|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
[Roma + Sped.] DELL ultrasharp U2410
![]() Acquistato il: 15/10/2009 Garanzia: 3 anni diretta con DELL, sostituzione dell’intero monitor in caso di malfunzionamenti. NB: l’eventuale richiesta di sostituzione avverrà con monitor nuovo non ricondizionato. Stato: praticamente nuovo, utilizzato 5/6 ore in quanto non ho il pc a casa e non l’avrò per i prossimi 5/6 mesi, questo è uno dei motivi per cui lo vendo. Prezzo: 410€ (escluse eventuali spese di spedizione) Link DELL: http://accessories.euro.dell.com/sna...hs1&sku=295001 Link Discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2032081 Pixel free Color shift: presente in gradazione molto leggera avvertibile solo su schermate totalmente bianche (a monitor non calibrato) Regole: - Prezzo intrattabile - Non scambio con altri componenti. - Precedenza assoluta alla consegna a mano per verifica prodotto dal vivo, pertanto in caso di spedizione, vale in tutto l’assistenza DELL. - Pagamento Anticipato tramite bonifico o se richiesto posso attrezzarmi con carta poste pay. - Poso toglierlo dalla vendita in un qualsiasi momento PS. Come più su ho scritto non ho il pc a casa, leggo solo dall’ufficio (faccio i turni), pertanto mi scuso per eventuali ritardi nelle risposte. Ps. Ho già concluso felicemente trattative con i seguenti utenti:Ryan1978, andrea, dlenoc, Zakkos, SHIVA>>LuR<<, Wilson, Michele Spinolo, Marpho, huangwei, Paso74, Fede1984, PIRATA!, savethebest, The_Saint, Error51, alphacygni, ciottano, argaar, riveccia, retorik, terrys3, Cappej, nico155bb, sIlveralIen, Serious Sandro, joshA, IlPollo, Brabus, Vortex99 Ultima modifica di Chicco#32 : 28-12-2009 alle 17:05. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uppete....
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppete....
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
solo una precisazione. Dell sostituisce le parti con refurbished o nuovo a seconda della disponibilità. se il tuo referente commerciale ti ha detto che viene sostituito sempre con il nuovo ti ha detto una fesseria! chiaramente la parte sostituita ha un anno di garanzia quindi se la garanzia residua è minore di un anno viene estesa.
Per poter esercitare poi il diritto di sostituzione in caso di guasto (te lo dico a titolo informativo, come quello detto sopra, non vuole essere una polemica!) Dell richiede il numero d'ordine con cui è stato acquistato il monitor. tramite il seriale in molti casi non è possibile risalire all'ordine e quindi verificare la garanzia. Buona Vendita, il monitor è ottimo! |
|
|
|
|
#6 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
prima sostituzione con un monitor rigenerato seconda sostituzione con monitor nuovo e non è una promessa del referente commerciale, è un dato di fatto infatti, sia nella discussione ufficiale che nei forum esteri, tutti hanno avuto lo stesso trattamento, prima gli è arrivato un monitor rigenerato, poi un monitor perfettamente nuovo di fabbrica... io personalemente ho provato già ad effettuare la prima sostituzione per vedere se effettivamente era la particolarità del pannello quella di presentare un leggero Color shift, DELL si è dimostrata impeccabile nel servizio, il giorno dopo la chiamata avevo un monitor rigenerato (come previsto) a casa, ma visto che quello che mi è arrivato aveva un Pixel guasto, l'ho rimandato al mittente, ricontattato il servizio tecnico mi hanno chiesto se volevo un nuovo monitor subito (a mia domanda mi hanno assicurato che come secondo invio mi avrebbero inviato un NUOVO monitor e non rigenerato), o se preferivo aspettare un po' e chiedere la nuova sostituzione fra qualche tempo, ho chiesto di aspettare e procedere ad eventuale sostituzione fra un po'.....magari con una nuova revisione...quindi la prossima sostituzione associata al monitor con mio seriale avverrà con uno nuovo... Quote:
Quote:
Ultima modifica di Chicco#32 : 02-12-2009 alle 18:58. |
|||
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Prezzo ritoccato a 470 + SS
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bologna
|
Quote:
ciao
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ritoccato il prezzo a 450 euro + SS, in settimana lo metterò su ebay....
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: SICILIA
|
accetti paypal?
Armor LCS - P5B DLX - [email protected] - GTX 480 @ 770 - xtreem dark 4GB 800@900Mhz - 2x320 7200.11 Raid0®doppia matrice - 2x500 7200.11 Raid1 - Iiama E2607WS Nikon D5100 + 18-105 + Samyang 8mm Mod Chip - FEDEXX |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ero iscritto fino a qualche tempo fa, devo verificare se ho ancora l'account attivo.....cmq il problema è che accrediti su PayPal ricaricano la Carta di Credito ma non sono prelevabili.....
cmq se lo fai per sicurezza ti do i riferimenti del bonifico bancario... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.