazon.com te lo tirano dietro per 228 euro. Infatti, quel che conta in un sintoamplificatore è anche il processore che ti fa upsclaing per le fonti in strandard defintion. E poi non dimenticare le casse.....quelle dei sistemi completi sono, spesso, di media-scarsa qualità. Ciao e buona scelta.
Window 10 pro, I5 k, 16gb ram, cross fire ASUS MATRIX 7970 PLATINUM, ssd 1 tera samsung, masterizzatore blu-ray lg, audio sintoamplificatore pionner 5.1, SONY bravia HX855 40", tastiera corsair k95 rgb, mouse logitech m600; portatile: hp 17'' 16 gb ram i7 850 m 4 gb dedicati, monitor Dell 27" 2540x1440; sony z5 premium
izivs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 20:56   #3
ibuzu
Member

L'Avatar di ibuzu

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da izivs Guarda i messaggi
Nella scelta di un ht decente guarda attentamente questi due parametri: dts hd master audio e dolby true hd....in pratica sono i due formati che non hanno perdita di segnale audio. Sistemi scarsi non li supportano e quindi non otterresti il massimo da BD (poi, per ora, film in italiano che supportano il 7.1 non ce ne sono...li trovi solo in lingua originale quindi un 5.1 è sufficiente). Se fai un piccolo sforzo, a 438 euro trovi l'onkio s6205 che è un 5.1 e supporta i formati audio sopra citati.
In realtà anche io sto cercando un buon prodotto ht.....ma più mi informo più scopro che la vera alternativa è prendere un sintoamplificatore 7.1 di qualità magari un ottimo onkyo o sony str dn1000 che su amazon.com te lo tirano dietro per 228 euro. Infatti, quel che conta in un sintoamplificatore è anche il processore che ti fa upsclaing per le fonti in strandard defintion. E poi non dimenticare le casse.....quelle dei sistemi completi sono, spesso, di media-scarsa qualità. Ciao e buona scelta.
Grazie, fatalità da oggi c'è un'offerta delle casse JBL 5.1 SCS200.5 più sintoamplificatore A/V TXSR507 ONKYO a 399.
Che faccio lo prendo? Come sono le casse?
Se non sbaglio la JBL è una buona marca..
Grazie ancora
ibuzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Un altro iPhone economico è in arrivo a ...
The Grand Tour 2026: ecco chi saranno i ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian