|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[SIENA-MILANO-Sped] T5600, IDE2CF Adapter, Corsair, Alimentatori, Geforce 7600 512Mb
Salve a tutti! mi sbarazzo del seguente materiale:
- Tutti gli oggetti in vendita sono (purtroppo) privi di garanzia. - Data la particolarità di alcuni oggetti e l'età non sono riuscito a trovare prezzi di riferimento "validi", se notate errori oppure cantonate varie nei costi vi prego di farmelo notare in PVT in modo da mantenere il thread il più pulito possibile. Per questo vi ringrazio anticipatamente. - I prezzi sono spedizioni escluse. - Le foto sono fatte con il cell (fanno schifo lo sò ), posso farvene altre ma solo se super-interessati dato che gli oggetti in questione sono già stati imballati. Anche per questo vi ringrazio in anticipo. - Abito a Siena, mi sposto spessissimo per lavoro sopratutto Milano, attualmente non sò quando sarà la prox volta. passiamo alle cose serie. 3x RAM DDR2 667 CORSAIR XMS2-5400 1GB 4-4-4-12: 15€ cad. Geforce 7600GS 512MB RAM 128bit SLI FANLESS: 25€ Venduta ad Ombra666 ![]() SCHEDA PCI USB+FW400: 10€ ![]() ALIMENTATORE Revoltec Star Chromus 2 400w MODULARE ben tenuto, confezione originale: 20€ ---> Venduto! ad Hal2001 ALIMENTATORE Enermax Coolergiant 480w, Professionale ma Mooolto Vissuto, gli sono stati anche giuntati dei cavetti, prezzo amicizia: 10€ ---> Venduto! ad Egounix PROCESSORE T5600 1.83/2M/667 Socket M: 60€ ADATTATORE IDE COMPACT FLASH (supporta 2 CF): 10€ venduta ad ombra666 ADATTATORE MINI PCI EXPRESS SATA+USB: 10€ ADATTATORE SD TO COMPACT FLASH (SD to CF): 15€ consente di utilizzare schede SD e SDHC come fossero delle CF, supporta massimo sdhc da 32gb, completo di scatola originale ed ancora in garanzia per un anno.
www.lupobianco.net Ultima modifica di .:Demon:. : 15-12-2009 alle 20:34. Motivo: vendita |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
ALIMENTATORE Revoltec Star Chromus 2 400w MODULARE
ben tenuto, confezione originale: 20€ Coda a mano a MI
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
a me invece interessa (coda) il coolergiant...
ma come si fa? farei a mano possibilmente... milano milano o in zona (provincia?)?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
allora.. tornerò a milano sicuramente il 23 dicembre fino ad inizio anno inoltrato, se non vi scoccia aspettare un mese...
ps: milano milano (zona paolo sarpi)
www.lupobianco.net Ultima modifica di .:Demon:. : 23-11-2009 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
io sarò a siena in settimana
coda per il coolergiant se funzionante e info in pvt per lo switch pc su quest'altro thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29785273 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up up
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
perfetto, l'ali viaggia e lo switch funziona
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up up
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
L'alimentatore modulare è molto silenzioso?
Te lo chiedo perché voglio sostituirne uno che mi da fastidio, ed è molto silenzioso! Ma prima del 23 dicembre non vieni in zona? Occorre dunque la spedizione? Edit: ma quanto ha di vita? sul web sembra un modello del 2004!
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 29-11-2009 alle 17:19. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Corato [BA]
|
coda ali modulare 400w pronto a concludere
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sò di che anno sia, l'ho nuovo preso da uno scaffale polveroso un paio di anni fà e l'ho usato per il mio pc, smontato e rinscatolato quasi 8 mesi fà. purtroppo non vengo prima del 23 dicembre... ps: se vuoi sielnziare il pc posso darti lo zalman e la ventola ultra-ultra-silent che ho nel case dimmi tu altrimenti procedo con popeye...
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Dati arrivati e bonifico inviato
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
pacco spedito stamattina! hai mp!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Emilia Romagna
|
ciao.
quanto spedita la scheda usb+fireware? che chip monta? inoltre mi servirebbe sapere l'altezza della scheda, (il solo pcb, senza la placca di metallo frontale ) per vedere se posso montarla in un case piccolo. grazie. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la scheda ha il chipset VIA e misura inserita 9,3 cm ed è lunga 12 cm con possibilità di selezione tramite jumper dell'alimentazione. ciao
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq vedo se va bene la dimension e ti dico. thanks. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
asd giusto.
poi si passa a 7 euro cmq grazie ma ho trovato qui in loco allo stesso prezzo del tuo +ss. quindi prendo qui ovviamente. grazie comunque |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.