|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
|
perfetto grazie, mentre per le maglie e gli emblemi??
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 |
|
|
|
|
|
#3982 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Qualcuno sa dirmi perchè, pur dandomi nei requisiti del setting come risultato ok per tutto,e buono per la ram; e pur avendo messo il gioco in qualità bassa m sembra lento?Soprattutto nella battuta dei calci piazzati spostando la leva, si sposta molto lentamente a dx o a sx!!!Poi i rilanci del portiere ed i lanci lunghi appaiono lentissimi ed infine, a volte và a scatti!!!Il motivo può essere che il gioco non è originale?Lo voglio comprare, ma se funziona così no!!! Vi prego rispondetemi!!!Grazie in anticipo!!! |
|
|
|
|
|
|
#3983 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Dopo più di 80 partite online, posso fare un ragionamento abbastanza oggettivo.
PES2010 su PC si salva semplicemente perché è l'alternativa meno peggiore che possiamo scegliere. Rispetto al 2009 è migliorato, ma ci sono ancora alcune cosette che andrebbero sistemate tipo il fatto che i difensori vanno sistematicamente in pappa quando ci si trova a dover spazzare la palla e quei fastidiosi portieri che bloccano 3 palloni su 10 e puntualmente ti fanno prendere goal sulla ribattuta. Poi il fatto che su 80 partite ne abbia giocate 75 contro Real e Barcellona non è colpa del gioco, ma è colpa di chi lo gioca. Giusto stasera ho fatto 6 partite: 4 contro il Real e 2 contro il Barcellona. Tutto questo, secondo me, fa si che il gioco online diventi noioso e frustrante. A giocare sempre contro le stesse 2 squadre, a lungo andare, annoia a morte...
CPU: i5 4670 @3.4GHz | GPU: Sapphire Radeon R9 290 4GB DDR5 | MOBO: Gigabyte H87-HD3 | RAM: 2x4GB Corsair Vengeance Pro Kit 1600CL9 | PSU: XFX P1-550S-XXB9 550W | OS: Windows7 x86_64| MONITOR: Samsung T22C300 @1920x1080 Nome Steam: Sparaks |
|
|
|
|
|
#3984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
ci vorrebbe un sistema per far si che chi è alle prime armi di debba fare le ossa scegliendo squadre "scarse" e poi, mano a mano che scala la classifica, gli si sbloccano squadre sempre più forti...
|
|
|
#3985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
|
#3986 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
|
Quote:
piuttosto dovrebbero implementare la possibilità di kickare i giocatori che non rispettano gli accordi sulla scelta delle squadre. Se chiamo la mia stanza "pincopallino -NO REAL - NO BARCELLONA" e mi entra il bimbominkia che puntualmente prende una di queste due squadre, l'unica opportunità che ho per non giocare è staccare il cavo di connessione, con relativa perdità di credibilità nell'indicatore di qualità della connessione. e sinceramente non mi sembra giusto
|
|
|
|
#3987 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ma se ci pensate seriamente, proibire a tizio o a caio di scegliere questa o quella squadra sarebbe assurdo. E' proprio una limitazione delle persone!
Io vengo dall'esperienza dello scorso anno con FIFA09 dove nell'arco di tutto l'anno ho giocato contro le squadre più diverse. La cosa probabilmente deriva dal fatto che il sistema di gioco di FIFA è totalmente diverso ed è impossibile dare la palla a Messi o a C. Ronaldo e farsi tutto il campo vincendo tutti i rimpalli contro i tuoi difensori che nel frattempo corrono senza senso... Un'altra cosa: in questo PES mancano quasi del tutto i movimenti senza palla. I giocatori della tua squadra controllati dalla CPU non fanno un movimento nemmeno a pregarli...
CPU: i5 4670 @3.4GHz | GPU: Sapphire Radeon R9 290 4GB DDR5 | MOBO: Gigabyte H87-HD3 | RAM: 2x4GB Corsair Vengeance Pro Kit 1600CL9 | PSU: XFX P1-550S-XXB9 550W | OS: Windows7 x86_64| MONITOR: Samsung T22C300 @1920x1080 Nome Steam: Sparaks |
|
|
|
|
|
#3988 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
|
Quote:
|
|
|
|
#3989 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
e cioè è oggettivamente meglio... aaah..... cioeè lo diconotutti tranne i fanboy di parte.....
Ultima modifica di bendico' : 30-11-2009 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
|
#3990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
ragà ma anche a voi quando scegliete "online" ci mette un bel po' per accedere alla schermata di login? è normale?
grazie!
Case: Zalman Z11 Plus | Motherboard: Asus P8Z77V-PRO | CPU: Intel I7 3770 | Cooler: Arctic Cooling Freezer i30 | RAM: 16GB DDR3 (8GB*2) Corsair Dominator DHX | GPU: ASUS nVidia GTX 970 Strix | SSD: Samsung 850 EVO 500GB - WD 2TB SataII - Seagate 3TB SataIII | ALI: Lc-Power 650W | Monitor: Asus VN279QLB | Monitor Gaming: Samsung UE40D8000 |
|
|
|
|
|
#3991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3992 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Che configurazione hai?
|
|
|
|
|
#3993 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah perchè nei contrasti aerei invece? I contrasti son tutto fuorchè "fisici" in questo gioco! Per non parlare dei colpi di testa che vanno esattamente in quattro direzioni predefinite. IMHO è un gioco assolutamente pilotato privo di qualsiasi facoltà di muoversi liberamente.
|
|
|
|
|
#3994 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho afferrato...
|
|
|
|
|
#3995 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
Quote:
io sn riuscito a fargli fare i movimenti che mi piacciono secondo il mio stile di gioco (naturalmente nei limiti che un gioco possa capire...)
|
|
|
|
#3996 |
|
Member
|
stavo scherzando....
cioè non puoi accusare uno di essere un fanboy e poi dire 'è universalmente noto che FIFA e' meglio, se non lo ammetti vuol dire che sei di parte'. o no? era solo per prenderti un po' per il
|
|
|
#3997 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No vabè non avevo capito proprio il discorso. Comunque ritornando alla questione,certo che posso dirlo,così come si diceva che la serie calcistica konami fosse ai tempi la migliore in assoluto. Era insomma una cosa che accomunava le riviste,gli utenti e gli esperti di tutto il mondo!
|
|
|
|
|
#3998 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
fatevi un favore, riponete questo pes o giocatelo solo con degli amici in reale, è l'unico modo per divertirsi, altri non ce ne sono.
in single è un epic fail. online è un fail (per i tanti motivi succitati da altri utenti, c'e' chi lagga, c'e' chi ormai non ne puo' piu' di giocare contro barca e real, chi ha il ritardo dei comandi etc etc). si salva solo nelle sfide con un amico, dove sinceramente qualsiasi gioco si salva, anche un gioco scarso. |
|
|
|
|
|
#3999 | |
|
Member
|
Quote:
Il problema, secondo me, e' che i due giochi rappresentavano due 'tipologie' di giocatori diversi, ognuno interessato a cose diverse quindi : grafica vs non grafica divertimento vs simulazione lentezza vs velocita' dribbling e 'numeri' vs gioco di squadra ecc... Ora che i giochi si sono 'contaminati' la situazione e' degenerata, i due profili si sono mischiati e i singoli giudizi dipendono dalle aspettative di ognuno. La cosa su cui posso concordare e' che PES, andando incontro a FIFA, abbia potuto prendere qualche 'cantonata' in più, mentre FIFA, tendenzialmente, si e' 'aggiustato' di piu'. Per quanto riguarda l'attuale, conosco molti utenti 'esperti' dotati di console che utilizzano entrambi traendone soddisfazioni diverse e in un certo senso complementari. E dal momento che sono millanta pagine che si sta discutendo dei pregi di uno e dell'altro senza arrivare ad una conclusione (e se leggi millanta alti blog e forum vedrai ripetere infinite volte gli stessi argomenti) mi sembra che il tuo atteggiamento non sia cosi' oggettivo come a te pare.
|
|
|
|
#4000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
A mio parere basterebbe dare pochissimi punti di ranking a chi sceglie quelle squadre (1 o 2 a seconda dell'avversario) e il problema si risolverebbe
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.

e cioè è oggettivamente meglio... aaah..... cioeè lo dicono
).