|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
evviva i panda , e comunque peccato non funga manco l'on line a sto coso altrimenti ce la vedevamo li' paddisti maledetti... per i passaggi il seleziona giocatori (non e' facile eh m anon ci so' soluzioni) il rilascio , il rilascio per il tiro, anche se trovo gli allenamenti un po' ingannevoli, non sbaglio un tiro manco ad occhi chiusi li...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#3442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Comunque se riesci a giocare bene con la tastiera beato te, ci si vede a Gennaio con l'online Un'altra cosa.... io i panda li detesto Per quanto riguarda gli allenamenti son d'accordo, son leggermente ingannevoli (meno del 2k9, comunque), ma hanno comunque la loro utilità (e vorrei anche vedere!). Comunque ho notato che i rilasci sono generalmente più veloci rispetto all'anno scorso; impressione mia o è effettivamente così? |
|
|
|
|
|
|
#3443 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Problemi di tiro, problemi di passaggio, a volte anche in momenti importanti di gioco. Non so a cosa di realistico stessero pensando quando hanno programmato il gioco , il fatto e ke se fai un passaggio con Powe per LeBron ad esempio, ti spara un missile imprendibile ke va a finire sulle tribune, e si perdono le partite all'ultimo tiro.
A il tiro , per poter entrare in ritmo da 3 ne devi sbagliare minimo una 10 poi cominci a segnarne qualcuna . Almeno questo pero sono riuscito a risolverlo alzato in "impostazioni allenatore" riuscita tiro 3pt da 50 a 55 le % decollano arrivando quasi al 70%. Il resto , poco di salvabile meglio il 9 come giocabilita e come grafica facce molto più corrispondenti al reale , nel 10 allen ad esempio non so a chi assomigli, vabbe ci accontentiamo in attesa della prima patch decente ke possa restituire un pò di credibilita alla 2k e a chi a speso più di 1200 euro in pezzi per avere un pc all'altezza . Ciao belli |
|
|
|
|
|
#3444 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
secondo me quelli della 2k sono stati troppo frettolosi nel fare il gioco, alcune cose sono fatte bene...ma la maggior parte sono problemi!!! peccato sono deluso
|
|
|
|
|
|
#3445 |
|
Senior Member
|
BOSTON CELTICS
Ray Allen Tony Allen Marquis Daniels Glen Davis Kevin Garnett-----------UM J.R. Giddens Eddie House Lester Hudson Kendrick Perkins Paul Pierce--------------urh28 Rajon Rondo------------DRIFT Brian Scalabrine Bill Walker Rasheed Wallace-----------FN11 Shelden Williams ------------------------------ Ray Allen l'ho lasciato base perchè ho trovato solo facce orribili. |
|
|
|
|
|
#3446 |
|
Senior Member
|
Direi che ci siamo, ho provato a fare un testing serio anche su una associazione per vedere se continuavo ad ottenere partite verosimili e devo dire che i risultati sono stati buoni:
![]() Appena mi tolgo un po di pigrizia vedo di scrivere i valori che ho dato alle slides. Ho dovuto mandare avanti simulando una stagione perchè alla prima stagione mi da sempre lo stesso bug e alla terza partita mi da crush perenne. |
|
|
|
|
|
#3447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Direi che è una bella fregatura... come video per pubblicità mettono video come questo...
http://www.youtube.com/watch?v=3N6ti...layer_embedded Poi ci ritroviamo questo... http://www.youtube.com/watch?v=CGr8oBQJLLM , no comment davvero...delusione... |
|
|
|
|
|
#3448 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#3449 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho trovato certe robe dove sembrava un'aspirapolvere, avrebbe potuto inghiottire un gatto tutto intero |
|
|
|
|
|
|
#3450 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Percentuale al 70%?????????????? Ma sei sicuro di aver risolto??? secondo me adesso hai un problema!!!! stai cercando di fare una simulazione oppure un tiro al bersaglio? Normalmente le MIGLIORI squadre da tre non arrivano spesso al 50%....poi va beh...se ti diverti a mettere un 19/20 con allen(vujacic e compagnia bella) allora son gusti! |
|
|
|
|
|
|
#3451 |
|
Member
|
Salve a tutti... ho cercato di leggermi tutte le pagine di questo thread ma non ce l'ho ancora fatta ... e ho una domanda da porvi ...
Ho iniziato una stagione nuova con i boston... e ho giocato circa 20 partite poi piano piano ho imparato a muovermi nei menu e a scaricare i nuovi roster ecc ecc.. Ho notato pero' che caricando il roster nuovo all'inizio del gioco ... se poi vado a caricare il progressivo della mia stagione il roster ritorna ad essere sempre quello di quando ho iniziato. Non c'e' la possibilita' di aggiornarlo con i nuovi giocatori/valori durante una stagione in corso ? Il motivo di questa domanda e' che per esempio io uso i boston e ad inizio stagione nel roster non c'era un giocatore...vorrei poterlo avere anche io ma lo riesco a vedere SOLO se carico il roster aggiornati ufficiali... che poi perdo caricando l'ultimo savegame della stagione... E la cosa che mi fa incazzare e' che quel determinato giocatore non lo trovo in nessun'altra squadra (era negli indiana pacers a inizio stagione ma li non c'e' e avrei fatto uno scambio anche forzato) .... e non riesco a capire dove sia,... Poi un ultima cosa... finendo una stagione completa come si aggiorna il gioco ? continua con il roster iniziale di quando ho startato io la stagione? ps. ma un manuale dettagliato di tutte le funzionalita', e le opzioni non esiste da qualche parte? quello della confezione tratta solo i comandi e poco altro ... |
|
|
|
|
|
#3452 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) No, non puoi improtare nuovi roster in una associazione già iniziata... ovviamente. Pensa: ti fai in quattro per prendere Wade dai FA e poi... aggiorni i roster e se ne torna a Miami! Oppure... Il tuo rookie fatto faticosamente crescere con anni e anni di allenamenti tutto a un tratto ridiventa scarso perchè hai scaricato i nuovi roster. Non il massimo, vero? 2) No, finita una stagione i roster vanno avanti... nel senso che si evolvono secondo le scelte della CPU e tue. 3) Non so, ma non è che ci siano tutte queste funzioni da conoscere che non siano spiegate nel tutorial... |
|
|
|
|
|
|
#3453 | |
|
Member
|
Quote:
io ho fatto una nuova STAGIONE ... ovvero ho scelto una squadra e gioco con quella tutte le partite della stagione (che sono poi uguali a quella reale).... la modalita' si chiama proprio STAGIONE... per l'"associazione" cosa devo fare invece e come funziona? |
|
|
|
|
|
|
#3454 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Associazione: piu' campionati , nel senso che dopo il primo anno continui avanti e fai altri campionati gestendo il fanta-draft, mercato e via dicendo..... è possibile scegliere l'associazione sempre da modalità gioco........ |
|
|
|
|
|
|
#3455 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
Secondo me uno dei grossi problemi è ancora il numero di assist a partita... decisamente troppi. io con le Albys ho una media di 33 assist a partita contro i 20 di tutte le altre squadre. stesso discorso per i rimbalzi offensivi troppo pochi rispetto a quelli delle altre squadre. Le % al tiro inoltre rimangono troppo alte (nonostante raramente supero i 100 punti per le troppe palle perse) Ho 3 giocatori nei primi 5 posti come percentuali al tiro (Horford 1° sopra il 60%, Scola 3° e Josh Smith 5°)
|
|
|
|
#3456 | |
|
Member
|
Quote:
Bene! a questo punto direi che rincomincio in versione associazione...e carico l'ultimo roster ... per il roster aggiornato lo scarico da 2k share direttamente? o non sono "ottimali" ? Poi dato che ci sono rido' una configuratina agli slider... ma alla fine non ho capito leggendo questo thread se si sono riusciti a trovare degli slider piu' o meno "realistici" in versione ALL STAR.... se si' .. potreste girarmi il link o indicarmeli cosi' li setto e vedo se mi trovo bene? Grrazie mille a tutti per la gentilezza Saluti |
|
|
|
|
|
|
#3457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
X Lup1N1993
Ho finito New Orleans Hornets, ora inizio i T'Wolves
Ti lascio la lista delle squadre già fatte: Lakers Hornets Bucks Celtics Bulls Pacers Raptors Naturalmente se ce qualche altra persona che vuol darci una mano è sempre benaccetta ! Ciao
|
|
|
#3458 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi nel thread di apertura dovresti trovare anche il lavoro di Juza assieme al Real Roster 1.0 di Albys. Per Loico: Minchia, stai facendo un lavoro impressionante! Io sto per completare gli Spurs... entro stasera dovrei aver finito. |
|
|
|
|
|
|
#3459 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per le percentuali credevo anche io fossero alte ma poi mi sono reso conto che ci sono tante partite nba che finiscono con oltre il 60% dal campo. Percentuali di ieri ad esempio: Memphis (47,4%) - Utah (58,4%) da tre punti: (22,2% - 50%) Indiana (44,2%) - Golden State (57,2%) da tre punti: (14,3% - 42,1%) Philadelphia (40,7%) - Dallas (46%) da tre punti: (25% - 47,6%) nei giorni passati avevo visto anche percentuali sopra al 60% sia nei tiri dal campo che nei tiri da 3. |
|
|
|
|
|
|
#3460 |
|
Member
|
Grazie a tutti per le info...
ora ho da chiedervi una cosa molto importante! purtroppo ho un grosso problema quando effettuo le cosidette "prove" ... Premesso che la mia e' la versione PC quando nella modalita' my player o associazione che ho appena iniziato selezione le prove (quelle per migliorare le abilita' per intenderci) il giocatore si illumina di verde come se io stessi usando la TASTIERA il mio profilo e' salvato con il logitech rumbless perche' ho un joypad configurato... e solo durante le "prove" per aumentare il livello dei miei giocatori si verifica questo problema che mi impedisce di portarle a termine... a qualcuno e' capitato? ho resettato anche i profili (ho addirittura ricreato la cartella saves da 0 e rifatto tutto... ) ma il problema persiste.... e ho notato che se metto il gico in pausa e ritorno poi prende i controlli da joypad ... ma il prob e' che ad ogni "FISCHIO" di ogni azione (per esempio nei rimbalzi) lo dovrei rifare..... SNERVANTE! avete idee? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.

, no comment davvero...