|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
NUOVO editoriale di Minzolini
MAFIA: MINZOLINI, SISTEMA GIUDIZIARIO SBAGLIATO ORA RIFORMA
Per Augusto Minzolini, "nel nostro sistema giudiziario c'e' qualcosa di sbagliato". Questo, ha detto il direttore del Tg1 in un editoriale nell'edizione delle ore 20, "e' un dato di fatto. Lo si puo' dire in tanti modi, ma la cosa importante e' che le polemiche di questi giorni sulle forme non facciano dimenticare la sostanza di questi problemi che impediscono al Paese di modernizzarsi e di guardare avanti, a partire dalla riforma della giustizia". I miei commenti in bold: "Nel nostro sistema giudiziario c'è qualcosa di sbagliato" Quoto, nel nostro TG pubblico c'è qualcosa di sbagliato, un servo lecchino, indovina chi. "questi problemi che impediscono al paese di modernizzarsi e di guardare avanti" Ovviamente il processo a dell'utri, questo "problema", impedisce la modernizzazione del paese, non fa una piega, dovrebbero chiuderle queste aule aule giudiziarie che bloccano il paese! "Al senatore a vita (Andreotti) ci vollero più di 10 anni a liberarsi del dubbio che i pentiti gli avevano appiccicato addosso" Peccato che è stato riconosciuto associato MAFIOSO fino alla primavera del 1980. "a chi sparava fino all'altro ieri con la lupara è stato permesso di sparare deposizioni" Peccato che sia normale in un processo di mafia far testimoniare mafiosi o pentiti, e anche i signori Graviano fino all'altro ieri ci andavano giù ordinando uccisioni, stragi e altre cose carine, ma è lecito che uno "spari" deposizioni basta che siano quelle "giuste". "per sette giorni però quelle balle sono andate in giro etc" E' anche giudice ora, ha deciso che sono balle direttamente lui e che ciò che hanno detto i graviano è vero, wow. http://www.youtube.com/watch?v=STGn5pYubPo Ormai siamo al terzo editoriale di propaganda berlusconiana, al suo posto ci si potrebbe mettere gasparri o bondi e non cambierebbe nulla: scandaloso che usi il principale tg pubblico per fare propaganda in questo modo. Se ci fosse un minzolini al contrario dall'altra parte come minimo l'avrebbero epurato, scandaloso soprattutto perchè chi ce l'ha messo dice che la tv è "di sinistra" e sogna di chiudere la bocca alle poche voci non allineate rimaste in tv pretendendo che ogni volta ci sia un contraddittorio forte con i vari belpietro-ghedini e via dicendo. Ultima modifica di sander4 : 11-12-2009 alle 21:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
3 editoriali di fila per difendere silvio....un must
fenomenale anche quando dice che gli hanno permesso di sparare menzogne, cioè lui ha già deciso che sono balle avanti così....forza forza ...dai dai
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
abominevole ma di sicuro effetto per i boccalones
ormai non riesco nemmeno più ad incazzarmi.. sarà grave?
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
che rottura, 50 thread sulle stesse cose
quello che pensavo l'ho detto di là, qua dico che in effetti non ci avevo pensato, ma l'editoriale del buon minzolini mi ha fatto ricordare la vicenda andreotti. in effetti sembra che stiamo ripercorrendo la stessa strada, di quando altri "pentiti" accusavano altri protagonisti scomodi della scena politica, con altre false accuse. la storia che si ripete. misero è quel popolo che non impara dal passato |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Il premio PULIZIER non glielo toglie nessuno.
Ultima modifica di ConteZero : 11-12-2009 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Andreotti è stato riconosciuto colpevole, ma prescritto.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
è la prima volta che mi son dovuto sorbire un "editoriale" del genere, vergognoso anzi mi fa vergognare di essere nato in sto paesucolo... e dovrei pure pagare il canone
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Non credo tu abbia delle cointeressenze in queste vicende. A questo punto temo che questo tuo comportamento ti diverta. Mi spiace per te
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Ma minzolini, oltre alla propaganda pro berlusconi ha mai fatto altri editoriali?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
A furia di ripeterlo Andreotti è diventato davvero innocente, mi sa....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
I tre tristemente famosi sono:
3 ottobre 2009 contro la manifestazione per la libertà di stampa http://www.youtube.com/watch?v=CPDQ9Y8maf4 22 giugno 2009 quello in cui rivendica di non aver parlato della d'addario etc http://www.youtube.com/watch?v=gW2dtnO7e0M e quello di oggi Non so se ne abbia fatti altri |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
ZITTI TUTTI!
RIPETETE TUTTI INSIEME andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente, andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente, andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente, andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente, andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente,andreotti è innocente poi se non è abbastanza vi leggete un libro di vespa e poi una serata di porta a porta qualsiasi e poi finalmente sarete liberi di dire la verità andreotti è innocentamente colpevole..ops
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Stomachevole.
|
|
|
#15 | |
|
Registered User
|
Quote:
hai ragione è presto per dire cosa siano o non siano le accuse di spatuzza e quindi fare un parallelo con andreotti. è che mi sembrano + deboli ogni momento che passa, anche stando alle parole di graviano. 50 e 50, coin flip. p.s. non ho + interessi di quanti ne abbia chi odia silvio. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
Io, personalmente, prendo entrambe le dichiarazioni con le molle.
"Niente di me è originale. Sono il risultato dello sforzo di tutti quelli che ho conosciuto." Ultima modifica di _Tore_ : 11-12-2009 alle 22:22. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
questo è una spetto fondamentale della valutazione ricordalo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.