|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Sono buggate e purtroppo riducono l'abilità dei giocatori, invece che aumentarla. |
|
|
|
|
|
|
#3462 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
assi'? quindi in modalita' associazione non serve farle? pero' vorrei capire perche' mi prende come config la tastiera solo nelle prove quando per tutto il resto uso il joypad senza problemi.... cioe' e' assurdo!
|
|
|
|
|
|
|
#3463 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Scusate se magari ripeto una domanda già fatta ma ho 175 pagine davanti e non finirei più
Ma nell'online di 2k10 si può usare solo il joypad oppure bisogna per forza usare la tastiera? Sennò un modo per mettere controller generale il joypad invece che la tastiera Grazie |
|
|
|
|
|
#3464 |
|
Senior Member
|
Che vuoi farci... fino alla patch è meglio fregarsene e non guastarsi l'anima
|
|
|
|
|
|
#3465 | |
|
Member
|
Quote:
e' solo per capire perche' se sono io piuttosto reinstallo ..ma se anche altri hanno lo stesso prob me ne frego e non mi danno l'anima! |
|
|
|
|
|
|
#3466 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Cancellate la cartella Cache, e cancellate in Save il file .STG. Mettete il Pad prima e poi avviate il gioco. All'avvio premete con il Pad (e non con la tastiera mi raccomando), in questo modo vi vedrà il Pad come controllo predefinito!Dalla volta successiva potete premere con quello che volete sia Tastiera che Pad! Sinceramente potrei sbagliarmi sul fatto che sia il file .STG forse potrebbe anche essere quello .USR, purtroppo adesso non ho il gioco avanti e quindi non posso controllare, fatto sta che perderete sicuramente tutte le impostazioni del Pad e forse anche quelle visive, ma non gli Slider e i Roster, nè la carriera! Questo accade perché noi cancelliamo le vecchie (che funzionano male) e le rifacciamo daccapo (che funzioneranno bene ).Cmq per finire come dice anche Lup1N1993 non giocate cose serie, ma fatevi partite singole... il gioco è troppo buggato!
Ultima modifica di Loico84 : 02-12-2009 alle 10:25. |
||
|
|
|
|
|
#3467 | |
|
Member
|
Quote:
Non ho pero' cancellato la cartella CACHE.... poi ho notato che di default quando parte la pagina della partita veloce... sposta da solo il G2 a destra (che e' verde come colore ed e' quello che usa come controller la tastiera... quindi fondamentalmente carica sempre la tastiera come primaria presumo....) Stasera cancello la Cache anche e riprovo..... quella e' l'unica cosa che non ho mai cancellato nei miei tentativi |
|
|
|
|
|
|
#3468 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
ti fornisce roba decisamente buona
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#3469 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
ho fatto come hai detto,solo ke ora quando vado a collegarmi per l'online mi dice ke nn trovo il server nel reame...ke devo fare?
|
|
|
|
#3470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#3471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi raccomando all'avvio, quando dice premi un tasto, lo devi premere con il Pad è fondamentale!
|
|
|
|
#3472 |
|
Member
|
no ma a me prima di fare le varie cancellazioni (saves e cache) l'online funzionava,infatti ieri ci ho fatto anke 2-3 partite online,ora quando vado a fare l'accesso dice ke nn trova il server nel reame,per di più nemmeno mi fa la prova di connessione all'inizio per l'nba today,ripeto prima andava tutto benissimo.
|
|
|
#3473 | |
|
Member
|
Quote:
cmq stasera provo ... e controllo anche di partira premendo il pad |
|
|
|
|
|
|
#3474 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq se proprio ci tieni, se non hai svuotato il cestino recupera i file del setting da li e rimettili nella cartella del gioco
|
|
|
|
#3476 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3477 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3478 |
|
Member
|
son belli ke andati i vekki file...
|
|
|
#3479 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: Se non ti fidi, posta il tuo problema in questo forum sicuramente ne sanno più di noi! http://2ksports.com/forums/forumdisplay.php?f=186
|
|
|
|
#3480 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.

).