|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ho bisogno di aiuto
Ciao a tutti , sono nuovo del forum .
Vi pongo il mio problema. Ho una linea a 6 mega in download e 500kb in up con la fastweb. Fin'ora tutto bene. Ho una domanda. xke nn scarico mai neanche a 1 mb ??? Ho provato di notte e di giorno e i risultati erano sempre quelli. Vi rigrazio anticipatamente per l'aiuto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Benvenuto sul forum.
Da dove cerchi di scaricare? Prova questo: http://www.hwupgrade.it/download/file/2567.html Clicca su "Download da www.hwupgrade.it". A quanto scarichi? Ciao P.S. Spostato nella sezione dedicata a internet.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
velocità
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Ma sono kb o KB ?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
un megabit è un ottavo di megabyte. la linea a "6 mega" è una linea che in download dovrebbe andare a 6 megabit/secondo, e in upload a 512 kilobit/secondo convertendo in megabytes/secondo (dividendo per 8) si ottengono 750 Kilobytes al secondo in download e 64 Kilobytes al secondo in upload tutte le connessioni si misurano in bit/secondo e nei suoi multipli, è sempre stato fatto così lo stesso vale quindi per le adsl2+ da 20 mega e le connessioni in fibra da 10 mega, sono sempre megabit/s e non megabytes/s |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
fw
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
fw
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
lol
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Non sono 6 Mbit... ma non è neanche male. E poi prima hai detto che riuscivi a scaricare a 700 KB/s, quindi sei a posto.
I test della velocità non sempre sono affidabili. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.