|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Consiglio da esperti fitness per Tapis Roulant
Allora, dopo lunghe spremiture di meningi ho deciso che l'unico modo in cui potrei fare un po' di movimento sarebbe in casa con un tapis roulant.
Ora, i vincolo sono due: 1 - disponibilità eocminica, per cui il budget non dobrebbe sforare i 200 euro 2 - dimensioni; non deve essere molto grande perchè una volta richiuso vorremmo metterlo, ad es. (non ridete) sotto il letto Per i sucitati motivi la scelta si sarebbe ristretta ai due seguenti modelli: http://shop.cisalfasport.it/Shop/Sch...dotto=EN236005 http://www.tapis-roulant.com/diadora...lant~1999.html Qualcuno potrebbe dirmi se sono più o meno validi (io non voglio farci niente di professionale, solo una mezz'oretta di corsa o camminata e nemmeno tutti i giorni), se per le mie intenzioni non vanno bene, ecc. ecc. Grazie
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
con 200 euro prendi un tappeto talmente scarso che ti toglierà quella poca voglia che puoi avere di far ginnastica a casa.
Ho provato diverse volte, esercizio lo riesco a fare solo in palestra. io sconsiglio. in ogni caso, andava su sport e motori p.s. credo tu abbia letto che sono tappeti magnetici e quindi non girano da soli ma con la spinta delle gambe vero? non credo che la corsa sia molto naturale con un aggeggio simile |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
uno che ogni tanto vuole fare una corsetta in casa non credo si possa parlare propriamente di sport.....poi cercavo un consiglio.....
Quote:
Grazie e ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.