|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
ma allora siete di cocci! per usare qualsiasi joystick del mondo sul dolphin basta andare in configurazioni e mettere il plugin nJoy a pad! e basta non dovete settare nient altro il pad viene riconociuto automaticamente.
|
|
|
|
|
#502 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
per mario credo sia impegnativa l'emulazione, poi bho non è che ci capisca granchè Quote:
ps: ammazza ao' sto "Rising" lo infilano ovunque edit: link per njoy http://www.dolphin-emu.com/news_cats.php?cat_id=2 Quote:
analogigi... ahhaa si è la cremeria? -> scusate non sono ancora andato a letto Ultima modifica di egounix : 11-12-2009 alle 11:08. |
|||
|
|
|
|
#503 |
|
Bannato
|
il dolphin se deve funzionare bene dovete essere capaci voi di farlo funzionare.. a me il plugin per il joystick funziona una meraviglia poi voi non so che problemi avete
|
|
|
|
|
#504 |
|
Bannato
|
comunque a chi interessa con le ultime rev di orleans si puo' giocare discretamente a Mgs Twin Snakes
|
|
|
|
|
#505 | |
|
Bannato
|
Quote:
il plugin (joypad) nativo del dolphin non so come debba essere fatto funzionare, io ho seguito la guida, ma quello proprio non va per grafica e suono - se intendi questo come config del dolphin - è vero, per farlo funzionare vanno fatte prove di config e test non a tutti va con la stessa revision o build non è che ci siamo lamentati di nulla, ci domandavamo solo perchè - senza usare njoy, joytokey, xpadder o altro - a lui facesse funzionare una volta si e una no i tasti del pad e a me semrpe e solo l'analogico, ma credo sia dovuto all'SO o al driver del pad - molto probabile - Ultima modifica di egounix : 11-12-2009 alle 21:14. |
|
|
|
|
|
#506 |
|
Bannato
|
edit: doppione causa llinea
|
|
|
|
|
#507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
Poi dopo 3000 tentativi sono riuscito a farlo funzionare, ma continua spesso a "scomparire" durante il gioco, o a non venire riconosciuto del tutto all'inizio... Quindi saremo anche noi che siamo di coccio, ma non è che il supporto Joy del delfino funzioni così bene...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
|
|
|
|
#508 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Unreal World
|
ragazzi allora per giocare al pc con pad wii remote io vado al negozio lo compro e ci gioco??? oppure devo comprare qualcos'altro??? oltre alla pennina bluetuhoot. perkè ho sentito parlare su una barra di sensore e non vorrei ritrovarmi col joypad a vuoto XD
inoltre si possono collegare + wii remote??? solo questo controller è compatibile tipo il nunchack come si kiama ... X°D ... lo si può usare??? WII REMOTE COME QUELLO IN IMMAGINE APPENA APRI L'EMULATORE OVVIO :-p Ultima modifica di Blasio : 12-12-2009 alle 10:02. |
|
|
|
|
#509 | |
|
Bannato
|
Quote:
seconda, se la prossima volta ci fai il piacere di scrivere meno di getto potremmo capire e rispondere analiticamente senza rileggere 4 volte il tutto terza cosa leva il caps lock che equivale ad urlare quarta, per usare il wiimote serve: - la penna bluetooth con il software per far riconoscere al pc il wiimote - la barra o il gioco delle 2 candele per far riconoscere al wii mote lo spazio in cui può muoversi - il nunchuck, se non lo hai, lo devi emulare con il plugin wiimote con il joypad o con la tastiera |
|
|
|
|
|
#510 |
|
Bannato
|
una domanda alla volta per favore.... grazie
|
|
|
|
|
#511 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#512 | |
|
Bannato
|
Quote:
sotto c'è il profilo privato del tipo che ha postato (shuffle2), forse bisognerà mandargli un pvt per avere la rev edit: per alcune svn unofficial nella pagina download (e cioè il link che ti ho dato prima ma con finale cat_id=1) |
|
|
|
|
|
#513 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#514 |
|
Bannato
|
grazie mille per le risposte
TUTTO SOTTO WINDOWS 7 con candeleSOTTO XP MI DA ERRORI DI PLUG IN...non è un urlo ;-) Cmq ho comprato il Wii ora collegandolo con la mia penna usb lo riconosce e lo associo ai dispositivi, fin qui ALL OK; lampeggia ancora in eterno il wii remote ke faccio allora provo WiinRemote_v2007.1.13 mi dice ke la periferica è Active ma lampeggia ancora allora provo a premere i pulsati ma niente cosa faccio provo ad attivare il cursor... il mouse si lancia nel senso alto a sinistra e il pad continua a lampeggiare...così faccio un nuovo riconoscimento del pad eliminando l'associazione di prima ma niente...avvio Dolphin clicco su WiiMote il joypad trema e si ferma a una luce a sx ma non me lo fa usare da nex parte ho provato anke GlovePIE029 ma niente....uffiii help me :'( Ultima modifica di Blasio : 12-12-2009 alle 21:15. |
|
|
|
|
#515 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
Provato New Super Mario Bros!!!!!!!!!!!
Una bomba e va a palla anche a risoluzioni belle alte!
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B D3: abe77#2296 |
|
|
|
|
#517 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#518 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Forlì
|
potresti dirmi con che rev? perchè a me dopo che scelgo il numero di giocatori invece di partire rimane impallato
|
|
#520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Io gioco a New Super Mario con la Rev SVN R 4677 64bit by Orleans. e come già detto in precedenza gira benissimo anche in 1920*1080 fsaa 8xq, a patto di disattivare la nebbia e impostare l'EFB Copy in "to texture" nelle impostazioni grafiche, con l'unico inconveniente che le monetine in 2d invece di ruotare su se stesse sono ferme.
Ma continua a perdermi il sincronismo del pad. A volte gioco ore senza che succeda, ma quando succede devo per forza uscire dall'emu e riprendere l'ultimo salvataggio interno, poichè TUTTE le volte che carico una partita savata tramite "Save/Load State", mi da il messaggio "IPC CommandDisconnect: WiiMote emulation is out of sync". E il pad (ma anche la tastiera!) smette di essere visto dal gioco, rendendo quel salvataggio inutilizzabile. In pratica tutte le volte che succede sono costretto a riprendere dall'ultimo salvataggio interno al gioco, e siccome salva solo nei castelli a volte perdo intere ore di gioco. L'ho scaricato da qui, anzi vedo che hanno appena rilasciato la 4669, ora vedo se funziona meglio.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 15-12-2009 alle 05:55. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.