Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2009, 09:10   #19181
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
Originariamente inviato da NetBios:P Guarda i messaggi
Qualcuno mi sa dire a cosa serve di preciso questo programma / come fare a reinstallarlo?
... serve a fare questo:
-> http://www.mobileblog.it/post/5493/n...0-da-beta-labs
-> http://betalabs.nokia.com/betas/view/nokia-chat
-> http://news.tecnozoom.it/software-ce...post-5280.html

... si installa col firmware e si aggiorna con OVI, se hai fatto hack particolari o hai modificato qualche parametro "strano" che al firmware/programma non piace, smette di funzionare.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 09:50   #19182
LiamGallagher
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da shark-man87 Guarda i messaggi
Sembra che adesso i soldi sia "magicamente" ritornati sulla mia carta, quindi fortunatamente nokia non c'entra niente!!
Tuttavia ancora niente per quanto riguarda la spedizione!
Chi di voi, che l'ha ordinato quando c'era prenota ha ricevuto l'e-mail della spedizione??
Io l'ho ordinato il 26 novembre di sera (era solo prenotabile), pagato con mastercard...ma ancora nessuna news da nokia....speriamo si diano una mossa anche ad evadere i nostri tel...non resisto...!
LiamGallagher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 10:07   #19183
Troio89
Member

Iscritto dal: Aug 2008
ma quanto tempo passa di solito dall'evasione alla spedizione?
Troio89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 10:16   #19184
cloaca
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@ cloaca
... marca e modello della mSD??? quando i messaggi sono sulla mSD e si cancellano significa che la memory ha qualche rogna (inoltre andrebbero sempre lasciati sul cell perchè se hai una mSD di classe2 o classe4 rallenta sempre).

... dopo che hai installato il firmware 31, hai fatto un hard-reset del telefono vero???
la msd è l'originale nokia... quella che stava nella confezione.!!!

per l'hardreset...... mai fatti e ho fatto tutti gli aggiornamenti dal primo mi pare 20. qualcosa

vabbè ho imparato la lezione reimposto tutto sulla memoria del cell e i backup automatici... Graziieeee!
Old 03-12-2009, 10:16   #19185
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... a seconda del carico di lavoro.... 2-3gg lavorativi di solito.
Old 03-12-2009, 10:18   #19186
shark-man87
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Troio89 Guarda i messaggi
ma quanto tempo passa di solito dall'evasione alla spedizione?
Bha secondo me è la stessa cosa. Magari per evasione si intende il momento in cui si assegna il pacco al corriere e la spedizione è il tempo, la durata da quando viene evaso a quando lo ricevi.

Leggendo le pagine precedenti del post mi sembra di aver letto di uno che l'ha prenotato domenica 29 e un'altro sabato 28 alle 18:00. Entrambi dopo di me, ma hanno ricevuto l'addebito e l'email di conferma della spedizione. Su che criterio si basano quelli della nokia?? Se potessi romperei le palle all call ogni 2 minuti, ma mi trattengo!! Cmq giuro che è la prima e l'ultima volta che acquisto un telefono sul nokia shop, mancanza di informazione totale!!
shark-man87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 10:19   #19187
crazyprogrammer
Senior Member

L'Avatar di crazyprogrammer

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da cloaca Guarda i messaggi
la msd è l'originale nokia... quella che stava nella confezione.!!!
....
forse son bravi a fare i cell ma non le microsd :P
cmq piu' in la se trovo una buona offerta mi prendo una Transcend classe 6 da 16 gb, cosi' da sfruttare anche tutta la memoria che puo' ospitare...
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms Coolermaster CM690 Corsair RM750i 2x Corsair ML120 Red Asus Z170 Pro Gaming G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB SSD Samsung 850 PRO 512GB 2x WD HDD 1TB 7200rpm Asus DRW-24D5MT Logitech G105 + G230 Corsair M65 PRO Win 10 Pro 64bit
NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" Intel i7-2630QM Nvidia GT 540M 2GB Ram 8GB HDD 500GB 7200rpm Win 10 Pro 64bit
crazyprogrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 10:26   #19188
Troio89
Member

Quote:
Originariamente inviato da shark-man87 Guarda i messaggi
Bha secondo me è la stessa cosa. Magari per evasione si intende il momento in cui si assegna il pacco al corriere e la spedizione è il tempo, la durata da quando viene evaso a quando lo ricevi.

Leggendo le pagine precedenti del post mi sembra di aver letto di uno che l'ha prenotato domenica 29 e un'altro sabato 28 alle 18:00. Entrambi dopo di me, ma hanno ricevuto l'addebito e l'email di conferma della spedizione. Su che criterio si basano quelli della nokia?? Se potessi romperei le palle all call ogni 2 minuti, ma mi trattengo!! Cmq giuro che è la prima e l'ultima volta che acquisto un telefono sul nokia shop, mancanza di informazione totale!!
io l'ho prenotato il 27 mattina alle 9 e mi è arrivata solo la mail di evasione, non quella di avvenuta spedizione
Old 03-12-2009, 10:30   #19189
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da spaeter Guarda i messaggi
posso chiederti come si fa ad visualizzare qualche località in modalità street view?
http://www.youtube.com/watch?v=vnvYhV646oY
Qui si vede bene, anche se con l'ultima versione è cambiato un po'.

Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Prova con New York che quasi tutte le strade sono state fotografate. In Italia mi pare ci sia solo Roma, Firenze e Milano.
Ma no, ci sono tantissimi altri capoluoghi italiani completamente mappati oltre a mezza Europa.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 10:31   #19190
shark-man87
Junior Member

Quote:
io l'ho prenotato il 27 mattina alle 9 e mi è arrivata solo la mail di evasione, non quella di avvenuta spedizione
Ma per evasione che consa intendi scusa?
Potresti postare il contenuto dell'email?
Old 03-12-2009, 10:36   #19191
Troio89
Member

le comunichiamo che la'articolo da te prenotato è ora disponibile. il tuo prodotto è ora in fase di evasione...non so cosa significhi
Old 03-12-2009, 10:42   #19192
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@ Troio89
... semplicemente che sono arrivati tot cellulari e che ora li smistano tra quelli che li hanno prenotati in base ad una loro lista.

... quando lo spediranno ti manderanno un'altra email dicendo che è stato spedito.
Old 03-12-2009, 10:45   #19193
shark-man87
Junior Member

Quote:
le comunichiamo che la'articolo da te prenotato è ora disponibile. il tuo prodotto è ora in fase di evasione...non so cosa significhi
Ecco a me neanche questa è arrivata! Bhè c'hanno una logica di ordine di prenotazione tutta loro sti scemi della nokia
Old 03-12-2009, 10:49   #19194
Troio89
Member

Quote:
@ Troio89
... semplicemente che sono arrivati tot cellulari e che ora li smistano tra quelli che li hanno prenotati in base ad una loro lista.

... quando lo spediranno ti manderanno un'altra email dicendo che è stato spedito.
sisi, lo so io ormai sono dentro...tra pochi giorni dovrebbe essere spedito...
Old 03-12-2009, 11:35   #19195
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
[...]
faccio fare settimanalmente il backup al telefono sulla microsd in automatico.
[...]
Ottimo consiglio, ora l'ho impostato anche io
Old 03-12-2009, 11:47   #19196
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... occhio che il backup automatico ha pro e contro.
... non sempre ripristina tutto come si deve, a volte fa più casini che benefici.

... visto che tanto l'unica cosa da salvare è rubrica e sms/mms.... fate il backup solo di quelli e lasciate perdere il resto.
Old 03-12-2009, 11:59   #19197
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
... occhio che il backup automatico ha pro e contro.
... non sempre ripristina tutto come si deve, a volte fa più casini che benefici.

... visto che tanto l'unica cosa da salvare è rubrica e sms/mms.... fate il backup solo di quelli e lasciate perdere il resto.
io gli faccio backuppare tutto, non si sa mai...
effettivamente però quando mi è servito ripristinare ho ripristinato solo rubrica, sms e preferiti del browser.
e con quelli non ho avuto problemi.
Old 03-12-2009, 12:36   #19198
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@ dragone17
... col backup automatico non puoi estrarre i dati singolarmente, cosa che invece puoi fare se fai i backup solo dei 2-3 elementi. devi ogni volta salvare e ricaricare tutto in blocco.

... ci sono pro e contro.
Old 03-12-2009, 13:20   #19199
NetBios:P
Member

L'Avatar di NetBios:P

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
... si installa col firmware e si aggiorna con OVI, se hai fatto hack particolari o hai modificato qualche parametro "strano" che al firmware/programma non piace, smette di funzionare.
Chiedevo proprio perchè non ho toccato assolutamente nulla e di punto in bianco il programma non si avvia nemmeno più.
Poco male, aggiornerò OVI Contacts che dovrebbe sostituirlo e magari mi faccio pure un account
NetBios:P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 13:24   #19200
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Ciao ragazzi, ho un problemino.

Ho installato questo telefono in un pc fisso con seven, tutto perfetto.

Ora sto provando a fare la stessa cosa su un netbook, stessa edizione di seven installata...

Solo che provando a connettere il dispositivo al pc, non trova i driver!
Mi fa un ricerca di aggiornamento driver da windows update e poi mi dice che non li ha trovati...

Cosa sbaglio? Grazie!
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Noctua non testa i prodotti, 'li tortura...
ASUSTOR aggiorna il sistema operativo: a...
TIM eSIM Travel può essere utile ...
App di Spotify piantata sullo smartphone...
Batterie di accumulo grandi come condizi...
Non è il solito SSD esterno: ecco...
3 novità ufficiali su WhatsApp: come mig...
Blink Mini e Pan-Tilt tornano disponibil...
Pericoli su ruote 24 ore su 24: la causa...
Narwal Flow 2 arriva in versione bianca ...
Il rientro in ufficio peggiora la produt...
Google rilascia Android 17 QPR2 Beta 2 p...
Gli utenti Xbox potranno trasformare i g...
Bazzite migliora il supporto alle GPU NV...
Microsoft lo ha ammesso: ecco perché eli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian