|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
WD Caviar Black 1TB o WD velociraptor 150GB?
Ciao a tutti
Volevo fare l'upgrade del mio HD e sono indeciso fra questi due prodotti: WD Caviar Black da 1TB WD Velociraptor da 150GB Considerando che lo userei solo per il sistema operativo ed i dati li archio nell'unità esterna Box dual sata e la differenza di prezzo fra i due prodotti è di circa 50E(ovviamente costa di più il velociraptor!). Quale acuisto mi consigliereste? Potrei facendo qualche acrobazia dentro il case(è piuttosto piccolino...) mantere l'HD da 250GB per avere maggiore spazio per le applicazioni... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno che mi sa consigliare?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Verona
|
piuttosto di 1tb prenderei 2 caviar black da 500gb e li metterei in raid 0 con prestazioni superiori ad un velociraptor da 150gb rapporto prezzo prestazioni ottimo
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PURTROPPO il case è molto piccolo è mi sta un solo HD. Inoltre la scheda madre non supporta il raid.... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Per l'archiviazione dati uso un dual box con due HD da 1TB che replico l'un con l'altro tramite software....
L'indecisione è se effettivamente la spesa per prendere un velociraptor vale effettivamente le prestazioni aggiuntive rispetto ad un Caviar Black... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.