|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
[BG BS Sped.] Asrock ION 330 HT - 250€!
Come da topic vendo il seguente HTPC. Colore "piano black". E' stato usato POCHISSIMO (ce l'ho da tre giorni e l'ho configurato da poco). Lo vendo perchè mi è stato regalato un Dell Zino HD "full optional" per il compleanno e tengo quello.
![]() Trovate tutti i dettagli qui: http://www.asrock.com/nettop/overvie...odel=ION 330HT Riporto i punti salienti: Intel® Dual Core Atom™ 330 NVIDIA® ION™ GPU with Full HD 1080p playback capability EuP 2.0 Ready 802.11 b/g/n wireless LAN Capable to support RAID 0, 1 by adopting the 2nd 2.5” HDD Powered eSATA/USB port MCE Remote Controller Energy Star 5.0 Level E' l'ultima versione, quella con nuova scheda madre, telecomando, scheda WiFi, audio 7.1, eSata, supporto RAID. Inutile dire che le condizioni sono a dir poco perfette: preso, messo sul mobiletto sotto la tv, acceso tre o quattro volte in totale, installato Ubuntu 9.10 e visto un paio di film in HD. E' ovviamente completo di scatola e tutto il suo bundle. Chiedo: 250€ + SS Non concedo limatine, è già un prezzo più che ottimo. Rules: - Precedenza assoluta alla consegna a mano (solo zona Vallecamonica, ma dopo le 19 -dal lun al ven- causa lavoro); - Se con spedizione è gradito J+1 o J+3; - E' gradito (per la mia e la vostra sicurezza) lo scambio di tutti i nostri dati personali in pvt; questi comprendono numeri di telefono, indirizzi e quant'altro; - NO LIMATINE, NE' SUL THREAD NE' IN PVT, saranno ignorate.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
So che viene venduto senza S.O.; c'è un disco con i driver? Tipo anche per Win7? Anche se l'hai usato poco, come va?
Ho trattato più che positivamente con Jack™, err404, daigodaimon, N@meZ, ciciolo1974, akira2002, xbax88, BL4STER, crazy_techno, Oldfield, FuseByte, 4HwGenXX, Ilverogatsu, xcavax, Sakurambo e qualcun altro... 120 feedback positivi al 100% sulla "baia". |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il suo lavoro (MediaCenter) lo fa egregiamente, provato con Windows Media Center (di Seven, ok), MediaPortal (ottima qualità video ma il software non mi piace), XBMC (perfetto). Ho provato una trial di Seven ma poi ho rimesso Ubuntu, con il quale mi trovo decisamente meglio. SMplayer (per Ubuntu) lo trovo un'ottimo player. Il telecomando poi, è di una comodità assurda (mai avuto uno, asd).. L'ho usato collegato al monitor in firma (Full HD) e collegato a una TV Samsung 32" (HD Ready) e funzionava tutto benissimo, vabbè che con l'HDMI è dura che qualcosa non funzioni..
Ultima modifica di MaerliN : 03-12-2009 alle 23:32. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Coda spedito a tuo prezzo;
in attesa di alcune risposte in PVT |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Mi accodo. Caso mai fatti vivo in PVT.
Ho trattato più che positivamente con Jack™, err404, daigodaimon, N@meZ, ciciolo1974, akira2002, xbax88, BL4STER, crazy_techno, Oldfield, FuseByte, 4HwGenXX, Ilverogatsu, xcavax, Sakurambo e qualcun altro... 120 feedback positivi al 100% sulla "baia". |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Mi accodo
Ciao,
lo avrei comprato Mercoledì prossimo in negozio. Per il me il prezzo è OK. Mi servirebbe la spedizione. Fammi sapere se è ancora disponibile. Ciao, Paolo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
accordato con il venditore; bonifico effettuato
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Spedito, mandato tracking e fattura.
Aspetto la conferma della ricezione e poi si può chiudere.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.

.jpg)