Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2009, 20:14   #901
Mr_Burns
Member

L'Avatar di Mr_Burns

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Anodaram Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno ha preso la ps3 in offerta su marcopolo?
io ho fatto l'ordine il 30 (pagamento con carta di credito) ed ancora oggi l'ordine risulta in attesa di conferma.Ho chiamato il numero dell'assistenza ma nn risponde nessuno,giovedì ho chiamato il numero a pagamento(199...) ed hanno risposto dicendomi che l'ordine proseguiva normalmente e che a breve mi arrivava la mail di conferma,cosa che nn è ancora successo......
qualcun'altro è nella mia stessa posizione??
Io sono nella tua stessa sitazione.Io però non l'ho ancora pagata:ho scelto il ritiro e pagamento in negozio. Non ho molta fretta e in tutta sincerità devo dirti che non sono troppo convinto di andarla a ritirare.

Mi hanno detto che da UniEuro c'è in offerta la Ps3 Silm da 120GB con un gioco a scelta a 279€, ma sul sito internet non ho trovato nulla relativo a questa offerta. Qualcuno ne sa qualcosa ?
Mr_Burns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 12:06   #902
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Segnalo che Modern Warfare 2 è in offerta a 39,90€ da Marcopolo
Prezzone IMHO.

Ultima modifica di trecca : 07-12-2009 alle 12:53.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 13:11   #903
AxleNet
Member

Iscritto dal: May 2008
Che ne pensate dell'offerta del GameStop? PS3 Slim 120 g a 199 ero se gli porti 3 giochi (ps3, xbox360 o WII) i gli porterei 3 della WII.
Ciao
AxleNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 13:37   #904
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Iscritto dal: Feb 2004
Dipende dai giochi che accettano...
Saeba Ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 14:05   #905
Gregor
Senior Member

L'Avatar di Gregor

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Saeba Ryo Guarda i messaggi
Dipende dai giochi che accettano...
Appunto...di sicuro accettano solo recenti...
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 14:36   #906
AxleNet
Member

Io gli porto 3 giochi che non uso e che ho comprato di seconda mano. Invece di sbattermi pe rivenderli da privato, li do direttamete al GS. Con 199 euri ho una ps3 slim!
Old 07-12-2009, 15:57   #907
max60
Senior Member

L'Avatar di max60

Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Burns Guarda i messaggi
Mi hanno detto che da UniEuro c'è in offerta la Ps3 Silm da 120GB con un gioco a scelta a 279€, ma sul sito internet non ho trovato nulla relativo a questa offerta. Qualcuno ne sa qualcosa ?
Ho un volantino con il sottocosto di Unieuro valido fino al 12 dicembre, ma di ps3 non si parla.
C'è solo un'offerta sull'Xbox 360.
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 16:07   #908
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da AxleNet Guarda i messaggi
Io gli porto 3 giochi che non uso e che ho comprato di seconda mano. Invece di sbattermi pe rivenderli da privato, li do direttamete al GS. Con 199 euri ho una ps3 slim!
non è 3 giochi a cazzo
se gli portio motorstorm resistence e simili ti ridono in faccia..in genere è un gioco degli ultimi 6\4 mesi
Old 07-12-2009, 20:43   #909
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Burns Guarda i messaggi
Io sono nella tua stessa sitazione.Io però non l'ho ancora pagata:ho scelto il ritiro e pagamento in negozio. Non ho molta fretta e in tutta sincerità devo dirti che non sono troppo convinto di andarla a ritirare.

confermo che la ps3 è in offerta a 279 con un gioco a scelta ma il problema è che la scelta è ristretta e il commesso, che però non aveva la lista a postata di mano (non era il suo reparto) mi ha detto che gli pare di ricordare che la lista fosse solo relativa ai platinum. ci torno mercoledi e vedo...

se così fosse l offerta marco polo mi sembra migliore a meno di non essere innamorati della slim.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 22:30   #910
AxleNet
Member

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
non è 3 giochi a cazzo
se gli portio motorstorm resistence e simili ti ridono in faccia..in genere è un gioco degli ultimi 6\4 mesi
Io gli ho portato:
Resident Evil: The Umbrella Chronicles del 2007
Resident Evil 4: Wii Edition del 2007
Super Smash Bros del 2008

e mi sono portato a casa la ps3 slim a euri 199!
Old 08-12-2009, 03:14   #911
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Quote:
Originariamente inviato da Anodaram Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno ha preso la ps3 in offerta su marcopolo?
io ho fatto l'ordine il 30 (pagamento con carta di credito) ed ancora oggi l'ordine risulta in attesa di conferma.Ho chiamato il numero dell'assistenza ma nn risponde nessuno,giovedì ho chiamato il numero a pagamento(199...) ed hanno risposto dicendomi che l'ordine proseguiva normalmente e che a breve mi arrivava la mail di conferma,cosa che nn è ancora successo......
qualcun'altro è nella mia stessa posizione??
il 30 mi hanno accreditato il bonifico, la ps3 è "in spedizione" dal 1° di dicembre, mi hanno risposto stamattina alla mail dicendo che l'avevano consegnata al corriere, oggi pomeriggio hanno scritto che la spediranno Mercoledì. Non comprerò mai più da loro, serietà e assistenza al cliente 0, sia telefonica che via mail.

Ultima modifica di Vash88 : 08-12-2009 alle 03:16.
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 09:34   #912
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

ieri ad un marco polo qui in ozna gli chiedo della ps3 in offerta domenica e mi fa " va ancora bene se ne avrò 2 o 3 perchè le altre sono prenotate dal sito, in totale dovrei averne 10". dal sito non riesco a prenotare, altro il tipo non sa dirmi...si insomma un ditta seria

AISM - AIRC -
Old 08-12-2009, 09:51   #913
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
ieri ad un marco polo qui in ozna gli chiedo della ps3 in offerta domenica e mi fa " va ancora bene se ne avrò 2 o 3 perchè le altre sono prenotate dal sito, in totale dovrei averne 10". dal sito non riesco a prenotare, altro il tipo non sa dirmi...si insomma un ditta seria
Ma era un'offerta da volantino oppure solo online per l'ecommerce?
Perchè acquistare in negozio e online (dal loro sito) son due cose TOTALMENTE differenti.
In negozio ti danno il prodotto subito dal loro magazzino e ad un tot prezzo, ordinando online invece viene spedito da un magazzino centrale e quindi bisogna attendere qualche giorno (e il prezzo solitamente è più basso).
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 10:27   #914
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

l offerta è l offerta volantino. che sarà disponibili domenica 13, e mi son sentito dire che praticamente non ce ne saranno perchè sono prenotate. ho chsto se potevo prenotare pure io e lui mi ha detto "solo online"..

online l offerta è diversa per giunta (bundle diverso). vacci a capire.

AISM - AIRC -

Ultima modifica di CapodelMondo : 08-12-2009 alle 10:31.
Old 08-12-2009, 10:50   #915
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
Ma era un'offerta da volantino oppure solo online per l'ecommerce?
Perchè acquistare in negozio e online (dal loro sito) son due cose TOTALMENTE differenti.
In negozio ti danno il prodotto subito dal loro magazzino e ad un tot prezzo, ordinando online invece viene spedito da un magazzino centrale e quindi bisogna attendere qualche giorno (e il prezzo solitamente è più basso).
sono stato in ballo più di un mese per un pc da loro..sono loro che sono proprio disorganizzati..ti attirano con delle megaofferte, ti fanno acquistare, e dopo non sanno neanche dirti quando/se arriverà il prodotto, se c'è ancora, com'è lo stato dell'ordine, se è stato spedito dove si trova ecc...insomma, meglio comprare le cose che hanno in negozio..per il resto meglio lasciar perdere.
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 11:19   #916
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Non è proprio così, chi è iscritto al MarcoPolo Club via sms ha ricevuto un avviso che permetteva di prenotare i prodotti "sottocosto"...
Saeba Ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 12:38   #917
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

si però sono dei pirla, perchè non puoi dirmi che in un marcopolo che serve mezza provincia ne rimarranno 2 o 3 soltanto. bisognerebbe limitare i quantitavi diponibili nei due modi (sms e "live" )

AISM - AIRC -
Old 08-12-2009, 13:08   #918
fede121
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Io ieri sono stato al marcopolo di parma e ho chiesto per quest'offerta della ps3... mi hanno detto che in negozio ci sarà solo domenica 13, ma non mi hanno ne detto che si poteva prenotare on-line ne me l'hanno fatta prenotare! Quindi diciamo che si va a fortuna... oltretutto adesso la promo che c'è sul loro sito è stata prorogata fino al 14 dicembre, peccato che sembra che non arrivino più console!

Voi conoscete qualche offerta per la ps3 slim? Magari a 299 con un gioco incluso?
fede121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 14:09   #919
philippino
Senior Member

L'Avatar di philippino

Iscritto dal: Sep 2007
se vi puo' interessare ieri ho fatto un giro al Marcopolo di Bologna Lame in cerca di Ps3 Fat in sottocosto e indovinate un po' ? in un cantuccio quasi nascoste una dozzina (adesso saranno molto meno secondo me) di PS3 80Gb Fat con 2 giochi (Fifa09 e LBP) a 199€ , presa subito una senza neanche pensare.

my 2 cents,

philippino
Old 08-12-2009, 14:24   #920
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

infatti ho letto che ad alcuni shop hanno spedito senza nulla anticipare

cribbio bologna è troppo lontano e doani cmq saranno già finite...mi mangio le mani anche per uno dei primi giochi che prenderei è proprio lbp. offerta miglire di quella del sito cmq.

p.s. philippino prendimela tu no

AISM - AIRC -
 Rispondi

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Il nuovo Samsung Galaxy S26 FE non ha pi...
Anthropic firma 9,1 miliardi con un mine...
Reflect Orbital ammette: un telescopio d...
Meta ha lanciato la nuova app Facebook C...
Offerta lancio pazzesca per Pixel 11 Pro...
Questa è l'auto del futuro che so...
Google lancia i Pixel 11, Pixel Watch 5 ...
Microsoft sfida i cinesi: il nuovo model...
XPeng esagera: ecco la G9L, 5,1 m di lun...
SpaceX potrebbe tornare a utilizzare pia...
Quando l'IA allucina nei campi: il model...
La pubblicità di iPhone che indig...
NVIDIA prepara un LLM gigante da oltre m...
ESA e Arianespace avrebbero cancellato l...
I fari di alcune Tesla sono troppo lumin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian