Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2009, 17:07   #1
Martini92
Senior Member

L'Avatar di Martini92

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Dignano
Consiglio

Allora io necessito di un lettore nuovo(rotto -.- =( ) un telefono non sarebbe male già che giro con il 3310 della nokia =) ( che è un gran telefono ) che ormai sta dando troppi colpi e avevo un sogno di comprarmi un pc portatile... per il gusto di avere uno strumento con cui possa navigare in rete anche quando non sono a casa ( basta che abbia il wirless perchè nel bar dove mi fermo molte volte a mangiare ed a passare la mattinata al il wirless quindi no problem=)....
Il problema è questo sono indeciso se Prendermi un semplice portatile e degli altri due mi arrangio così tenendomi quello che ho intanto uso un po il pc per ascoltarmi musica.....
Mi compro un ipod Touch il quale mi permetterà di navigare ed ascoltare musica allo stesso tempo intanto il mio 3310 rimane li che fa già un buon lavoro=)
o mi compro direttamente con delle offerte della VOdafon(mio operatore) un iphone 3G (che l'altro tuona xD ) così più o meno risolvo tutti 3 tre i problemi....
Il budget è un po limitato per questo mi sono informato per pagare l'iphone a rate così sembra che costi meno xD Cosa mi consigliate? ah si avevo fatto anche un pensierino per cui mini pc portatili moloto carini xD....

Le necessità principali saranno per fare ricerche veloci e controllare la mail( caso pc e iphone) e modifice di piccoli documenti word a volte ma niente di particolare... cose semplici....

Aspetto vostro consiglio
P.S. sinceramente non sapevo se postare qui o nella sezione pc quindi sono andato a casa già che tratta tutti e due gli argomenti:P spostate in caso dove è più corretto e scusate per eventuali equivochi

Ultima modifica di Martini92 : 03-12-2009 alle 17:55.
Martini92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 17:58   #2
Paier
Senior Member

L'Avatar di Paier

Iscritto dal: Aug 2009
Per quanto ne so io se te lo puoi permettere ti consiglio l'iphone, anche perchè puoi avere la connessione internet quasi sempre anche fuori dalla copertura wifi, sempre se con i soldi ci arrivi visto che costicchia.
Paier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 18:56   #3
Drigerott
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Paier Guarda i messaggi
Per quanto ne so io se te lo puoi permettere ti consiglio l'iphone, anche perchè puoi avere la connessione internet quasi sempre anche fuori dalla copertura wifi, sempre se con i soldi ci arrivi visto che costicchia.
forse anche un omnia HD...che come multimedialità è impareggiabile e poi costa intorno alle 349€ in offerta
(Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook)
Drigerott è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian