|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
inutile che vi dica che oggi sono passato un'altra volta e... non c'era !
mi han detto " forse venerdì ... " Clòa,lòzaza
|
|
|
|
#2262 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
|
#2263 |
|
Senior Member
|
sul sito del mw no...
passato anche oggi... han detto la settimana prox ! Cò,a,lòmz,lòa,òlza
|
|
|
|
#2264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
A Cyrano, ma è 'na cagata, ringrazia che non te lo vendono
|
|
|
#2265 |
|
Senior Member
|
ma si lo so.. solo che voglio la collect figa
Cà.aà.z.àa
|
|
|
|
#2266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
finalmente l'ho visto ...
ma mi perdo qualcosa o questo film non ha senso perchè tutto il futuro sarebbe cambiato non essendoci più vulcano; tutte le serie di startrek andrebbero rifatte secondo la nuova timeline in versione JJ ?! Dico ma fai quel che vuoi con questo startrek XI o 0 ma almeno alla fine ripristinami gli eventi temporali.. JJ concentrati pre finire LOST, invece di fare 20 cose alla xxxxx!
Monitors: Samsung UE65JU7000 65" SERIE 7 4K UHD 3D & Dell U2412M - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Creative T7900 - CPU: Intel i5 9600KF RAM: 32Gb - VGA: GTX1080 - HD: nvme Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD - VR: Oculus Rift S - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,PSvita,Wii,Nds,3DS,DC,WiiU Elenco giochi finiti |
|
|
|
|
|
#2267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Ha un senso eccome! Sei sicuro di averlo capito dall'INIZIO fino alla FINE?; forse dovresti rivederlo meglio.... Anzi guarda, l'introduzione è FONDAMENTALE per capire poi tutto il resto, ma all'interno del film Spock spiega bene cosa è successo, quindi non c'è nessuna incongruenza.... e ricorda che la linea temporale viene alterata PRIMA ancora della nascita di Kirk! Tutto quello che succede nel film, nel successivo e nelle eventuali serie è del tutto perfettamente normale che sia diverso, e chi ancora fa riferimento alle serie o agli altri film della saga allora non ha davvero capito niente, a prescindere da quanto può essere piaciuto o meno. Ebbene si, le prossime serie dovranno per forza di cose seguire la nuova time-line. Ora non per questo gli scenari delle eventuali serie dovranno essere totalmente diverse, ma sicuramente gran parte degli eventi si, anche se spero che esistano sempre i Borg o i Mutaforma, non sarebbe affatto assurdo anzi, solo che chiaramente il contesto delle vicende saranno diverse, ma non vedo il problema!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 05-12-2009 alle 00:47. |
|
|
|
|
|
|
#2268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#2269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
non si sono parati il culo, hanno sfruttato la cosa per poter rendere le cose diverse tenendo comunque rispetto per la trama originale: potevano benissimo mostrarci una storia completamente nuova senza nemmeno una citazione all'originale |
|
|
|
|
|
|
#2270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
bhe per ripristinare la time line ho delle opzioni
il vecchio Spock avendo la conoscenza dell univeso dello specchio può sfruttare la cosa a suo favore, o in alternativa una nave temporale tipo la Wells ripristina la corretta time line impendendo a nero di tornare indietro cosi si puo sistemare lo scempio temporale che ha fatto JJ
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
#2271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Alla faccia del rispetto per la trama originale, hanno fatto scomparire Vulcano!!!
|
|
|
#2272 |
|
Senior Member
|
è un film apocrifo , tutto qui...
C.àa.àz.àa
|
|
|
|
#2273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Le prossime serie non dovranno seguire sta roba, il cattivo che torna indietro nel tempo e fa scoppiare Vulcano è una tristezza unica e basta
Già riscrivere la storia di Kirk come cosa è abbastanza triste (idee nuove no eh?) ma così poi è ancora peggio, viaggio nel tempo + Vulcano distrutto Per quel che mi riguarda è un film con tanti effetti speciali e tanta azione ma poca sostanza Eppoi perchè le prossime serie dovranno seguire sta roba? Come è stata creata, si può fare un altro viaggio nel tempo che risistema tutto no?
|
|
|
#2274 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
|
#2275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
i viaggi nel tempo di star trek si basano sulla vecchia fantascienza e non riescono a spiegare i paradossi come quello del viaggiatore che uccide il proprio padre ( spock in pratica ha fatto lo stesso ) semplicemente entrambe le linee temporali continuano ad esistere e formano 2 universi paralleli . |
|
|
|
|
|
|
#2276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
|
#2277 |
|
Senior Member
|
no..il bello è che non so manco se la faranno...
anzi qualcuno che ha un mw serio dove è già arrivato ST , mi sa dire se c'è una versione collector esclusiva? tipo anche una steel box.. sarebbe figa col box a forma di sezione a disco ![]() Cà.ùaà.ùzà.a
|
|
|
|
#2278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Non c'è nulla del genere, solo una versione 2 dischi ed una a disco singolo, confezioni tradizionali; poche, in ritardo e ben nascoste. Non sono riuscito a trovare il BD. Questo film sembra essere passato particolarmente in sordina da MW.
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 05-12-2009 alle 23:04. |
|
|
|
|
|
#2279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cavolo stamani ero all'auchan e ce le avevano... le avrei prese lì... boh... quasi quasi prendo il disco singolo a sto punto... Cà.aà.z.àa
|
|
|
|
|
#2280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
è come pensavo, ho capito bene, JJ ha fatto più o meno uno star trek 0 includendo un reboot .. che disastro cosmico a momenti siamo ai livelli di terminator 2,3, sarah connor chonicles e Terminator salvation..
spero che se faranno un altro film si dimentichino questo e continuino nel futuro da dopo nemesis inventandosi una storia nuova. Io ad un certo punto mi aspettavo uscisse il mostro del fumo di LOST E' un po che non vedo la seria classica, ma non c'era nulla che dacesse presagire un qualcosa tra Uhura e spock? Se fosse così immagino che la scusa sia "dato che la storia è cambiata con il padre di JIM tutto è plausibile e ammissibile..."
Monitors: Samsung UE65JU7000 65" SERIE 7 4K UHD 3D & Dell U2412M - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Creative T7900 - CPU: Intel i5 9600KF RAM: 32Gb - VGA: GTX1080 - HD: nvme Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD - VR: Oculus Rift S - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,PSvita,Wii,Nds,3DS,DC,WiiU Elenco giochi finiti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!