|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
squarta un gatto e lo mette su fb
se mi cercate contattatemi via mail | addio pippo, sei stato un bravo cane, e grazie a chi ti ha curato in questi anni | mio sito di pesca | ReactOS Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 09-12-2009 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
A 15 anni questa è già fuori di testa come un citofono?!?!?!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Ho inserito un disclaimer, qui girano minorenni ma anche solo gente debole di stomaco o che semplicemente farebbe a meno di vedere la foto di una squilibrata con in mano le interiora del gatto che ha appena ucciso e quest'ultimo in secondo piano.
Cerchiamo però di moderare i termini, altrimenti devo chiudere il thread.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
>_> ce ne sta di gente matta a giro eh
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Per me si tratta semplicemente di gente annoiata.
Quattro ore al giorno a scaricare cassette di frutta, come prima volta, potrebbe bastare, In caso di reiterazione aggiugerei altre quattro ore di pala e picco...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
che tristezza....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
I potenziali serial killer da bambini maltrattano e/o uccidono animali...
Questa però ha 15 anni, quindi penso che lo faccia per cattiveria e basta |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
NON HO PAROLE
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
Ma era soltanto un gatto... che vi frega ?? Ma fatevi gli affari vostri.... . Lasciate in pace quella povera ragazzina.
Ultima modifica di first register : 09-12-2009 alle 15:32. |
||
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Soppa mi sono autoquotato..... ma non so come ho fatto, stavo aggiungendo la frase al post precedente......
"mo va a fer dal pugnàt! THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010) Ultima modifica di AntonioBO : 09-12-2009 alle 15:35. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Povero micetto ... RIP
Che dire .. boh! Ci son tante cose da tenere in considerazione: cultura e ambiente dove e' cresciuta la ragazza in primis. E' successo in turchia e molto probabilmente la ragazza e' musulmana e, giusto per ricordare, nei paesi islamici per macellare un animale, l'animale deve essere cosciente durante l'uccisione e l'uccisione deve avvenire tagliando la gola dell'animale con un coltello e lasciando l'animale morire dissanguato. Probabilmente per la ragazzina veder sgozzare un animale e' piu' normale che per noi. Poi, al di la' del discorso culturale, di ragazzetti idioti e' pieno il mondo. Quando avevo 12-13 anni avevo un compagno di classe che si vantava di aver infilato un petardo (acceso) su per il culo di una gallina e godeva nel raccontarne il risultato La stupidita' unita alla selezione naturale hanno fatto il loro corso e poco piu' che maggiorenne si e' schiantato su un platano |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
casa di cura.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Quote:
scusami ma che c'entra se il paese è islamico, in molte macellerie occidentali se non tutte usano questi meetodi per ammazzare l'animale
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lecco
|
Mi vedo volentieri in foto stile emo-myspace nella stessa posizione della tipa, con divisa nera da scolaro giapponese, stringendo in mano i suoi intestini con lei con la pancia aperta in secondo piano. Tra l'altro gli intestini umani sono belli cospicui e fanno sicuramente più scena degli intestini di un gatto.
Asus P5Q PRO - Intel Core 2 Duo E8400 @3.2 GHz - 4GB G. Skill DDR2-1066 CL5 - Powercolor Radeon HD6870 PCS+ 1GB @940/5500 MHz - 200GB Maxtor SATAII + 1TB LaCie USB - LC-POWER Metatron Hyperion 700W PSU - Samsung XL2370 23'' Full HD LED Firmate - Per la sicurezza di noi tutti | Progetto Traduzione "The Void" |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
Quote:
uccidere un gatto, sbudellarlo e farsi 4 foto per poi metterle su facebook è semplicemente da malati mentali. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() Detto questo, il giudizio sull'azione di cui stiamo parlando non può che essere di sconcerto e condanna (al limite, ma proprio al limite, può esserci indifferenza nei confronti della povera bestiola) considerato che si tratta di un atto gratuito (non mi pare ci fosse in gioco la difesa della propria incolumità o la necessità di alimentarsi). Però quando volano i paroloni e ci si scalda, poi arriva la rissa anche quando siamo tutti d'accordo
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.