Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2009, 12:27   #541
SuNLeSs
Senior Member

L'Avatar di SuNLeSs

Iscritto dal: Mar 2007
Città: London, UK
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
ho sempre reperito le puntate su mininova, solo che ora è diventanto "politically correct" ... dove posso andare a "pescare" adesso? (considerando che mi interessano solo le puntate televisive e gli anime!)
eztv

ma questa settimana fringe è saltato (così come altre serie)
SuNLeSs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 13:50   #542
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
ho sempre reperito le puntate su mininova, solo che ora è diventanto "politically correct" ... dove posso andare a "pescare" adesso? (considerando che mi interessano solo le puntate televisive e gli anime!)
Filehosting is da way!!!
Old 02-12-2009, 12:30   #543
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Quote:
Siamo di fronte a possibili spoiler sul futuro di Fringe, per cui proseguite a vostro rischio e pericolo.

Durante una conference call con Syfy, i due produttori esecutivi della serie, Jeff Pinkner e Joel H. Wyman, hanno parlato dell'effetto ricercato dalla serie, dell'episodio (già andato in onda) legato all'osservatore e di cosa aspettarci nei prossimi episodi.

"Siamo affascinati da quelle cose che abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni e che non notiamo," dice Pinkner. "Gli operai nei lavori in corso, il tecnico sospeso a un palo del telefono, quei strani segni per terra, di cui non capiamo il significato, quelle due cabine del telefono ancora esistenti quando le altre sono state rimosse..." Per Pinkner, l'osservatore e Fringe rappresentano questo: il mistero nascosto nell'apparente normalità.

Wyman aggiunge: "Questa è la stagione dell'autoconsapevolezza: che siano nuovi guizzi di lucidità di Walter, Peter che scopre nuove cose su se stesso o Olivia che vede in modo nuovo la gente con cui lavora e il suo posto nel mondo".

"Nei prossimi episodi — prosegue Pinkner — avremo a che fare con una sorta di condizione epidemica. Lavoreremo su uno dei temi preferiti dalla serie, la percezione." E soprattutto, come ciò che vediamo con gli occhi non corrisponde necessariamente alla verità. "Lanceremo più di una bomba addosso ai nostri personaggi, una delle quali è il grande segreto dormiente." Il paragone fatto da Pinkner è di una bomba nascosta sotto il tavolo, la quale, esplodendo, manda in pezzi il trio dei protagonisti, cambiando la natura della loro relazione. "Inoltre, affronteremo un pò più direttamente il tema dell'universo parallelo e cosa sta succedendo da quelle parti." In uno degli episodi Walter vedrà tornare a galla un ricordo specifico, legato a William Bell.

Per quanto riguarda la longevità della serie, Wyman dice che ovviamente non ne hanno il controllo (ovvero, sono nelle mani della Fox). "Abbiamo sei stagioni di materiale davvero entusiasmante. Siamo limitati solo dalla nostra immaginazione e quando pensiamo allo stupendo gruppo di personaggi e situazioni, ci ritroviamo a dire che ne dite di questa idea? e subito dopo diventa materiale per la stagione tre. Poi il materiale continua ad aggiungersi e in men che non si dica la stagione prende forma e sostanza."

Dopo di che, non resta che sperare in una conferma da parte della Fox.
Fantascienza.com
Ovviamente sappiamo cosa scoprirà Peter, io confido nella serie, spero decolli.
Old 02-12-2009, 13:17   #544
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Ma tra l'altro era ovvio che: brutto periodo per olivia (o la nipote, boh) = belle puntate.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 15:03   #545
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
bella l'ultima , in pieno stile x-files...

Cà.aà.z.àa.àza
Old 06-12-2009, 23:28   #546
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
bella l'ultima , in pieno stile x-files...

Cà.aà.z.àa.àza
*^2
Old 07-12-2009, 09:46   #547
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Già, un bell'autoconclusivo, ma devo dire che ho aspettative molto più alte per il prossimo episodio, se avete visto il promo sapete cosa intendo.
Old 07-12-2009, 11:15   #548
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Quote:
Originariamente inviato da Tensai Guarda i messaggi
Già, un bell'autoconclusivo, ma devo dire che ho aspettative molto più alte per il prossimo episodio, se avete visto il promo sapete cosa intendo.
Link
Old 07-12-2009, 22:55   #549
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Ascolti dell'ultimo episodio: 6.859 milioni di spettatori, con 2.5 nella fascia 18-49.

CSI in replica e Private Practice al posto di Grey's Anatomy, mi sembra che la teoria secondo cui lo slot c'entri poco con gli ascolti non regga più, ma proprio per niente.
Old 07-12-2009, 23:26   #550
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Iscritto dal: Nov 2006
Pian piano mi rimetto in pari...
Il 2x07 è un buon filler,ma l'episodio successivo è proprio bello: io continuo a credere che Fringe sarebbe una serie decisamente più interessante se fosse maggiormente concentrata sul filone principale...
La storia degli osservatori è intrippante almeno quanto la dimensione parallela ed è un peccato che, a parte le regolari apparizioni, si sia parlato di loro solo per tre o quattro episodi nell'intera serie.
Dovrebbero tener conto di certi dettagli,soprattutto ora,visto che gli ascolti non permettono di stendere piani a lungo termine...
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 00:48   #551
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
sentite io sono a metà della prima stagione e sono tentato di finirla qua. mi sembra troppo scontata, troppo scopiazzata da xfiles, e con troppe "macchiette" tra i protagonisti (il vecchio e Pesi su tutti). oltretutto finora su 7 casi risolti, fatalità tutti c'entravano con esperimenti fatti dal vecchio 20 anni prima.... cazzo n'à fantasia sti sceneggiatori...
un amico però mi ha detto che la seconda stagione è molto più bella, me lo confermate?
Old 08-12-2009, 00:52   #552
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Stormblast Guarda i messaggi
sentite io sono a metà della prima stagione e sono tentato di finirla qua. mi sembra troppo scontata, troppo scopiazzata da xfiles, e con troppe "macchiette" tra i protagonisti (il vecchio e Pesi su tutti). oltretutto finora su 7 casi risolti, fatalità tutti c'entravano con esperimenti fatti dal vecchio 20 anni prima.... cazzo n'à fantasia sti sceneggiatori...
un amico però mi ha detto che la seconda stagione è molto più bella, me lo confermate?
Veramente è il contrario.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 00:54   #553
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Veramente è il contrario.
cioè è più bella la prima??!!

Ultima modifica di Stormblast : 08-12-2009 alle 00:56.
Stormblast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 01:10   #554
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
cioè è più bella la prima??!!
O la seconda fa più schifo della prima , vedi tu. Comunque vedere per credere.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 02:45   #555
Lilunyel
Senior Member

L'Avatar di Lilunyel

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
Quote:
Concordo... infatti io mi sono fermato a metà della prima stagione, piuttosto deluso. Tra l'altro gli elementi di "fantascienza" della serie, al massimo possono esser catalogati come "fantasy puro" e di cattivo gusto... altro che "science".

Trama generale irrilevante, che serve solo da collante per i vari episodi autoconclusivi. J.J. poteva reintrodurre Rambaldi, sarebbe stato più credibile.
I protagonisti ogni giorno scoprono improvvisamente delle cose allucinanti, ma come "risolvono il caso" si chiude tutto lì e ognuno se ne va a dormire a casa ad aspettare che venga alla luce qualche altro esperimenti lolloso del vecchio di qualche decade prima. This is fucking ridiculous.
Sviluppi dei personaggi scontati, tanto che le poche cose che ho ipotizzato le ho dette ad un amico che è andato avanti con la serie e me le ha confermate... perciò... almeno Alias in questo era più originale (ed avvincente, visto che c'era molta azione). Questa invece è la versione "da laboratorio" di Alias, travestita da X-Files. Più noiosa di tutte, meno originale di tutte, più assurda di tutte. In definitiva? Perdonate la franchezza, ma la reputo 'na bueada.
Lilunyel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 12:37   #556
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Quote:
Ma i primi sette episodi (eccetto il primo forse) sono una chiavica, anche per via del fatto che non sapendo se la serie sarebbe stata rinnovata o meno si è preferito evitare lo sviluppo della trama orizzontale, che viene approfondita dopo.
Old 08-12-2009, 23:57   #557
Goteki
Bannato

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Se non ti è piaciuta la prima evita pure la seconda.
Goteki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 23:59   #558
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Goteki Guarda i messaggi
Se non ti è piaciuta la prima evita pure la seconda.
Come la peste
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 11:00   #559
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

vaaaaaaaaaaaaaaaaabene.

grazie mille. mi avete risparmiato una ventina di ore di vita.
Old 10-12-2009, 00:06   #560
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quindi quella di domani sarà l'ultima puntata del 2009 in USA?poi quando ripartiranno?
Sicuramente sarà un puntatone con grande finale per aumentare l'hype con il reinizio della serie fra un paio di mesi
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Dongfeng sfida la NATO: navi dalla Cina ...
5G Standalone per il mondo marittimo: Er...
Nova Lake-S: configurazioni fino a 52 co...
Baxi presenta la pompa di calore Alya E ...
PC ASUS e Acer vietati in Germania: il t...
Stellantis rilancia il diesel in Europa:...
Truffa per utenti Trezor e Ledger: lette...
Wi-Fi 7 conveniente: FRITZ! lancia 4630,...
La Formula 1 dei robot tagliaerba miglio...
Il nuovo gioco del creatore di God of Wa...
Grok arriva sulle Tesla in Europa: l'int...
Assassin's Creed IV: Black Flag Remake p...
Il padre di God of War attacca Sons...
È operativo il primo computer qua...
Western Digital avverte: anche gli hard ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian