|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
THE SABOTEUR: qualche InFo!
Salve a tutti ho visto qualche immagine di questo gioco firmato "Pandemic Studios" (assorbita ormai dalla EA games che ha tutto in partica!!) che sembra molto interessante e molto originale stilisticamente. Si tratta di uno stealth in terza persona ambientato in un clima abbastanza caotico come quello della seconda guerra mondiale, backgrounds gia' utilizzato da svariati titoli FPS.
Pandemic si e' voluta discostare un po' dal solito prototipo del soldato che ammazza il 50% di tutti i soldati della fazione avversaria , ma bensi' ha pensato ad un pilota di macchine da corsa Irlandese, Sean Devlin, che ha preso parte ad un movimento di resistenza nella Francia occupata dal regime Nazista. Andremo qua e la nella città cercando di sabotare diversi aspetti del regime, in modo da rendere meno efficace il loro controllo. E’ proprio il modo in cui è raffigurato, a dare a The Saboteur la sua più rilevante caratteristica. Il gioco inizia quasi interamente in bianco e nero, salvo per il rosso delle bandiere naziste ed il giallo delle luci sulle strade. Continuando l'avventura, ridaremo colore al mondo, completando le missioni che dovremo affrontare. Il modo in cui funziona è piuttosto intuibile: più il colore sarà intenso in determinati punti, più la resistenza locale sarà forte nei confronti dei Nazisti. Per quanto riguarda il gameplay vero e proprio, questo games richiede un miscuglio di cautela, violenti scontri a fuoco ed agilità nell’arrampicarsi, al fine di completare le missioni. Inoltre si ha la possibilita' di arrampicarsi sui diversi edifici per avere una visuale migliore del campo in cui svolgeremo la nostra missione.Come si evince dal gameplay non e' un gioco lineare, anzi sara' abbastanza free roaming in quanto avremo una Parigi ben costruita da esplorare a bordo di diverse automobili! IMMAGINI: ![]() ![]() ![]() ![]() LINK VIDEO GAMEPLAY: http://www.youtube.com/watch?v=buj7dR5AdKY |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Lo aspetto con ansia anch'io! Lo vedo un po' come un piccolo assassin's creed moderno.. speriamo non deludano (visto anche che il team di progettazione potrebbe essere al suo ultimo lavoro)...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
è un gioco che aspetto con ansia anch'io! si sa nulla sulla data di uscita?
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non credo che deludera'... Qualcosa mi dice che sara' un bel gioco.
La data non la so di preciso, ma uscira' a giorni comunque!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Qui a Genova l'ho già visto sugli scaffali
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Ciao,
dovrebebe essere un bel gioco......se ricordo bene c'è un altro topic aperto che tratta lo stesso argomento Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao io lo sto giocando gia' sul pc e gia uscito!!! lo appena iniziato ma posso dire che mi sembra davvero fico sto gioco e tipo gta 4 nel senso che puo' rubare macchine ecc, la grafica e stupenda gran bel gioco tra l altro e parlato anche in ita de gustibus!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Crisis Core FF VII Reunion
|
Ho visto una videorecensione, in pratica è un GTA ambientato nella seconda guerra mondiale, con un tocco gdr, visto che è possibile migliorare le caratteristiche del protagonista.
Graficamente non è eccezionale anche se a mio parere l'idea di rappresentare le zone occupate dai nazisti in toni grigi è molto azzeccata. Il problema più grave sembra l'IA deficitaria, per il resto sembra divertente. Interessante la patch che denuda le ballerine del night club che fa da base, e che base!
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Lexar NM790 NVMe 1 TB + Kingston A2000 500 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
cazzo che roba sto gioco! ti ci puoi fare pure le pippe coi balletti delle lap-dance!!
secondo me graficamente e spettacolare e sicuramente sto gioco non e paragonabile a gta come gameplay ma penso piu al gioco di Mafia dato che piu' o meno e ambientato negli stessi anni... per le parti in grigio non mi piace tanto cosi' rovina un po' il gioco, ma che cavolo l hanno messo a fare sto bianco e nero? ma tutto sommato un gioco del genere non lo avevo mai visto, citatemene uno simile a questo forza! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
ma veramente le parti "noir"( con il rosso sgargiante) sono molto belle, l'effetto pioggia è fatto molto bene, la città di parigi è riprodotto fedelmente ed è veramente ottima, l'unica pecca è che certe texture sembrano molto OLD. cmq l'IA è così così anche se questo fattore viene attenuato dal fatto della presenza di molti nemici.
io gli dare un 7.5-8. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ambientazione strepitosa e tocchi di classe a bizzeffe (a partire dal b/n tipo pellicola vintage). però missioni a tempo e (temo) salvataggi a obiettivo completato = tipico gioco che io non finisco... lo prenderò in considerazione se e quando verrà allegato a qualche rivista. per questa volta passo. (ma mi ispirava da mesi... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma sono salvataggi "veri" o, quando ricarichi, ricominci dal checkpoint (e devi rifare lunghi percorsi e carneficine già viste?) perché, nel caso, domani lo compro di corsa ![]() (mi aveva già colpito quando avevo visto un promo dell'E3) |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Da dove hanno copiato? Ah sì, da Schindler's List...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
le missioni ovviamente le cominci sempre da capo, ma non sono ne lunghe e ne noiose
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
il gioco sembra avere enormi problemi con le ATI...
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.

Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
: 34 utenti; 

allora di nobili origini.