|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Martinsicuro (TE)
|
domanda su world of warcraft
salve... volevo sapere se per giocare a wow ed arrivare a lvl 80 è necessario comprare tutti quanti gli step... (wow, tbc, lich king).. in questo momento gioco trial con la cartella di wow di un mio amico che ha il pg a lvl 80. quali step dovrei comprare in teoria? nessuno.. tutti i 3 o solo gli ultimi 2?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Tutti e tre se ovviamente vuoi giocare l'ultima espansione.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Fai trial 14 o 10 giorni non ricordo di preciso quanti , poi compri wow base e hai 30 giorni o qualcosa del genere , quando arrivi al 60 fai trial tbc dal sito e hai 10 giorni gratis poi compri e attivi tbc, quando arrivi al 70 fai trial wotlk dal sito e hai 10 giorni gratis, poi compri e attivi wotlk.
Se ti fai fare l'invito dal tuo amico avete l'exp maggiorata per un po' e lui vince una zebra occhio che diventa una droga wow O.o |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Martinsicuro (TE)
|
Quote:
ma la exp 3x come funziona precisamente? saremmo 4 amici. 3 nuovi e un 80. l'80 ha recrutato me. io recruto gli altri 2. ma poi come funziona la exp 3x? se siamo tutti insieme in party funziona lo stesso? magari ci boosta tutti nelle instance? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Non so' se dovete essere massimo in 2 per avere bonus o se vanno bene anche 4. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
inoltre a breve credo debba uscire una terza espansione che porterà il limite all'85° lvl
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() va beh dai apparte gli scherzi potrebbe fare seriamente così se sei un "casual" player, fossi io in 4 giorni avrei il pg ottantato e full equippato, ma visto che ho lasciato wow da 1 anno lascio l'arduo compito di rovinarsi la vita a questo ragazzo, ah scordavo...una volta entrato in wow difficilmente ne uscirai illeso, preparati quindi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.