|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Reggio Emilia
|
Ciao a tutti, qualcuno che ha il volantino del MW cartaceo potrebbe dirmi se l'offerta è valida per tutti i punti vendita? di solito è in ultima pagina. Grazie
|
|
|
|
|
|
#962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Io non ho visto nessuna limitazione se non il fatto che le quantità disponibili si riferiscono all'intera rete MW e che è permesso l'acquisto di un solo pezzo per cliente.
|
|
|
|
|
|
#963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sconosciuta
|
Ho capito sabato mattina alle 8.30 son fuori dalla mediaworld pronto a combattere per pigliarmi una ps3
ma non è che si possono prenotare?
CPU: AMD AThlon X2 5600+ Mb: Asus M2N-Sli Deluxe Ram: 2x1Gb Geil 6400 CL4 VGA: Nvidia 8800Gt AMP Edition HD: 250Gb Seagate Sata2 16Mb + 500Gb WesternDigital Sata2 16Mb + 1 Tb Toshiba Store Alu USB Ali: LC Power 650w Titan Case: Thermaltake Soprano VB1000BWS LCD: 15" Benq (schermo limited |
|
|
|
|
|
#964 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
Quote:
thx
|
|
|
|
#965 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
comunque è un peccato che non si possa installare più linux sulla slim... o mi sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
La vedevo al massimo come una possibilità in più, una cosa curiosa, ma niente di serioso.
|
|
|
|
#967 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ma si possono trasferire comunque file audio, divx e altro sull hd della ps3 slim? legge anche documenti di word? è possibile usarla come media center? |
|
|
|
|
|
|
#968 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
per me invece poter installare linux e' un punto a favore delle fat da non sottovalutare affatto!
usare la ps3 come mediacenter,poter navigare su internet come fosse un pc ecc. ecc. sono tutte cose in cui linux secondo me e' indispensabile! per non parlare poi di eventuali modifiche software future (molto future) che al 99% sfrutteranno proprio linux; se non si e' capito sono a favore della vecchia fat motivo per cui mi rode non essere arrivato in tempo per prenderla a 189 euro da marcopolo expert |
|
|
|
|
|
#969 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
Quote:
così da nn pestarci i piedi a vicenda io dovrei andare quello di genova
|
|
|
|
#970 |
|
Senior Member
|
ma solo io ho fatto caso che nel volantino postato c'e' un errore??? vediamo se lo individuate....
|
|
|
|
|
|
#971 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Reggio Emilia
|
HAR DISK???
|
|
|
|
|
|
#972 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
|
|
|
|
|
|
#973 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se c'è qualcuno che va faccia sapere, se ci fosse da fare a botte per accaparrarsi la ps3 meglio essere 2vs1
CPU: AMD AThlon X2 5600+ Mb: Asus M2N-Sli Deluxe Ram: 2x1Gb Geil 6400 CL4 VGA: Nvidia 8800Gt AMP Edition HD: 250Gb Seagate Sata2 16Mb + 500Gb WesternDigital Sata2 16Mb + 1 Tb Toshiba Store Alu USB Ali: LC Power 650w Titan Case: Thermaltake Soprano VB1000BWS LCD: 15" Benq (schermo limited |
|
|
|
|
|
|
#974 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#975 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
io ho disdetto l'ordine da MarcoPolo Shop e sabato mattina mi reco al MW di Vignate.
|
|
|
|
|
|
#976 |
|
Senior Member
|
beh sei un bravo osservatore ma non mi riferivo a questo errore....vi do un altro aiutino: l'errore si trova nell'altra pagina postata e non in quella in cui vi siete concentrati....
ps: ma e' normale che nei mediaworld i volantini non sono disponibili prima della data in cui iniziano le relative offerte o mi hanno sparato una cavolata??? |
|
|
|
|
|
#977 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq direi che forse, ma forse, alla mw sanno distorcere lo spazio tempo e riescono a far coincidere il 21 dicemebre al 31 dicembre... ho indovinato nè?
|
|
|
|
|
|
#978 | |
|
Senior Member
|
Quote:
toglietemi un dubbio invece: e' normale che i mediaworld non hanno ancora il relativo volantino in quanto gli verrebbe consegnato il giorno stesso in cui iniziano le offerte oppure il tizio di mediaworld con cui ho parlato non voleva farmi venire a prendere la ps3 e si e' inventato sta balla? se non si fosse capito avendo perso l'offerta della fat mi accontentero' della slim anche se purtroppo da buon smanettone avrei gradito parecchio la possibilita' di mettere su linux! |
|
|
|
|
|
|
#979 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
mmmm io propendo sempre + per questa slim anche se la fat a 198 euro con un gioco mi attizza molto (domanimattina potrei fare la pazzia d andare a vedere se ne hanno ancora e la porto a casa...l'unica cosa che mi frena sonoo i consumi che ho capito essere molto alti per la fat...ho letto il doppio delal slim, anche se non ho capito quanto esattamente la differenza di consumi tra una fat da 60 e una da 80)...ma che voi sappiate sto cosino per mettere in verticale la ps3 slim dv lo vendono?? Sul sito di gamestop e di mediamondo non c'è...un'altra cosa voi i giochi per la play3 dv li prendete? E a quanto? E inoltre qualcuno che ha la ps3 mi conferma che il live della ps3 non fa cosi' skifo come sostengono alcuni (c'è gente che dice che i server della ps3 laggano di brutto e giocare on line fa pena rispetto al live della xbox360)?
Ultima modifica di zufaron : 10-12-2009 alle 17:10. |
|
|
|
|
|
#980 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
questa cosa l' avevo notata, ma mi pareva anche abbastanza chiaro che un conto sono le offerte "sotto-costo", un conto sono le offerte "tradizionali" da volantino... cmq sia stare dietro alle logiche di mw è impossibile e tenete anche conto dei "prodotti civetta" ... potrei citarne altri di es. del sottocosto (asus 1101ha venduto a 249€)
Ultima modifica di High Speed : 10-12-2009 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.