|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
amue: server sicuri
Qualcuno potrebbe indicarmi da quali server è possibile scaricare in modo tranquillo, evitando spy e altro?
grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Non mi sembra di aver violato nessuna regola del forum né mi sembra di aver parlato di alcun tipo di software. Di server sicuri se ne parla su qualsiasi forum o blog che abbia all'interno temi informatici.
Ho fatto una semplice domanda. Il peer to peer é una realtà, da anni. Milioni di persone utilizzano questo metodo di condivisione files, quindi, per piacere..non venirmi a fare la morale. E comunque, ripeto, non ho fatto riferimento ad alcunché. Chiedevo solo un chiarimento riguardo amule e server spia. Tutto qui. La tua risposta non mi é di nessuna utilità. Tra l'altro, la legge punisce chi lucra e condivide.. Ultima modifica di Nephilim : 11-12-2009 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
Per il resto io addirittura disabilito la rete edk uso solo kadmelia,quindi niente server,meno sbattimenti (per quelle poche volte che uso ancora amule)
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
vai solo di torrent o hai smesso di "condividere???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.