|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quale scegliere fra Nokia 5800 e Samsung Star/Halley ?
Salve a tutti, dovrei regalare un cell alla mia ragazza. Sarei indeciso tra un Nokia 5800 Express Music oppure un touch entry-level Samsung tipo Star oppure Halley. Per telefonare e utilizzare qualche funzione multimediale di base (fotocamera, mp3...) quale mi consigliate? Umts, internet e navi non servono. Ciao e grazie!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
|
Il 5800 è sprecato per essere utilizzato solo per telefonate ed SMS, non ne vale la pena, è per "power user". Figurati che ce l'ho da 5 mesi e credo di non avere ancora finito di esplorare tutti i menù e tutte le impostazioni!!
Inoltre la fotocamera non è un granché in condizioni di scarsa illuminazione, ha troppo rumore. Meglio se prendi qualcosa entry level: meno funzioni hanno e più sono semplici da utilizzare. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ti propongo due alternative migliori: i nuovi touchscreen nokia 5230 e 5530
a seconda delle tue esigenze |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
anche se a me non piace affatto il 5800, ammetto che in questo caso devo quotare il discorso di drigerott, non fa una piega. a parità di prezzo, il 5800 ha un sistema operativo non proprietario, quindi, diciamo che vale di più rispetto agli altri da te citati.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Boh ieri da Mediaworld il 5800 senza navi era venduto sui 220 euro. Se costa 160 è appetibile, a meno che non sia più complicato da usare...
Il 5230 non mi sembra touch però... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
lo puoi comprare nobrand direttamente dal sito nokia con il codice di sconto del 20% che scade tra 1 settimana ^^ il 5230 è la versione economica del 5530
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Non capisco come, sul sito Nokia lo danno a 299... stiamo parlando dello stesso modello (5800 Xpressmusic)?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
|
Da quello che so io la promo per cui costava 199 è finita il 30 Novembre.
Però forse funziona ancora il codice sconto per ottenere un ulteriore 20% di sconto. Nei negozi fisici se è in promozione lo trovi a circa 200 Euro. Per esempio all'IperCoop è in offerta a 189 fino al 24 Dicembre. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
per una ragazza molto meglio l'halley/blade, a meno che non sia smanettona
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
per cui, il 5230 è la copia economica del 5800 ma il 5530 ha una linea piu elegante... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.