|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[PA+ sped] Fotocamera Bridge Panasonic FZ28 NUOVA
Vendo fotocamera panasonic fz28 nuova completa di accessori confezione. Insomma completa di tutto la fotocamera è stata solamente provata per constatarne il corretto funzionamento.
Acquistata da PIXMANIA il 30/11/2009 e arrivata pochi giorni fa Prezzo 230€ spedita
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
potrei essere interessato, ma a prezzo da regolamento...
Puoi postare alcune foto della confezione e della macchina fotografica Grazie
I miei affari: Scott32, marcopaia, cippa lippa, maxsona, p233, felixmarra, nga83, mcriki, tonyhouse, Foglia Morta, CICUS, nino.nino, kondorelli, ginepraio, River Phoenix, Ally92modding, morespeed, Silent_Typhoon, portatilemarika, giomodena, willy75, piantax, salvatorexciaccante, lamabbio, ilcalmo, Nightblade, GDT, gunny7, skyfunk, enzobond, LuCa_Urbo, Boxer2 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
allora come prezzo posso scendere a 220€ spedita fai conto che ancora posso usufruire del soddisfatti o rimborsati quindi potrei rispedirla alla pixmania....La sto vendendo qui solamente per evitare di spedirla in gran bretagna... per quanto riguarda le foto mi sembra superfluo fartele vedere perchè la scatola è stata aperta solo per scattare una 10ina di foto per poi rimetterla nella confezione ma se proprio ci tieni le faccio. Fammi sapere
Q6600 G0 [email protected] ---Vendetta II Ultima modifica di omero87 : 08-12-2009 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ti mando MP
I miei affari: Scott32, marcopaia, cippa lippa, maxsona, p233, felixmarra, nga83, mcriki, tonyhouse, Foglia Morta, CICUS, nino.nino, kondorelli, ginepraio, River Phoenix, Ally92modding, morespeed, Silent_Typhoon, portatilemarika, giomodena, willy75, piantax, salvatorexciaccante, lamabbio, ilcalmo, Nightblade, GDT, gunny7, skyfunk, enzobond, LuCa_Urbo, Boxer2 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie lo stesso
lascio Ciao
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
SE non dovessi avere altre offerte entro domani la rispedisco usufruendo del "soddisfatti o rimborsati" dato che la macchian è nuova....quindi per chi fosse interessato si faccia vivo al più presto
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
coda. valuto.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Coda se non hai rispedito la macchina
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
rispedita mi spiace si può chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.

I miei affari: Scott32, marcopaia, cippa lippa, maxsona, p233, felixmarra, nga83, mcriki, tonyhouse, Foglia Morta, CICUS, nino.nino, kondorelli, ginepraio, River Phoenix, Ally92modding, morespeed, Silent_Typhoon, portatilemarika, giomodena, willy75, piantax, salvatorexciaccante, lamabbio, ilcalmo, Nightblade, GDT, gunny7, skyfunk, enzobond, LuCa_Urbo, Boxer2