|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: London -UK-
|
[TV + spedizione] N97 black + custodia originale Nokia CP-382
Vendo il mio N97 unbrand acquistato il 4 agosto 2009 in Inghilterra (quindi garanzia UK ma come saprete già riconosciuta in qualsiasi paese Europeo).
Al telefono è stata applicata la tastiera fisica Italiana e inserito la lingua Italiana nei menu direttamente da un nokia point della mia zona a pagamento ovviamente(assicurandomi che la garanzia resta valida). Completo di scatola e tutti gli accessori originali compreso ovviamente lo scontrino. Il telefono ha la pellicola sul display fin dal primo giorno, è praticamente perfetto, presenta solo un micrograffio sulla parte cromata vicino al pulsante di accensione, praticamente invisibile.... Prezzo 330 Euro spedito in J+3 assicurato. ![]() Regole: Precedenza scambio a mano in vendita altrove ritiro quando voglio code max 12h Pagamento in ordine di preferenza,ricarica postepay, paypal(se vi pagate le commissioni), bonifico...
Ho concluso positivamente con : masicuro, alano987,Prezioso84,delomare,Nightbladem,geniusmiki,lollomac Ultima modifica di sfriziona : 09-12-2009 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up, nuovo prezzo inclusa la spedizione...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
scambi con i phone 3g 8gb in garanziafino a luglio.. sono a Tv scambio a mano
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Potrebbe interessarmi se in ottime condizioni ci sentiamo in pvt....
|
|
|
#5 |
|
Member
|
UP
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: https://t.me/pump_upp
|
5800 come nuovo e conguaglio?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Come da pm, non mi interessa il 5800...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ciao, ho venduto il mio iphone e volevo farti un'offerta.. ma vorrei maggiori informazioni su questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...:B:WNA:IT:1123 Tu stesso mi hai indicato la vendita su eBay del tuo n97, oggi l'asta si è conclusa con la vendita.. come mai lo stai ancora vendendo quì?? fammi sapere.. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque visto spiacevoli situazioni di compratori non paganti e visto lo scarso interesse, finchè non ricevo fisicamente i soldi resta in vendita!!! In teoria dovrei trovarmi questa sera con il tipo per lo scambio, quindi più tardi scriverò se è o meno disponibile....
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Si infatti non sono interessato, ma avevo deciso di fare un regalo a mia moglie..che odia l'iphone per via della scarsa risoluzione delle foto.. bene, era giusto per precisare visto che ho seguito l'asta.
Ciao alla prossima |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Telefono venduto altrove, si può chiudere...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.