|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: London, UK
|
Quote:
ma questa settimana fringe è saltato (così come altre serie) |
|
|
|
|
|
|
#542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#543 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ma tra l'altro era ovvio che: brutto periodo per olivia (o la nipote, boh) = belle puntate.
|
|
|
|
|
|
#545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
bella l'ultima , in pieno stile x-files...
Cà.aà.z.àa.àza
|
|
|
|
#546 |
|
Senior Member
|
*^2
|
|
|
#547 |
|
Senior Member
|
Già, un bell'autoconclusivo, ma devo dire che ho aspettative molto più alte per il prossimo episodio, se avete visto il promo sapete cosa intendo.
|
|
|
|
|
|
#549 |
|
Senior Member
|
Ascolti dell'ultimo episodio: 6.859 milioni di spettatori, con 2.5 nella fascia 18-49.
CSI in replica e Private Practice al posto di Grey's Anatomy, mi sembra che la teoria secondo cui lo slot c'entri poco con gli ascolti non regga più, ma proprio per niente. |
|
|
|
|
|
#550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Pian piano mi rimetto in pari...
Il 2x07 è un buon filler,ma l'episodio successivo è proprio bello: io continuo a credere che Fringe sarebbe una serie decisamente più interessante se fosse maggiormente concentrata sul filone principale... La storia degli osservatori è intrippante almeno quanto la dimensione parallela ed è un peccato che, a parte le regolari apparizioni, si sia parlato di loro solo per tre o quattro episodi nell'intera serie. Dovrebbero tener conto di certi dettagli,soprattutto ora,visto che gli ascolti non permettono di stendere piani a lungo termine... |
|
|
|
|
|
#551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
sentite io sono a metà della prima stagione e sono tentato di finirla qua. mi sembra troppo scontata, troppo scopiazzata da xfiles, e con troppe "macchiette" tra i protagonisti (il vecchio e Pesi su tutti). oltretutto finora su 7 casi risolti, fatalità tutti c'entravano con esperimenti fatti dal vecchio 20 anni prima.... cazzo n'à fantasia sti sceneggiatori...
un amico però mi ha detto che la seconda stagione è molto più bella, me lo confermate?
|
|
|
|
#552 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#553 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di Stormblast : 08-12-2009 alle 00:56. |
|
|
|
|
|
#554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#555 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
Trama generale irrilevante, che serve solo da collante per i vari episodi autoconclusivi. J.J. poteva reintrodurre Rambaldi, sarebbe stato più credibile. I protagonisti ogni giorno scoprono improvvisamente delle cose allucinanti, ma come "risolvono il caso" si chiude tutto lì e ognuno se ne va a dormire a casa ad aspettare che venga alla luce qualche altro esperimenti lolloso del vecchio di qualche decade prima. This is fucking ridiculous. Sviluppi dei personaggi scontati, tanto che le poche cose che ho ipotizzato le ho dette ad un amico che è andato avanti con la serie e me le ha confermate... perciò... almeno Alias in questo era più originale (ed avvincente, visto che c'era molta azione). Questa invece è la versione "da laboratorio" di Alias, travestita da X-Files. Più noiosa di tutte, meno originale di tutte, più assurda di tutte. In definitiva? Perdonate la franchezza, ma la reputo 'na bueada. |
|
|
|
|
|
|
#556 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#557 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
|
|
|
|
|
#558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Come la peste
|
|
|
|
#559 |
|
Senior Member
|
![]() vaaaaaaaaaaaaaaaaabene. grazie mille. mi avete risparmiato una ventina di ore di vita.
|
|
|
|
#560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quindi quella di domani sarà l'ultima puntata del 2009 in USA?poi quando ripartiranno?
Sicuramente sarà un puntatone con grande finale per aumentare l'hype con il reinizio della serie fra un paio di mesi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!