|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borore
|
Tiscali mi ha cancellato la mailbox!
Ho scoperto che ieri i geniacci dell'incompetenza di Tiscali hanno cancellato la mia vecchia mailbox gratuita che avevo (ed utilizzavo correntemente) credo dal 2000.
La mail era quella che utilizzavo principalmente e tra l'altro avevo ancora 4 euro caricati sul servizio Fax. E' possibile che questi pazzoidi possano cancellare la tua mailbox senza nessun preavviso e che tu non possa farci nulla? Ho provato a contattare il servizio clienti ma dubito che risponderanno mai. Qualcuno sa dove posso rivolgermi per farla riattivare o in casi estremi se posso rivalermi legalmente sul disservizio,che pur essendo gratuito ha comunque causato non pochi problemi a me e a chi mi contatta per lavoro o importanti comunicazioni di vario genere (banche,bollette,paypal) che utilizzavano la mail che questi dementi hanno arbitrariamente eliminato. Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
chiama il 130 o il numero verde dell'assistenza tecnica
per caso hai cambiato operatore? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
La mail è di quelle gratuite , non sono mai stato cliente di tiscali.Prima stavo con Telecom e ora da qualche anno con infostrada.
Solo che essendo stata la mia prima mail ho continuato ad usare quella e non mai avuto nessun problema fino a l'altro giorno....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
che io sappia le caselle email "scadono" se non vi accedi per un tot di tempo. E' il tuo caso? Oppure hai provato ad aprirne un'altra con lo stesso username?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
No,non ho fatto assolutamente nulla,la mail funzionava fino a due giorni fà (era la mia mail principale la usavo tutti i giorni!) poi piu nulla...
Se ora provo ad accedervi dal sito di Tiscali mi dice che la mail non esiste! Se provo a creare un altra mail uguale alla precedente ovviamente non è possibile perchè il nome risulta non disponibile.... Il 130 non funziona dal mio telefono di casa,risponde il messaggio automatico di saluto e poi la voce si tronca sempre mentre dice "la chiamata e gratuita su....." con un strano effetto di riverbero che prolunga la "u" poi cade la linea!!!! Robe da pazzi!
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
http://supporto.tiscali.it/supporto/...il/modulo.html |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.