|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
|
ormai non pui neppure commentare positivamente la riuscita di un buon motore come sembra essere questo, che se dici che ti gira bene pure con una 8800, ti danno della volpe che non può arrivare all'uva, quando magari qualche giorno prima avendo qualche anno + di loro, hai sottoscritto un mutuo, o hai acquistato un' auto
A volte c'è da sorridere davvero Ultima modifica di Lino P : 01-12-2009 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
#522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20984
|
Quote:
Un po' mi dispiace comunque, mi sarei aspettato qualcosa di più eclatante...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
|
#523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 25184
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23268
|
Quote:
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
|
|
|
|
|
#525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4375
|
E perchè no?
Poco sopra un utente ha detto che Codemasters avrebbe rilasciato la demo oggi alle 2pm GMT. Tocca aspettare.
__________________
MacBook Air M4 2025 Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled |
|
|
|
|
|
#526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23268
|
Quote:
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
|
|
|
|
|
#527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
|
|
|
|
|
|
|
#528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12654
|
Quote:
La procedura da te postata nell'immagine, va contro quanto detto nel forum da te linkato, nel senso che per attivare il post processing su High in versione DX9, la voce dx11Only deve essere settata su "false", non su "true" Inoltre, sempre nel forum da te postato, dicono chiaramente che nonostante la voce nel menù si attivi, a livello visivo non cambia nulla di nulla, il post processing su DX9 non si vede anche se settato su High, mentre su DX11 è visibile da subito. Quindi, mi chiedo, fino a che punto si possa parlare -almeno fino ad ora- di complotto alla Crysis. Edit: nel caso, se hai voglia e tempo, prova a postare screen comparattivi in DX9 con post processing normal e high, per vedere se cambia qualcosa o meno. Io farò la stessa cosa appena esce la demo definitiva oggi pomeriggio
__________________
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 01-12-2009 alle 11:29. |
|
|
|
|
|
|
#529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
|
Sempre dal link postato da Ser:
"Ps. the graphics seem a bit like NFS: Pro street " [cit.]Ehm... ma parliamo dello stesso gioco?
|
|
|
|
|
|
#530 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 25184
|
Quote:
Quote:
la grafica si puo' vedere su xbox e playstation da settembre e non mi pare che sia quella di pro street, sta gente che scredita cosi un gioco ma..........
|
||
|
|
|
|
|
#531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20984
|
@Custode: Ah sì, infatti nello screen mi sono scordato di mettere "false" al posto di "true"...
![]() Per l'altro discorso, come ho scritto e come hanno scritto sull'altro forum, l'unica cosa notevole (nel senso che si nota) fra DX11 e DX9 è questa maggior limpidezza d'immagine per quanto riguarda gli oggetti a schermo. Poi, basandomi anche sugli screen di Pachanga postati qualche pagina addietro io non vedo alcuna differenza nel PP. Comunque è vero, stiamo parlando pur sempre di screens e di una demo leaked ma il mio intuito mi dice che anche la versione definitiva sarà la medesima a livello visivo. Potrei anche aver preso la più grande cantonata di sempre , ma tant'è... ![]() Comunque, per inciso, io rimuoverei quei filtri di post produzione eccessivi al gioco, è per questo che IMO Shift si vede molto meglio di DiRT 2...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM Ultima modifica di sertopica : 01-12-2009 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
#532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 303
|
@Lino P & Setopica
Va bene ignorare e/o non prendersela per certi interventi da parte di utenti che a tutti i costi vogliono difendere la superiorità dell'hardware appena comprato, e questo vale tanto quando il post arriva da un 16enne, quanto da un 40enne. Ma ho l'impressione che anche voi stiate facendo lo stesso gioco, cercando di sminuire le nuove proposte ati, con la giustificazione che tanto anche con vga basate su dx9/dx10 il risultato è lo stesso.
__________________
Intel Q6600 quad (G0) @3.0Ghz, Asus P5K Premium, 4x1Gb DDR2 8500 Corsair Dominator, WD Raptor 150Gb + 2x Samsung 400Gb Sata2, Sapphire HD 5850, Enermax Galaxy 1000W, Belinea 102035W, Tastiera Logitech G11, Mouse MX518, Volante Logitech G25 |
|
|
|
|
|
#533 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
|
Quote:
Scherzi a parte, penso che nessuno qui contesti il gran lavoro fatto da ATi con le sue nuove schede... C'è solo la curiosità, da parte di tutti penso, di sapere se effettivamente queste dx11 rappresentino oppure no una svolta nel gaming, e che non si limitino ad aggiungere qualche effettuccio qua e là... |
|
|
|
|
|
|
#534 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 25184
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#535 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20984
|
Quote:
Non voglio sminuire un bel niente, ben vengano le DX11, ben venga la mostruosa potenza delle 5870: qui stiamo parlando del gioco e di quali differenze ci siano fra le due versioni. Al momento, SECONDO IL MIO PARERE, non ve ne sono, per lo meno non vi sono differenze ECLATANTI.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
|
#536 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20984
|
Quote:
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
|
#537 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 25184
|
io non la metterei in un discorso ati vs nvida, ma porrei un discorso piu' costruttivo, se a parità di frames o perdita di pochi fps le dx11 aggiungono effetti in piu' allora ben vengano, senno son solo marketing e tutto qui
|
|
|
|
|
|
#538 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
|
Quote:
Imho ![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#539 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20984
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|||
|
|
|
|
|
#540 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.















" [cit.]











